Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? nessuno in giro in moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'? nessuno in giro in moto?

    Oggi o domani?

  • Font Size
    #2
    Io nel pomeriggio ma si fà proprio una cosa tranquilla,penso lago d'orta e ritorno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      E dove vi trovate?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui da queste parti alb ma è ancora TUTTO da decidere...luogo di ritrovo ed ora
        è un giro alla scazzo totale,giusto per portarla un attimo fuori a scaldare il motore visto che ultimamente la sto usando poco....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zappa View Post
          Qui da queste parti alb ma ? ancora TUTTO da decidere...luogo di ritrovo ed ora
          ? un giro alla scazzo totale,giusto per portarla un attimo fuori a scaldare il motore visto che ultimamente la sto usando poco....
          Pure me in effetti, da quando ho cambiato le gomme ho fatto solo 150 km

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO e la Fede partiamo alle 12 in direzione Chiavenna, Crotto Quartino!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              IO e la Fede partiamo alle 12 in direzione Chiavenna, Crotto Quartino!
              Ciao
              Alb sei un rintronato , ? una settimana che ho messo un post per andare a fare un giro sabato ma nessuno mi ha cagato...cos? ieri me ne sono andato (da solo) a trovare Tartaro a Sarzana

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rsvsteve View Post
                Alb sei un rintronato , ? una settimana che ho messo un post per andare a fare un giro sabato ma nessuno mi ha cagato...cos? ieri me ne sono andato (da solo) a trovare Tartaro a Sarzana
                Si ma sono partito sul tardi, avevo la revisione della caldaia
                Dai sabato prossimo organizziamo un lago Idro come l'anno scorso? (con relativa magnata sia chiaro )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Si ma sono partito sul tardi, avevo la revisione della caldaia
                  Dai sabato prossimo organizziamo un lago Idro come l'anno scorso? (con relativa magnata sia chiaro )
                  non so se sabato prossimo sono libero, ma vai tranquillo che uno di questi lo facciamo
                  Ci aggiorniamo a fine settimana.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    Alb sei un rintronato , ? una settimana che ho messo un post per andare a fare un giro sabato ma nessuno mi ha cagato...cos? ieri me ne sono andato (da solo) a trovare Tartaro a Sarzana
                    Com'e' andato il ritorno passando per Fosdinovo - Tendola ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tutto ok, strada carina da percorrere a passo molto turistico. Sosta sul cerreto a mangiare la crostata assieme ai motociclisti di passaggio e gi? fino a Reggio. Giornata incantevole, ti ringrazio sei stato veramente gentile e ospitale, mi ha fatto piacere conoscerti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        tutto ok, strada carina da percorrere a passo molto turistico. Sosta sul cerreto a mangiare la crostata assieme ai motociclisti di passaggio e gi? fino a Reggio. Giornata incantevole, ti ringrazio sei stato veramente gentile e ospitale, mi ha fatto piacere conoscerti
                        Bene, ha fatto piacere anche a me conoscerti...
                        Fra appassionati ci si intende subito

                        Avessi avuto un po di tempo in piu' ti avrei accompagnato fino al Cerreto..
                        Magari la prossima volta ti porti dietro qualche "Apriliato del Nord" e ci si fa qualche curva assieme magari con pausa pranzo al mare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sa che col tuo supermotard di curve assieme se ne fan poche...ci lasci 'al palo' subito!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Be' ci sono anche delle belle stradone molto adatte alle vostre bestie...
                            Tipo quella che porta alle 5 terre

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X