Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono.... strano annuncio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giorni fà questo tizio vendeva un t-max a prezzo molto interessante , quando l'ho contattato mi ha detto che la moto era in inghilterra perchè lui lavora a londra , quindi la svendeva e che un tizio in italia aveva la sua procura per firmare il trapasso ...ho cosi capito che era la solita fregatura
    qualche giorno dopo ho contattato un tizio che vendeva un gs a ottimo prezzo mi ha risposto sempre lui ...

fate molta attenzione !!!!
    Last edited by elan; 20-09-07, 20:01.

Comment

• Font Size
      Ok.... conosco questi casi ed ho, proprio ieri, aiutato un ragazzo a non caderci. Questo della Tuono, che contatterò ancora oggi, mi ha dato nome e cognome... è italiano... e la moto posso andare a vederla quando voglio !

Credo che l'abbia presa usata.... sia un pò strisciata e non la voglia nessuno.

Comment

• Font Size
        Ho provato a chiamare il numero di cellulare ma ha risposto un tizio che ha un ST2 e non una Tuono, dicendo di non saperne nulla...

Ci sono novit?????

Comment

• Font Size
          Gli ho mandato una mail più precisa.... dice di chiamare il fisso.... stiamo a vedere !

Comment

• Font Size
            Gi?...

Solo che al fisso non risponde nessuno...

Fata roba!!!!!!

Riprover? sulle 2...

Ciao!!!!!

Comment

• Font Size
              Allora... io gli ho mandato una mail per una permuta.
              Mi ha detto di essere interessato e di chiamare il fisso chiedendo del "salumiere Davide" (strano).
              Vista questa bizzarra risposta ho scritto un'altra mail per chiedere direttamente di vederci e scrivendo le condizioni della permuta.

Vedremo.... nella mail c'è scritto nome e cognome... e "Davide" corrisponde...

Comment

• Font Size
                Allora.. per scrupolo ho deciso di aggiungerlo su msn e chiaccherarci un po'...ed ecco cosa ? venuto fuori:

Io:
                ciao,ho preso il tuo msn da moto.it ... volevo chiederti se avevi ancora la tuono in vendita

Lui:
                ciao ma non al prezzo che ? scritto ? una bufala dei colleghi di in moto....

Io:
                ossia? a quanto la vendi quindi?

Lui:
                6000 compresa di accessori il suo prezzo insomma

Io:
                capito... e come accessori che ha su?

Lui:
                calcola che ? valutata 4500 ma ha su akrapovic, braking filro alberi a cammes, cupolino alto, codone in carbonio, specchi carbonio, ect...

Vabb?... poi gli ho chiesto altre cose ma il clue della discussione era questo...

peccato...

Marco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Allora... io gli ho mandato una mail per una permuta.
                  Mi ha detto di essere interessato e di chiamare il fisso chiedendo del "salumiere Davide" (strano).
                  Vista questa bizzarra risposta ho scritto un'altra mail per chiedere direttamente di vederci e scrivendo le condizioni della permuta.

Vedremo.... nella mail c'? scritto nome e cognome... e "Davide" corrisponde...
                  ribadisco...ci? chattato spesso su moto.it e in msn con Davide...non credo proprio sia una bufala...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by principino1984 View Post
                    Allora.. per scrupolo ho deciso di aggiungerlo su msn e chiaccherarci un po'...ed ecco cosa ? venuto fuori:

Io:
                    ciao,ho preso il tuo msn da moto.it ... volevo chiederti se avevi ancora la tuono in vendita

Lui:
                    ciao ma non al prezzo che ? scritto ? una bufala dei colleghi di in moto....

Io:
                    ossia? a quanto la vendi quindi?

Lui:
                    6000 compresa di accessori il suo prezzo insomma

Io:
                    capito... e come accessori che ha su?

Lui:
                    calcola che ? valutata 4500 ma ha su akrapovic, braking filro alberi a cammes, cupolino alto, codone in carbonio, specchi carbonio, ect...

Vabb?... poi gli ho chiesto altre cose ma il clue della discussione era questo...

peccato...

Marco
                    Azz peccato... la Tuono mi arrapa

Comment

• Font Size
                      Come non detto... allora nulla..... peccato !

Comment

• Font Size
                        cmq... prova lo stesso a sentirlo via telefono... alla fine mi ha detto che il prezzo è trattabile... boh..

in ogni caso in bocca al lupo!

Marco

Comment

• Font Size
                          AAATTENZIONE:ho appena sentito anch'io Davide della tuono...gli ? stato fatto uno scherzo da un altro utente di moto.it...in realt? mi dice di voler vendere la moto a 6000 trattabili..(fino a scendere a 5500...) accessoriata (akrapovic, braking filro alberi a cammes, cupolino alto, codone in carbonio, specchi carbonio,molle wp steli ohnlis..)

Mi dice che si scusa per la bufala fatta dall'altro utente...al limite mi dice che a parte vende l' akra in titanio racing con staffa in carbonio tubo slipon in titanio a 190 trattabili..sempre alla mail sopraindicata...desmodavide@katamail.com

Comment

• Font Size
                            Grazie Kaizen.... sei stato prezioso !

Comment

X
                            Working...
                            X