Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video in pisstaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video in pisstaaaa

Video in pista di Domenica scorsa a Binetto.

Ho montato la telecamera a bordo e viaaaaaaa

Il video ? in due parti in quanto non riuscivo a metterlo su you tube

quindi vi ? la parte 1 e la parte 2

Nella parte 2 verso la fine vi ? il best lap della giornata 51.90

lacio a voi tutti i commenti acetto di tutto iniziate pure.

• Font Size
    Complimenti, grande performance.

Comment

• Font Size
      grande Leo, ma in quanto giravi? 51 credo
      io dovrei venire a binetto ad ottobre, magari ci vediamo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        Video in pista di Domenica scorsa a Binetto.

Ho montato la telecamera a bordo e viaaaaaaa

Il video ? in due parti in quanto non riuscivo a metterlo su you tube

quindi vi ? la parte 1 e la parte 2

Nella parte 2 verso la fine vi ? il best lap della giornata 51.90

lacio a voi tutti i commenti acetto di tutto iniziate pure.

Ottima ripresa.... ottima qualit? video/audio...
        Avete mai provato a prendere il mano il portatile e piegarvi insieme alla moto tenendo sempre l'orizzonte parallelo al pavimento?
        sembra di essere in moto con Leo... ? una figata.

P.S.: complimenti per i bei sorpassi.

Comment

• Font Size
          complimenti leo
          ma chi era quel pazzo col suzu praticamente fermo a centro curva

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            complimenti leo
            ma chi era quel pazzo col suzu praticamente fermo a centro curva
            non ne parliamo che ? meglio, pi? di una volta ho rischiato di prenderlo in pieno

ma non avete visto quello col 125 che alla fine del rettilineo mi ha tagliato la strada?

Comunque vi era troppo traffico, infatti il giro veloce ? uscito appena avevo un po di pista libera insieme al tizio con l'R6 che purtroppo dopo qualche giro e volato in uscita da una curva.

Comment

• Font Size
              Grande Leo !

Giuro che non mi lamento piu' del traffico e dei pazzi di Adria...

Comment

• Font Size
                complimenti, dovevo venirci anche io, poi per impegni familiari non ci sono venuto.

Comment

• Font Size
                  Che rapporti monti?
                  premesso che ho visto una parte del video iniziale e poi lgi ultimi 4 minuti.

Proverei ad accorciare il raporto..anche di 1 dente di corona.
                  stringere un po piu' a cordolo l'ingresso della prima curva.

La seconda curva invece che scalare..proverei l'ingresso in terza e poi scalata in seconda prima della curva in discesa a dx.. per riempire la seconda fino al tornantino.
                  Inoltra vedo che al tonantino arrivi a 10.000 circa..con la seconda piu' corta arriveresti vicino al limitatore utilizzando anche piu' freno motore che ti facilita anche l'ingresso al tornantino e facendoti guadagnare qualche metro in staccata .
                  tira un po' di piu' il motore credo che tu effettui la cambiata a 10.300 indicati circa....il magnesium spinge ancora per qualche centinaio di giri
                  tutto questo ammesso che abbia visto bene

cmq 51.9 ? ottimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik View Post
                    Che rapporti monti?

La seconda curva invece che scalare..proverei l'ingresso in terza e poi scalata in seconda prima della curva in discesa a dx.. per riempire la seconda fino al tornantino.
                    Inoltra vedo che al tonantino arrivi a 10.000 circa..con la seconda piu' corta arriveresti vicino al limitatore utilizzando anche piu' freno motore che ti facilita anche l'ingresso al tornantino e facendoti guadagnare qualche metro in staccata .
                    tira un po' di piu' il motore credo che tu effettui la cambiata a 10.300 indicati circa....il magnesium spinge ancora per qualche centinaio di giri

cmq 51.9 ? ottimo
                    rapporti 15/43 con gomma 180/55
                    anche io avevo pensato ad un 15/44

cambio intorno ai 10.000 perch? ho i cornetti alti e in alto non tira molto, va meglio in basso

alla prima staccata devo provare a stringere come da tuo consiglio, anche se ho sempre il timore che arrivi qualcuno che mi butta per aria, infatti una volta con la RSV old mi ? successo, ecco perch? lascio sempre un po di spazio.... in modo che se c'? qualcuno che gira sotto il 51 si pu? infilare.

Comment

• Font Size
                      rapporti 15/43 con gomma 180/55
                      anche io avevo pensato ad un 15/44

cambio intorno ai 10.000 perch? ho i cornetti alti e in alto non tira molto, va meglio in basso

alla prima staccata devo provare a stringere come da tuo consiglio, anche se ho sempre il timore che arrivi qualcuno che mi butta per aria, infatti una volta con la RSV old mi ? successo, ecco perch? lascio sempre un po di spazio.... in modo che se c'? qualcuno che gira sotto il 51 si pu? infilare.
                      Proverei il 190

Comment

• Font Size
                        Che rapporti monti?

cmq 51.9 ? ottimo
                        Lezioni di guida on-line .... fico!
                        ... sai anche fare le carburazioni a distanza sentendo il runore e vedendo il colore dei fumi?

Comment

• Font Size
                          Proverei il 190
                          ma con il 190 poi mi si allunga il rapporto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by telaino View Post
                            Lezioni di guida on-line .... fico!
                            ... sai anche fare le carburazioni a distanza sentendo il runore e vedendo il colore dei fumi?
                            sui colori e natura del del fumo posso aiutarti

ma con il 190 poi mi si allunga il rapporto!
                            Si..accorci i rapporti..almenocche' tu non utilizzi la moto prevalentemente per strada e allora lascia perdere
                            Pero' sul modello 04 il 190 è consigliabile ..o meglio..io ho trovato solo vantaggi ad utilizzare prima il 190 e poil il 195 dunlop..ma questa è un'altra storia
                            Last edited by Blundik; 21-09-07, 09:30.

Comment

• Font Size
                              Come va Blundik ?
                              Sei di nuovo al 100% ?

Comment

X
                              Working...
                              X