Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri volevo la RSV Factory...ma oggi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vex View Post
    Io ho fatto il passaggio contrario, da Gsx-r 600 a Tuono 06...contentissimo della scelta
    Con la Tuono mi trovo a mio agio praticamente in tutte le situazioni, lento, veloce, ecc...invece con la jappo nello streto era un macello. Sar? anche merto della diversa impostazione di guida, ma anche il motore fa la sua.
    Unica cosa che mi fa rimpiangere la mia suzukina ? quando devo muovere la moto da ferma
    non fermarti maaaai

    non fermaarti maaaai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ..zed.. View Post
      Cavolo ragazzi..oggi sono andato a fare un bel giro (probabilmente l'ultimo) in collina prima di vendere (si spera) la moto..x chi fosse della zona il tagitto ? stato Pavia-Val di staffora-Varzi-Passo del Brallo-Passo del Penice-Varzi-Pavia

      insieme a me c'era il mio migliore amico col suo Gsx r 600 k6...la sua moto l'avavo provata qualke volta in statale ma x poco nn m addormentavo da quanta poca coppia ha sotto al serbatoio...oggi x? abbiamo fatto qualke km a moto scamibate e che dire... in quelle curve strette e male asfaltate dove con la RSV entravo o in 1^ col motore a palla o in 2^ strappando col 600 entravo tranquillo tranquillo impostando qualsiasi traiettoria che volessi senza dover anticipare col corpo grazie al minor peso..la buttavo da una parte all'altra come niente, sembrava il mio vecchio 250 e in discesa in fondo anke il motore nn era malaccio (certo ci vorrebbe un pignone -1 e uno scarico libero..allora si che....)

      beh in fin dei conti dopo nemmeno 5 minuti piegavo quasi piu che sulla mia ed il passo era quasi lo stesso...

      poi tornato sull'aprilia sono stato contento di ritrovare quel bel tiro ignorante tipo dinosauro incazzato ad ogni manata di gas..ed in valk di staffora dove le curve sono belle ampie e ben piu veloci il caro bel 600 del mio amico nn l'ho rimpianto nemmeno un poco....

      ora x? nn riesco a tgliermi dalla testa il pensiero che per me, che ormai un po' di moto ne ho guidate, ma cmq penso di riuscire a sfruttare tra il 30 e 40% di una moto spettacolare come la RSV_R, una moto piu "semplice" da gestire e da portare al limite sarebbe sicuramente meglio...

      cavolo stavolta sono davvero indeciso su cosa fare..
      se fai sempre curve strette a mal asfaltate... prendi il 600

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io nello stretto con la mia che ? un 636 con pc3 e scarico e -1 al pignone inizio a cavarmela ma nella maggior parte dei casi mi trovo con il motore fiacco, unito anche al fatto che data la mia cancellaggine tendo sempre ad usare una marcia in piu' (al contrario di quello che andrebbe fatto con questi mezzi). Senza contare il fatto che quando vado via con certe compagnie (r1, rsv 1000 e robette cosi') per stare al passo devo forzare troppo le frenate perch? di motore perdo tutti, quindi con la prossima stagione voglio provare anch'io il salto con il 1000 2 cil...

        Comment


        • Font Size
          #19
          A proposito zed, cosa molto importante, la tua viene su' di 2a vero ?

          Comment

          X
          Working...
          X