Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito su tuono old (non fucilatemi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quesito su tuono old (non fucilatemi)

siccome la uso anche in inverno, mi sta salendo la scimmia di montarLe dei paramani tipo cross / motard, che rompendo il vento salvano TANTISSIMO (gli ho provati) le mani dal gelo.

qualcuno di voi l'ha fatto o gli ha visti ad altri?? ne conoscete di ragionevolmente carini??

grazie, priliati!!

• Font Size
    ciao mi sembra che chi li abbia adottati prima sulla tuono old e ora su quella nuova sia un utente mi sembra (rsvstiv ) ma non sono bravo nel ricordare i nomi comuncue lui mi sembra li avesse provato vari modelli e marche ma solo una marca andavano bene..... prova ad aspettare qualcuno con + memoria di me.

Comment

• Font Size
      Interessa pure a me!!
      Quando ero in cerca della motina l'anno scorso mi capit? di vedere la foto di una tuono "niu" con paramani dell'acerbis...se la ritrovo la posto.

Comment

• Font Size
        Esiste il kit per la Caponord che si pu? montate con qualche modifica (io lo ho montato sulla corsaro)

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
          Si mi pare anche a me di aver visto quella di Steve con i paramani.
          Era pure bella e aggressiva! Se avessi una Tuono li metterei subito e li terrei su tutte le stagioni.

Comment

• Font Size
            DAI RAGAZZI, NON FATEMI SBAVARE, POSTATE QUALCHE FOTO.... RSVSTEVE AVEVA SU QUESTI, BELLI AFFUSOLATI

CONSIDERANDO CHE LA MIA E' COSI' ( A PARTE UN BEL PO' DI PEZZI IN CARBONIO), NERI DOVREBBERO STARCI BENE!!

Last edited by TUONO FIORENTINO; 19-09-07, 14:14.

Comment

• Font Size
              io avevo già guardato, ma c'è da pensare alla distanza manubrio cupolino nelle manovre...

già senza nulla c'è poco spazio...

Comment

• Font Size
                Dice Rsvsteve Che Queste Non Interferiscono, E Lo Dice Per Esperienza Diretta..

Comment

X
                Working...
                X