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Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio problema è che quando sono sopra gli 8000 giri di quarta o quinta slitta, fermo al semaforo con la marcia inseritadopo 30 secondi comincia a partire!
i dischi sono nuovi, la campana a posto olio idem.
il mio problema ? che quando sono sopra gli 8000 giri di quarta o quinta slitta, fermo al semaforo con la marcia inseritadopo 30 secondi comincia a partire!
i dischi sono nuovi, la campana a posto olio idem.
Non ? che il tubino dell'antisaltellamento ha qualche problema?
Secondo me hai due problemi distinti.............e contrastanti.
Il primo che da fermo ti va avanti e quindi non ? slitti la frix,anzi attacca troppo(per modo di dire) c'? un problema di perdita pressione o dalla pompa frix o dall' attuatore sotto.............questo ? un problema
Il secondo se la frix slitta o sono i dischi o certi antiattriti che si aggiungono all'olio , o la leva frix non ha il gioco giusto e quindi ti resta tutto in pressione.
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