Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica da 'gnorante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda tecnica da 'gnorante

scusate la gnoransa....
    ma mi spiegate cos'? sto ruota libera???
    e poi io col magnesium e la tuono fattoria 07 c'? l'ho o l'hanno eliminato???

• Font Size
    Ma va che sei proprio gnorante eh!!!
    Io non so cosa sia...ma so che sul magnesium non c'è..e quindi sulle nostre motine non l'anno messo!!!!

Comment

• Font Size
      La ruota libera c'? anche sul magnesium, semplicemente la procedura di avviamento grazie al motorino passo passo del minimo ? migliore . Comunque la su citata ruota libera collega l'albero motore con il motorino di avviamento quando si preme il magico bottoncino per avviare i nostri bicilindrici e funziona, per intendersi, con lo stesso principio del pignone posteriore della bicicletta, che in un senso ingrana e porta in rotazione la ruota, l'albero motore in questo caso, e nell'altro gira "a vuoto".

Comment

• Font Size
        Vedi che sono gnorante pure io!!!!!

Comment

• Font Size
          E' l'ingranaggio che collega il motorino elettrico dell'aviamento con l'albero motore.
          Quando l'albero motore gira pi? velocemente (motore avviato) si disinnesta o gira in folle. (ruota libera)

Credo

Nel modello premagnesium, dove vi erano problemi di dimensionamento impianto elettrico-batteria, in caso di carica insufficente dell'accumulatore, il sistema andava il til (si avvertiva un forte Cloock!! provenire dal motore) e alla fine potevano manifestarsi rotture.
          Con il magnesium ? stato rivisto il tutto e il problema non si manifesta (credo).
          Nella Tuono le luci (anabaglianti obbligatorie per legge) si accendono sono ad avviamento avvenuto, per diminuire i cali di tensione.

Comment

• Font Size
            'Mazza alb come sei imparato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              'Mazza alb come sei imparato!
              Ci vorrebbe il Mac o Fiore.
              Aspettiamo domani?

Comment

• Font Size
                beh intanto GRAZIE delle info.....ora ho capito che mizzeca è sta ruota libera.........

Comment

• Font Size
                  Az bel problema...quanto costa il giochetto se si spacca?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Az bel problema...quanto costa il giochetto se si spacca?
                    non poco...mi sembra di ricordare che 500? ce li lasci tutti (almeno)...ma aspettiamo i guru...

Comment

• Font Size
                      La ruota libera vera e propria si puo' anche comprare alla ducati, é uguale a quella del monster 800 se ben ricordo e si risparmiano un bel po' di soldini. Comunque se si spacca davvero tutto sono diverse centinaia di euro.

Comment

X
                      Working...
                      X