Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vs Sportcity

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Mi sa che hai ragione.
    Quando faranno una BMW che pesa meno di 200 kg e che costi meno di un auto di media cilindrata, passero alla casa dell'elica

allora la tua moto ? lo scarver 650

ocio a non farti tamponare per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      allora la tua moto ? lo scarver 650

ocio a non farti tamponare per?
      Oddio che bruttoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
      MA la nuova R1200S che presenteranno a PArigi non ? male:
      Nella sezione NEWS trovi tutti gli articoli, i focus, le prove, le news e gli speciali su tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote.

Comment

• Font Size
        Bisogna sempre avere lo scooter per girare in citta'...altro che moto, traffico, parcheggio, rischio furto...

Comment

• Font Size
          Oddio che bruttoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
          MA la nuova R1200S che presenteranno a PArigi non è male:
          http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=2764
          osteria ,non l'avevo vista!!! 1 mese fà ho provato una 1200S con le ohlins,cacchio si guida che è uno spettacolo e ha un motore che in uscita dalle curve gli altri bici se li succhia!!!! basta metterci il manubrio alto e diventerebbe una brutta cliente anche x la Tuono

PS: mi racco non prendere il fazer!!!
          Last edited by bituono; 15-09-07, 17:37.

Comment

• Font Size
            Gente non c'? moto in citt? che in fatto di praticit? e comodit? di utilizzo possa equivalere ad uno scooter.
            Alb..sono preoccupato davvero. La Tuono proprio con la citt? non c'entra niente, non ? fatta per questo, ma non lo era nemmeno la mia hornet precedente e neppure la Fazer.

Comment

• Font Size
              osteria ,non l'avevo vista!!! 1 mese f? ho provato una 1200S con le ohlins,cacchio si guida che ? uno spettacolo e ha un motore che in uscita dalle curve gli altri bici se li succhia!!!! basta metterci il manubrio alto e diventerebbe una brutta cliente anche x la Tuono

PS: mi racco non prendere il fazer!!!
              Staremo a vedere il costo
              Ma il motore ? pi? fluido della Tuono?
              E il cardano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Gente non c'? moto in citt? che in fatto di praticit? e comodit? di utilizzo possa equivalere ad uno scooter.
                Alb..sono preoccupato davvero. La Tuono proprio con la citt? non c'entra niente, non ? fatta per questo, ma non lo era nemmeno la mia hornet precedente e neppure la Fazer.
                Ma dici che il Fazer in citt? non ? meglio?

Comment

• Font Size
                  Si alb.. in citt? il fazer ? meglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Si alb.. in citt? il fazer ? meglio...
                    Ecco vedi.
                    A dire il vero pure la Hornet lo era

Comment

• Font Size
                      Ma dici che il Fazer in citt? non ? meglio?
                      Confronto alla mia Beta Alp 200, in citt? il fazer ? un bubbone lento.
                      Scooterone 250 e sei a dama, altro che moto in citt?.

Comment

• Font Size
                        dite quel cacchio che vi pare,ma il migliore sputer da citt? e lo scarabeo 50 con il motore minarelli (la serie degli anni 2000 euro 1) va come un missile (originale spiombato e con il parabrezza fa gli 85!!!!! ) e con le pastiglie giuste si fanno delle staccate che con la vostra Tuono ve le scordate

PS: io mai pi? sputer targati,alla fine ti costano poco meno di assicurazionedi una moto e poi dopo 3 anni non li vuole pi? nessuno molto meglio investire 1000 euro in uno scarabo 50 usato e tenersi la moto x girare fuori citt?

Comment

• Font Size
                          dite quel cacchio che vi pare,ma il migliore sputer da citt? e lo scarabeo 50 con il motore minarelli (la serie degli anni 2000 euro 1) va come un missile (originale spiombato e con il parabrezza fa gli 85!!!!! ) e con le pastiglie giuste si fanno delle staccate che con la vostra Tuono ve le scordate

PS: io mai pi? sputer targati,alla fine ti costano poco meno di assicurazionedi una moto e poi dopo 3 anni non li vuole pi? nessuno molto meglio investire 1000 euro in uno scarabo 50 usato e tenersi la moto x girare fuori citt?
                          Il migliore che ho avuto era lo scarabeo 150. Il primo vero Scarabeo. Ora hanno snaturato pure quello
                          Ricordo che con la Fede dietro davo la paga a tante moto in discesa e consumavo tutto il cavalletto
                          Poi ho preso la Tuono e vado meno
                          PS: guarda che lo Sportcity costa meno di un 50ino.

Comment

• Font Size
                            Il migliore che ho avuto era lo scarabeo 150. Il primo vero Scarabeo. Ora hanno snaturato pure quello
                            Ricordo che con la Fede dietro davo la paga a tante moto in discesa e consumavo tutto il cavalletto
                            Poi ho preso la Tuono e vado meno
                            PS: guarda che lo Sportcity costa meno di un 50ino.

infatti ,i veri sputer buoni in Aprilia erano quelli made in Beggio,tutti componenti nostrani,adesso gli ultimi scarabeo non solo hanno componenti cinesi ma li fanno direttamente l?

PS: con questa storia il prezzo ? in continua diminuzione(al pari della qualit? secondo me ) chi lo aveva da dare via usato (vedi me che ho avuto il 250) l'ho dovuto quasi regalare a mio cugino x liberarmene, quando proverai a vendere lo sporc iti (non ti arrabbiare ce l'ha anche mia sorella) saranno dolori (qua da me a giugno nuovi 2500) ecco perch? di sputer non ne voglio pi? sapere ,alla fine ci rimetti come a cambiare la moto e giri in SPUTER!!!!!

Comment

• Font Size
                              infatti ,i veri sputer buoni in Aprilia erano quelli made in Beggio,tutti componenti nostrani,adesso gli ultimi scarabeo non solo hanno componenti cinesi ma li fanno direttamente l?

PS: con questa storia il prezzo ? in continua diminuzione(al pari della qualit? secondo me ) chi lo aveva da dare via usato (vedi me che ho avuto il 250) l'ho dovuto quasi regalare a mio cugino x liberarmene, quando proverai a vendere lo sporc iti (non ti arrabbiare ce l'ha anche mia sorella) saranno dolori (qua da me a giugno nuovi 2500) ecco perch? di sputer non ne voglio pi? sapere ,alla fine ci rimetti come a cambiare la moto e giri in SPUTER!!!!!
                              Per il momento lo tengo perch? fa il suo sporco dovere di spooter. L'ho anche pagato poco. Con quello che risparmio andando al lavoro, rispetto a macchina o Tuono, posso pure permettermi ri "regalarlo" quando sar?.
                              Per quanto concerne Scarabeo, non posso che quotarti, purtroppo

Comment

• Font Size
                                Alb..non farti condizionare da Bituono. E' stato colpito da alzaimer un annetto fa e st? rincoglionendo alla velocit? della luce.
                                Ciao Alex scherzo lo sai. Saluti e salutami tua moglie.

Comment

X
                                Working...
                                X