ieri sera stavo preparando le cose che penso mi serviranno ad adria questa sera (anche xch? oggi sono in giro per le autosrade del nord tutto il giorno al mattino per lavoro poi passo x casa prendo la moto e scappo ad adria subito speriamo di fare in tempo) poi alla fine ho detto facio un giro tanto per sgranchire un po sia le mie ossa sia un po la moto (dicciamo una spece di rodagio) accendo la moto con l'aria tirata e la moto si acende subito ma male facio x partire per slire sulla rampa di casa si spegne x 2 volte con un rumore grattante... alla fine riesco a salire dalla rampa dei garagi e li ferma per scaldarla vedo che i giri sono bassi nonostante l'aria tirata... li alzo li alzo e li porto 1700 giri va a 1 si sente si vede vibra tutta gradi 45? decido parto facio 1? 2? 3? mentre sono in terza si accende il secondo cilindro dopo pochi metri mi fermo e riporto i giri al minimo a 1700 (al minimo senza aria erano andati a 3500) ormai ? tardi periamo vada bene ad adria ma cosa ? successo???
p.s. ho le candele all'iridium con soli 1000 km tagliando dei 15000 fatto ok
p.s. ho le candele all'iridium con soli 1000 km tagliando dei 15000 fatto ok
Comment