Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinderella '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Grazie ancora a tutti... tranne a Liquid che ? risaputo... essere un minkia
    e te pareva. sono un'incompreso.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Complimenti Bull....
      Maaaa visto che ci siamo.. che tempo hai fatto segnare ?
      Ufficialmente un 40 alto(registrato), col rammarico di non aver sempre tenuto il crono acceso, visto che la mattina mentre correvo dietro a un croato con suz-Rizla sono sicuro di aver spinto di pi?... e l'intertempo indicatomi dalla reGGina, se reale, era da sbattere la testa sul muretto box

Comment

• Font Size
        Ufficialmente un 40 alto(registrato), col rammarico di non aver sempre tenuto il crono acceso, visto che la mattina mentre correvo dietro a un croato con suz-Rizla sono sicuro di aver spinto di pi?... e l'intertempo indicatomi dalla reGGina, se reale, era da sbattere la testa sul muretto box
        Complimenti !

Quindi molto probabilmente sarai sceso sotto il 40 !!!

Comment

• Font Size
          Guarda, avevo ancora la Zagabria da fare quindi avrei potuto sbagliare qualcosa... e cmq sono i giri finiti, presi dal crono, quelli che contano.. Ti posso dire che l'anno scorso avevo fatto lo stesso tempo, ma in gara, senza sapere bene cosa stessi facendo perch? spinto dalla foga e dai piloti che mi seguivano. Questa volta invece sono entrato, il primo giro a scaldare le gomme in 47"... il secondo in 42 tondo.. il terzo in 41 medio e il quarto in 40"alto... Il tutto spingendo ma senza rischiare e sopratutto in totale solitudine... Sicuramente in mattinata ho rischiato di pi? perch? vedevo la lepre davanti che si avvicinava poco per volta... Quindi come ti dicevo, sono strafelice del mio crono ma mi resta un pizzico di curiosit? per quei giri del mattino...

Comment

• Font Size
            Bull, dopo questa bella recensione se vuoi ti metto in contatto con un paio di riviste con le quali collaboriamo, magari.....................
            Se poi dovessi diventare uno scrittore di "successo" sarai costretto a offrirmi almeno pizza e birra.......!!!!!!!!!!!!!
            Comunque complimenti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by max sbk View Post
              Bull, dopo questa bella recensione se vuoi ti metto in contatto con un paio di riviste con le quali collaboriamo, magari.....................
              Se poi dovessi diventare uno scrittore di "successo" sarai costretto a offrirmi almeno pizza e birra.......!!!!!!!!!!!!!
              Comunque complimenti..
              Procedi Maaaaaaaaax!!!

Comment

• Font Size
                Mi hai fatto quasi venire voglia di farmi un RSV...
                Complimenti, ben scritto e molto avvincente, l'ho letto tutto d'un fiato!
                Ed e' sempre bello vedere l'affetto che il vero motociclista prova per la sua moto... Altro che fighetti da bar!
                Last edited by Mistero76; 14-09-07, 09:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max sbk View Post
                  Comunque complimenti..
                  Grazie Max... Diciamo che fare il giornalista come lavoro non me lo posso permettere e probabilmente non ne sarei nemmeno all'altezza , per? se ti dovesse capitare di sentire che questi tuoi amici hanno bisogno di una mano saltuariamente, di sicuro un bel pensiero ce lo faccio! Lavoro permettendo, si intende
                  Per il pizza&birra sarebbe il minimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mistero76 View Post
                    Ed e' sempre bello vedere l'affetto che il vero motociclista prova per la sua moto... Altro che fighetti da bar!
                    E tu perch? credi che mi paghino in aprilia??
                    Ovviamente st? scherzando( e lo scrivo perch? in giro c'? certa gente che... ), cmq mi f? molto piacere che tu abbia apprezzato il mio racconto e sopratutto che tu abbia capito la cosa fondamentale. Non sono un tester, non ho competenza e non ho interesse nel dipingere la mia moto come la migliore di tutte. Semplicemente sono un appassionato che ? soddisfattissimo della moto che guida.

Comment

• Font Size

Semplicemente sono un appassionato che ? soddisfattissimo della moto che guida.

che la vuole vendere!!!

PENTITI MISCREDENTE PECCATORE!!

il diavolo tentatore

ci vuole del sano esorcismo.... sincro, vision, gatto confido in voi!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        che la vuole vendere!!!

PENTITI MISCREDENTE PECCATORE!!

il diavolo tentatore

ci vuole del sano esorcismo.... sincro, vision, gatto confido in voi!!

Non ci vuole l'esorcismo... ci vuole il superenalotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mistero76 View Post
                          Com'era la frase...

"....perche' voi siete veri,mica gente da bar" (J.A.Ceccotti)

E se ricordo bene era un anno e poco pi? fa... grande Ale e grande McM team!!!!

Comment

• Font Size
                            E si cri... la storia si ripete

Comment

• Font Size
                              Nulla di grave, non ? che la moto sia un cassone, ma se proprio devo trovarle un difetto ? quello. Quando metti la quarta e spalanchi, manca un p? di sostegno rispetto alle altre, anche quando in piega raddrizzi e il motore ente la maggiore circonferenza del pneumatico.
                              Bull sulla tua moto non manca proprio il motore secondo me, anzi mi ? sembrato che fosse molto in forma, di sicuro meglio di altre RSV che ho provato.
                              La sensazione che descrivi a mio avviso veniva dalla rapportatura finale, troppo lunga.
                              La mia moto, che come rapporti era ok x questa pista, montava 16/44 con gommone da 190. A dirla cos? sembra corta ma in realt? va bene un po' su tutte le piste, Mugello compreso.
                              Quindi rapporti corti e pedalare!

Comment

• Font Size
                                Vero che la mia moto ? rapportata lunga, ma ? una mia scelta precisa... Per come piace guidare a me, una risposta dolce al gas e la moto che scorre bene a centro curva sono importanti... Avrei potuto mettere due o tre denti di corona(sono col 15-40 e il 190/55) ma poi la moto mi risulta troppo brusca e le marce finiscono troppo presto... Imho la soluzione ideale per me ? quella di avere una manciatina di cv in pi?... Certo che la tua '01 gira benissimo... Abbiamo gusti diversi in fatto di tarature e guida, ma si lasciava portare come una gatta

Comment

X
                                Working...
                                X