Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cinderella '07
Collapse
X
-
-
Originally posted by polsogrippato View Posted allora butta dentro altri 2-3K al mutuo e prenotati la tua limatina....
x i racconti davanti alla tazza di caff?, xch? non si organizza qualcosa sabato sera o domenica x la motogp??
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Poststi stron..iii
sicuramente, anche per pubblicare un racconto simpatico senza scopo di lucro (almeno all'inizio ) devi assere un culettone raccomandato
che si ci vu? f?, siamo in italia
traducilo in inglese, spagnolo, francese, tedesco e tailandese e spedisci
caso mai diventi milardario, sappi che mi aspetta il 10%
sempre che non lo 6 gi?......
Ma no dai... non siamo sempre cos? avvelenati... I giornali sono fatti per vendere e i libri per raccontare... ? giusto che sia cos?....
P.S. io miliardario?? s?, ho miliardi di idee... solo quelle
Comment
-
ottimo ed abbondante , centrato nel segno , infatti la 1098 come te la consegnano non ? a punto di ciclistica. bisogna lavorarci molto !
Comment
-
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Concordo perfettamente su tutti i giudizi di Ale, sia sulle altre moto che sulla nostra bestia.
Io devo ancora arrivare al punto di sentire la mancanza di cavalli sulla RSV ma non ho ancora trovato eguali per ciclistica e facilità di guida, quindi mi piace pensare che possiedo la mia moto ideale e al momento non esiste per me alternativa possibile.
Comment
-
Bè Ale mi spiace poter farti i complimenti un po in ritardo e non esser riuscito a chiamarti oggi... in sto periodo avrei bisogno di giornate da 48 ore... ma forse sarebbe meglio avere un doppione che faccia le cose pallose al posto mio... baaaa che periodaccio...
Cmq come dicevo tanti complimenti, per il tempone, per la moto, per il report e per quel tuo modo di scrivere che riesce sempre ad appassionarmi...
GRAZIE!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
minkia è impressionante leggere i tuoi racconti............... conoscendoti di persona non si direbbe ...buuhahaha
beh a parte le fregnacce, è incredibile come tu riesca a premere "REC" prima di entrare in pista e "PLAY" quando ne esci.
Oltre alla sensibilità da blocco di granito, il mio microfono è sicuramente passato a miglior vita, ad ogni "PLAY" si sente solo ghghghghghghghhghghghghghghghghghhghghghghghgggggg ggggggggggggggggggggghghghghghghghghghhgh
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...Ale sei disarmante, hai una grandissima sensibilità di guida abbinata alla grandissima dote di saperla riportare su carta a mente fredda e rendere gli altri partecipi di quello che hai provato!
...in italiano corretto si dice: t'invidio! nel senso buono del sentimento ovviamente! ;-)
Comment
X
Comment