giusto quel che dici ma per me sei comunque lungo...con 1 max 2 denti di corona migliori bene l'uscita di curva e la moto rimane fluida...al max se in una curva non ti trovi con una marcia usi quella dopo, col bicilindrico lo puoi fare!
E comunque hai una gran moto c'è poco da dire, sono convinto che tanti estimatori delle superbike da duecentomila cavalli se provassero la tua inizierebbero a porsi delle domande
La mia '01 effettivamente considerando i 35.500km totali (di cui almeno 20mila di pista) gira molto bene.
Tempo fa chiesi a Fiore un motore potenziato che però mantenesse le caratteristiche di affidabilità di quello di serie, e lui mi ha dato esattamente quello che volevo! Non gira alto ma ha un'erogazione ed una coppia esemplari, e non richiede particolari attenzioni se non un cambio olio una volta all'anno.
Sono molto affezionato a questa moto...un giorno probabilmente si romperà, ma quando succederà potrò proprio dire di averla sfruttata a dovere! E poi è bella..
E comunque hai una gran moto c'è poco da dire, sono convinto che tanti estimatori delle superbike da duecentomila cavalli se provassero la tua inizierebbero a porsi delle domande
La mia '01 effettivamente considerando i 35.500km totali (di cui almeno 20mila di pista) gira molto bene.
Tempo fa chiesi a Fiore un motore potenziato che però mantenesse le caratteristiche di affidabilità di quello di serie, e lui mi ha dato esattamente quello che volevo! Non gira alto ma ha un'erogazione ed una coppia esemplari, e non richiede particolari attenzioni se non un cambio olio una volta all'anno.
Sono molto affezionato a questa moto...un giorno probabilmente si romperà, ma quando succederà potrò proprio dire di averla sfruttata a dovere! E poi è bella..
Comment