Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinderella '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giusto quel che dici ma per me sei comunque lungo...con 1 max 2 denti di corona migliori bene l'uscita di curva e la moto rimane fluida...al max se in una curva non ti trovi con una marcia usi quella dopo, col bicilindrico lo puoi fare!
    E comunque hai una gran moto c'è poco da dire, sono convinto che tanti estimatori delle superbike da duecentomila cavalli se provassero la tua inizierebbero a porsi delle domande

La mia '01 effettivamente considerando i 35.500km totali (di cui almeno 20mila di pista) gira molto bene.
    Tempo fa chiesi a Fiore un motore potenziato che però mantenesse le caratteristiche di affidabilità di quello di serie, e lui mi ha dato esattamente quello che volevo! Non gira alto ma ha un'erogazione ed una coppia esemplari, e non richiede particolari attenzioni se non un cambio olio una volta all'anno.

Sono molto affezionato a questa moto...un giorno probabilmente si romperà, ma quando succederà potrò proprio dire di averla sfruttata a dovere! E poi è bella..
    Last edited by rsvsteve; 14-09-07, 14:28.

Comment

• Font Size
      eccola qui:

Last edited by rsvsteve; 14-09-07, 14:31.

Comment

• Font Size
        Steve un semplice link non rende giustizia alla tua moto... ci vuole la foto vera e propria!!

Tornando alla mia Cinderella, si... sono anche io dell'idea che un 42 al posteriore, specie con la 190/55 avrebbe dato buoni risultati... Certo che le tue considerazioni sul farla provare ai possessori di 4cil mi fanno davvero piacere...

Comment

• Font Size
          E NO!!!! COSI' NON VALE
          Se mi fai dei post cos? come cavolo faccio a comprarmi un K5 ? Altro che consigli di Elio
          Come al solito complimenti, sei davvero "dita sprecate alla scrittura".

Comment

• Font Size
            Riky cerca bene che magari una facory a prezzo interessante la trovi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Riky cerca bene che magari una facory a prezzo interessante la trovi...
              Aleeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Tranquillo, quella di Bull non ? una Facory
                E poi dovrebbe svendermela a troppo e non voglio inferire

Comment

X
                Working...
                X