Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giretto

Raga ? un p? che non ci troviamo, sabato facciamo un giretto?
    A voi le proposte

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Raga è un pò che non ci troviamo, sabato facciamo un giretto?
    A voi le proposte
    vieni a girare con me a franciacorta baccalato
    io sono lì tutto il pomeriggio
    tanto stavolta non c'è liquid che ci filma
    Last edited by Dy27; 12-09-07, 18:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      vieni a girare con me a franciacorta baccalato
      io sono l? tutto il pomeriggio
      tanto stavolta non c'? liquid che ci filma
      MA ho promesso alla Fede che la porto a fare un giro. E' tanto che non viene.
      MAgari passo a salutarti.

Comment

• Font Size
        Alb ma tu a cosa pensavi girellino di qualk ora o girello tutto il dì....
        se vi va di fare chilometri si potrebbe fare qualcosa tipo trovarsi la mattina a Lecco, poi valsassina, p.so s.marco, clusone. p.so presolana, Borno-Malegno, p.so croce dominii, lago d'Idro e Val di Ledro... poi magari ritorno dal polaveno, iseo, sarnico;
        a me poi piacerebbe fare 1 capatina a salutare Bull (e magari se c'è la possibilità fermarmi x 1 pizzetta, ma su questo ancora non abbiamo preso accordi).........

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          Alb ma tu a cosa pensavi girellino di qualk ora o girello tutto il d?....
          se vi va di fare chilometri si potrebbe fare qualcosa tipo trovarsi la mattina a Lecco, poi valsassina, p.so s.marco, clusone. p.so presolana, Borno-Malegno, p.so croce dominii, lago d'Idro e Val di Ledro... poi magari ritorno dal polaveno, iseo, sarnico;
          a me poi piacerebbe fare 1 capatina a salutare Bull (e magari se c'? la possibilit? fermarmi x 1 pizzetta, ma su questo ancora non abbiamo preso accordi).........
          Sabato non posso, ma domenica si pu? fare.

Comment

• Font Size
            come non puoi ma l'hai aperto tu sto post x fare il girello sabato ....cmq figurati non ci sono problemi ; domenica x? c'? la motogp, x questo anch'io preferivo sabato........mi sa che alla fine dobbiamo rimandare ancora....
            alla prossima dai
            Last edited by polsogrippato; 14-09-07, 19:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              come non puoi ma l'hai aperto tu sto post x fare il girello sabato ....cmq figurati non ci sono problemi ; domenica x? c'? la motogp, x questo anch'io preferivo sabato........mi sa che alla fine dobbiamo rimandare ancora....
              alla prossima dai
              Purtroppo sto ***** di nuovo lavoro mi accupa troppo tempo e il sabato devo sbrigare le faccenduole che non riesco a fare in settimana

Comment

• Font Size
                Ma neppure due gnocchetti al crotto Quartino?

Comment

• Font Size
                  Domani vfr89 organizza per lo spluga.. ci si trova alle 8.30 a como nord.. te gusta?

Comment

• Font Size
                    Alb, oggi non sono riuscito ad uscire nemmeno io.....alla fine al sabato c'è sempre qualcosa da fare.....ho deciso xò che almeno domani a casa non ci voglio stare.......quindi 1 giro me lo vado a fare lo stesso e le gare me le registro.....al massimo potrei passare a salutare ale e vedere la motogp da lui se è a casa e non disturbo.....ma oggi non sono riuscito a sentirlo, proverò a chiamarlo domattina......
                    cmq,penso di fare il giro che ti avevo proposto; nel caso, xò, non so darti 1 riferimanto x l'orario......penso di prendermela easy, mi alzo mi preparo, faccio il pieno alla moto e mi metto in strada.....
                    ma se ci 6 anche tu si può andare dovunque, ed a qualunque ora, problemi non ne ho.......
                    eventualmente fammi sapere....

Comment

X
                    Working...
                    X