Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alb ma tu a cosa pensavi girellino di qualk ora o girello tutto il dì....
se vi va di fare chilometri si potrebbe fare qualcosa tipo trovarsi la mattina a Lecco, poi valsassina, p.so s.marco, clusone. p.so presolana, Borno-Malegno, p.so croce dominii, lago d'Idro e Val di Ledro... poi magari ritorno dal polaveno, iseo, sarnico;
a me poi piacerebbe fare 1 capatina a salutare Bull (e magari se c'è la possibilità fermarmi x 1 pizzetta, ma su questo ancora non abbiamo preso accordi).........
Alb ma tu a cosa pensavi girellino di qualk ora o girello tutto il d?....
se vi va di fare chilometri si potrebbe fare qualcosa tipo trovarsi la mattina a Lecco, poi valsassina, p.so s.marco, clusone. p.so presolana, Borno-Malegno, p.so croce dominii, lago d'Idro e Val di Ledro... poi magari ritorno dal polaveno, iseo, sarnico;
a me poi piacerebbe fare 1 capatina a salutare Bull (e magari se c'? la possibilit? fermarmi x 1 pizzetta, ma su questo ancora non abbiamo preso accordi).........
come non puoi ma l'hai aperto tu sto post x fare il girello sabato ....cmq figurati non ci sono problemi ; domenica x? c'? la motogp, x questo anch'io preferivo sabato........mi sa che alla fine dobbiamo rimandare ancora....
alla prossima dai
come non puoi ma l'hai aperto tu sto post x fare il girello sabato ....cmq figurati non ci sono problemi ; domenica x? c'? la motogp, x questo anch'io preferivo sabato........mi sa che alla fine dobbiamo rimandare ancora....
alla prossima dai
Purtroppo sto ***** di nuovo lavoro mi accupa troppo tempo e il sabato devo sbrigare le faccenduole che non riesco a fare in settimana
Alb, oggi non sono riuscito ad uscire nemmeno io.....alla fine al sabato c'è sempre qualcosa da fare.....ho deciso xò che almeno domani a casa non ci voglio stare.......quindi 1 giro me lo vado a fare lo stesso e le gare me le registro.....al massimo potrei passare a salutare ale e vedere la motogp da lui se è a casa e non disturbo.....ma oggi non sono riuscito a sentirlo, proverò a chiamarlo domattina......
cmq,penso di fare il giro che ti avevo proposto; nel caso, xò, non so darti 1 riferimanto x l'orario......penso di prendermela easy, mi alzo mi preparo, faccio il pieno alla moto e mi metto in strada.....
ma se ci 6 anche tu si può andare dovunque, ed a qualunque ora, problemi non ne ho.......
eventualmente fammi sapere....
Comment