Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto 18 agosto Adria... solo 2....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto 18 agosto Adria... solo 2....

ecco le foto che mi hanno scattato il giorno della mia prima pistata:

peccato che me ne hanno scattate solo 2... pensare che c'? gente che ne ha 7 o 8.... che tristezza... tra l'altro nn sono manco bellissime....
    Ora sto valutando se vale la pena prenderne una per ricordo... quale mi consigliate???

• Font Size
    Nemmeno una visto quello che costano, chissa' che imparino a fotografare meglio e spremere di meno i clienti, io ne ho appena acquistate tre di rijeka a 10,00 euro l'una (vedi foto in firma) ma dopo ben 15 uscite e proprio perche' sono fatte bene, aspetta le prossime uscite con la speranza di trovarti foto migliori
    Last edited by TAZ; 12-09-07, 13:48.

Comment

• Font Size
      hai ragione, infatti se riesco ad andare a misano spero che ne facciano una decente li... dovrebbero essere pure comprese.....

Comment

• Font Size
        eh sti cazz di fotografi....

pensa che snapshot è pure tra i meglio in italia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          eh sti cazz di fotografi....

pensa che snapshot ? pure tra i meglio in italia...
          ma le foto di snap ad adria hanno sempre dei colori sbiaditi, sembrano ingiallite..........il fotografo di Varano per esempio secondo me ? meglio

Comment

• Font Size
            non so mai andato a varano...e poi dipende anche dal fotografo che ti trovi...non è mai lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by DwS View Post
              ecco le foto che mi hanno scattato il giorno della mia prima pistata:

peccato che me ne hanno scattate solo 2... pensare che c'? gente che ne ha 7 o 8.... che tristezza... tra l'altro nn sono manco bellissime....
              Ora sto valutando se vale la pena prenderne una per ricordo... quale mi consigliate???
              A chi va piano, piega poco e guida male ne fanno poche....

.... scherzo.

Normalmente cercano di prendere le moto da sole e non in mezzo ai gruppi, probabilmente tu eri sempre in mezzo ad altri mezzi quando passavi davanti al fotografo.

Comment

X
              Working...
              X