Solo il problema al freno posteriore sulla 04...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi aprilia V60
Collapse
X
-
a parte il freno dietro...
b?,mi ? partito l'ingranaggio in plastica della pompa dell'olio a 28000 km;sostituita la pompa,ricromato bielle e albero motore e cambiato le bronzine.
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Problemi ne ho avuti qualcuno, ma ? perch? mi piace andare a rompere le balle a Fiore e poi ste garanzie a che servono?!?
Forse il problema che mi da pi? fastidio e di cui non vale la garanzia ? che mi si attaccano i moscerini davanti. Succede anche a voi?
Giuro che se mi sia attaccano anche dietro la vendo subito e mi compro una B-King che almeno ? talmente brutta che i moscerini muoiono prima dell'impatto...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dido (pompone) View PostProblemi ne ho avuti qualcuno, ma ? perch? mi piace andare a rompere le balle a Fiore e poi ste garanzie a che servono?!?
Forse il problema che mi da pi? fastidio e di cui non vale la garanzia ? che mi si attaccano i moscerini davanti. Succede anche a voi?
Giuro che se mi sia attaccano anche dietro la vendo subito e mi compro una B-King che almeno ? talmente brutta che i moscerini muoiono prima dell'impatto...
ti capisco io ho la parte sotto del puntale piena
Comment
-
freno posteriore su tuono 04.. come tutti
e nessuno mi toglie dalla testa che il problema risiede nella posizione della pompa e del tubo, entrambi troppo attaccati al motore, si surriscaldano, l'olio gasifica, fa il bollone e buonanotte al secchio
non si capisce perchè la pompa e relativa tbazione su quasi tutte le altre moto è ben lontana dalle zone calde e Aprilia l'ha appiccicata al motore.
molti dicono che fare uno spurgo ognitanto non è un problema... per me invece è un grosso problema... grave direi
non esiste un'impianto frenante che ogni 1000 km devi metterci mano, non su una moto di questo tipo
Comment
-
Originally posted by dido (pompone) View Post...Forse il problema che mi da pi? fastidio e di cui non vale la garanzia ? che mi si attaccano i moscerini davanti. Succede anche a voi?
...
Comment
-
la mia tuono ha problemi..... 2!
il pilota, totalmente inadeguato ad essa
i moscerini che regolarmente la imbrattano! (incuranti del fatto che vanno ad imbrattare un'opera d'arte)
scusate sar? baccalato o solo troppo giovine priliato.... ma che razzo ? sto fischia di ruota libera?????
grasssssssie
Comment
-
RSV 04
- cruscotto (sostituito in garanzia)
- frizione (sostituita pompa in garanzia)
- frizione (sostituito serbatotio olio e tubicino in garanzia) ... ma spurgo ogni 2500 km
- freno posteriore (sostiuito in garanzia... spurgo ogni 2k km)
- forcellone (richiamo - sostituito in garanzia)
- connettore marrone fuso (quello che va da generatore a regolatore di tensione... [ma perch? mamma Aprilia lo fa passare tra i cilindri?] che mi ha fritto lo statore)
Comment
X
Comment