Sto per inserire un sondaggio state bbboni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi aprilia V60
Collapse
X
-
Problemi aprilia V60
289problemi a Ruota Libera SI'3.11%9problemi a Ruota Libera NO17.65%51problemi batteria SI'10.38%30problemi batteria NO11.76%34problemi strutturali (Telaio ; ciclistica ; freni) SI'3.46%10problemi strutturali (Telaio ; ciclistica ; freni) NO15.57%45problemi motore SI'2.42%7problemi motore NO16.96%49problemi infrastrutture (carene, fari) SI'1.73%5problemi infrastrutture (carene, fari) NO16.96%49Tags: None
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Azzo Giò, allora è un difetto congenito dell' rsv avere il pilota che non va bene!!!!!!!!! ...anche con me è cosi!!!! ;-)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...problemi ai freni, si è stortato un disco!
...problema al freno post, lo devo spurgare 4 volte l'anno! sai che problema!
aaaaaaaah, cavolo mi dimenticavo, problema strutturale grave, schiantandomi sotto al guardraill, ho rotto il telaio! non mi sembra giusto! ....non poteva estirparsi dal terreno il piantone??????????? ^__^
Comment
-
votato ora:
rsv '98, i soliti problemini congeniti:
-ruota libera andata a 50.000 km
-funzionamento freno post.
-ricarica/tensione batteria (ma solo a batteria molto vecchia)
Comment
-
-
i problemi che ha avuto la mia apriliona sono derivati dalla mia deficienza.
1° ruota libera - ok, è un ingranaggio delicato, ma si è rotto xchè io insistevo a farla partire quando era logico che non partisse (me ne sono accorto dopo che avevo messo un bel pò di olio in +).
2° guarnizione testata - dopo che sono x l'ennesima volta il + imbecille del mondo, ho lasciato la moto accesa senza acqua x qualche secondo, la temperatura è arrivata a 122° e da quel momento ha iniziato a perdere acqua dal cil posteriore (x fortuna solo questo).
3° freno posteriore - lo stesso problema di tanti altri
adesso da quando ho sistemato tutto va che è una meravigliaLast edited by cco4681; 12-09-07, 12:58.
Comment
-
Io ho avuto problemi solo al freno posteriore, per fortuna che c'e' Fiore che lo rimette a posto!
Comment
X
Comment