Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi aprilia V60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo il problema al freno posteriore sulla 04...

Comment

• Font Size
      Solo freno posteriore.

Comment

• Font Size
        Solo freno posteriore. (04)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          l'unico problema riscontrato sulla mia rsv è il "pilota"
          quoto
          ..io gli faccio il solletico alla mia RSV

PS:a parte il freno posteriore...e cambio pompa frizione
          Last edited by spqr81; 12-09-07, 22:24.

Comment

• Font Size
            a parte il freno dietro...
            b?,mi ? partito l'ingranaggio in plastica della pompa dell'olio a 28000 km;sostituita la pompa,ricromato bielle e albero motore e cambiato le bronzine.

Comment

• Font Size
              Problemi ne ho avuti qualcuno, ma ? perch? mi piace andare a rompere le balle a Fiore e poi ste garanzie a che servono?!?

Forse il problema che mi da pi? fastidio e di cui non vale la garanzia ? che mi si attaccano i moscerini davanti. Succede anche a voi?

Giuro che se mi sia attaccano anche dietro la vendo subito e mi compro una B-King che almeno ? talmente brutta che i moscerini muoiono prima dell'impatto...

Comment

• Font Size
                problemi a freno posteriore, pompa frizione e radiatore olio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dido (pompone) View Post
                  Problemi ne ho avuti qualcuno, ma ? perch? mi piace andare a rompere le balle a Fiore e poi ste garanzie a che servono?!?

Forse il problema che mi da pi? fastidio e di cui non vale la garanzia ? che mi si attaccano i moscerini davanti. Succede anche a voi?

Giuro che se mi sia attaccano anche dietro la vendo subito e mi compro una B-King che almeno ? talmente brutta che i moscerini muoiono prima dell'impatto...

ti capisco io ho la parte sotto del puntale piena

Comment

• Font Size
                    Spurgo freno post ogni 1000km (Tuono 06)......? una cosa da nulla ma dopo anni di perfezione (o culo) jap, mi da parecchio fastidio

Comment

• Font Size
                      freno posteriore su tuono 04.. come tutti

e nessuno mi toglie dalla testa che il problema risiede nella posizione della pompa e del tubo, entrambi troppo attaccati al motore, si surriscaldano, l'olio gasifica, fa il bollone e buonanotte al secchio

non si capisce perchè la pompa e relativa tbazione su quasi tutte le altre moto è ben lontana dalle zone calde e Aprilia l'ha appiccicata al motore.

molti dicono che fare uno spurgo ognitanto non è un problema... per me invece è un grosso problema... grave direi

non esiste un'impianto frenante che ogni 1000 km devi metterci mano, non su una moto di questo tipo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dido (pompone) View Post
                        ...Forse il problema che mi da pi? fastidio e di cui non vale la garanzia ? che mi si attaccano i moscerini davanti. Succede anche a voi?

...
                        Strano questo problema...io cmq non ce l'ho, v? talmente piano che quando urto i moscerini questi non muoiono, rimangono solo un p? storditi e se ne vanno quindi il davanti ? sempre lindo

Comment

• Font Size
                          la mia tuono ha problemi..... 2!
                          il pilota, totalmente inadeguato ad essa
                          i moscerini che regolarmente la imbrattano! (incuranti del fatto che vanno ad imbrattare un'opera d'arte)

scusate sar? baccalato o solo troppo giovine priliato.... ma che razzo ? sto fischia di ruota libera?????
                          grasssssssie

Comment

• Font Size
                            RSV 04
                            - cruscotto (sostituito in garanzia)
                            - frizione (sostituita pompa in garanzia)
                            - frizione (sostituito serbatotio olio e tubicino in garanzia) ... ma spurgo ogni 2500 km
                            - freno posteriore (sostiuito in garanzia... spurgo ogni 2k km)
                            - forcellone (richiamo - sostituito in garanzia)
                            - connettore marrone fuso (quello che va da generatore a regolatore di tensione... [ma perch? mamma Aprilia lo fa passare tra i cilindri?] che mi ha fritto lo statore)

Comment

• Font Size
                              Tuono '04
                              - batteria
                              - trafilaggio impianto raffreddamento
                              - richiamo forcellone

Tuono '06
                              - pompa benzina andata a 7500 km

Comment

• Font Size
                                Mi tocco prima di dirlo, 45000 km di cui 27000 fatti dal sottoscritto e per adesso solo qualche reset del quadro ogni tanto arisgrat

Comment

X
                                Working...
                                X