Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-lungo-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il fatto due ruote ? che la mia incazzatura ? dovuta al 2 verbale. quando io ho chiamato non era ancora stato fatto ,ma poi mi ? arrivato a casa con la stessa data e ora dell altro
    tio ripeto non si sta parlando di aver o non aver commesso l infrazione,ma ben si di.......................

presa per il culo!!!
    hai capito ora o non ho ancora scritto bene

Comment

• Font Size
      Avevo capito anche precedentemente ed il mio intervento si riferiva maggiormente alle risposte. Il secondo verbale è evidentemente una "bastardata". Purtroppo hai confessato tu stesso con loro (questo non significa che io li approvi... intendiamoci) di non averli visti a causa della tua mancata "distanza di sicurezza".

Evidentemente, provo solo ad ipotizzare, la tua chiamata è sembrata una presa in giro al carabiniere e lui, pur mantenendo un tono amichevole, ha rosicato sino al punto di maturare la decisione di un secondo verbale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by telaino View Post
        Tanto per precisare le multe sono loro che le contestano (Guarda su un buon vocabolario, non quelli piccolini, il significato della parola contestare oppure clicca quì: http://www.dizionario-italiano.it/di...mma=contestare )... tu puoi fare solo ricorso.
        ... e ti dirò che fanno anche bene a bastonare tutti, perchè in quei "tutti" almeno 98 su 100 sono coglioni a cui andrebbe tolta la patente a vita e quei 2 hanno invece commesso qualcosa in quel momento.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
        (Diceva un prestigiatore che ha creato poi un partito.)

Mio padre è Comandante dei Vigili Urbani... io di multe ne ho prese e le ho sempre tutte pagate all'insaputa del babbo (che sennò ci avrebbe caricato sopra anche la sua).
        Le forze dell'ordine, ricordiamocelo tutti, lavorano per il cittadino e per la sua incolumità, perciò chiunque di noi che abbia preso una multa si faccia l'esame di coscenza prima di prendersela con una categoria di persone che fa un lavoro di m***a malvisto da tutti.

Ti posso solo, purtroppo, dar ragione in parte, non credo che 98 su 100 sono coglioni a cui andrebbe tolto tutto, ci sono molti ignoranti alla guida che corrono ovunque e in qualsiasi situazione, a questi non perdonerei nulla...ma a mio avviso ce ne sono altrettanti con la testa sulle spalle, non è carino generalizzare in questo modo...credimi di queste situazioni me ne intendo non poco...
        Last edited by andrealako; 13-09-07, 21:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          telaino, se tuo padre ti ha "invulcato" l'onestà più assoluta, come dici tu, come mai hai preso tutte stè multe?
          quì nessuno è ipocrita, tutti possono sbagliare, sia gli utenti della strada che le forze dell'ordine, ma essere presi per il culò non va bene
          a Telaino, il forum giusto per te è:

www.quantecazzatedici.non-fare-il-moralizzatore.lascia-perdere-che-ti-sbatti-male.cog

Probabilmente si sara' sentito preso per il culo il carabiniere che chiamandolo si sara' sentito a mille scuse tranne l'assoluta e cruda verita', quella che nessuno con l'arroganza o la convinzione del sentito dire vuole ammettere....siamo tutti esseri umani consapevoli delle proprie azioni anche le Forze dell'ordine...quando uno sbaglia o sa di aver sbagliato non capisco perchè non dica "SI E' VERO HO SBAGLIATO, MI DISPIACE".....ma quante multe vi sareste risparmiati cari miei.......quante...pensateci su....

Su 100 persone fermate 99 si inventono le piu' assurde scuse.......
          Last edited by andrealako; 13-09-07, 22:01.

Comment

• Font Size
            Io non conosco il contenuto del giuramento derll'arma ma mi immagino che nel momento in cui uno affermi di aver commesso una infrazione (in questo caso di natura viabilistica - "distanza di sicurezza") poi debbano agire di conseguenza (seconda multa).

Durante la telefonata l'ammissione di colpevolezza ad una ulteriore infrazione ha fatto scattare in automatico la contravvenzione.

Non la vedo molto come presa per il culo anche perch? se te l'avesse detto al telefono ti saresti imbufalito .. e dato che sono persone anche loro, ognuna con i suoi pregi/difetti e le sue esigenze, avr? evitato solamente di dover sostenere una discussione inutile al telefono.. dico inutile perch? la multa ormai aveva gi? deciso di fartela

Comment

X
            Working...
            X