Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-lungo-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poveri noi che ci facciamo prendere in giro da sta gente li.....
    concordo sul fatto che girando in strade in campagna la mia targa sia sovente sporca... e se mi fermano pago i 36 euro di contravvenzione e tanti saluti.

Comment

• Font Size
      io penso che come in tutte le categorie ci sia la testa di caxxo e non , quello che mi ha fatto arrabbiare ? che il brigadiere durante la telefonata sembrava propio uno di quelli con cui si pu? parlare,ed invece

inculata

io non trovo giusto che per colpa di chi fa il matto,ci devo rimettere io che non stavo facendo niente.....
      beccate chi fa il coglione............

Comment

• Font Size
        I vigili non solo sbagliano, ma qui a Roma prendono le targhe a caso e si inventano le multe. Visto con i miei occhi multare uno scooter passato in pieno verde (ma era l'ultimo della fila, mica potevano perdere un turno senza scrivere...), ricevuta sulla mia pelle una multa per essere passato su una corsia preferenziale che conosco da SEMPRE e che non ho MAI neanche lontanamente avvicinato con le ruote, solo girato all'incrocio dove iniziava (e ho i testimoni proprio per quell'esatto giorno).
        Ne ho sentite a bizzeffe qui a Roma.

Sto pensando di cominciare a girare con una videocamera. E intanto non attraverso mai un incrocio per ultimo, piuttosto mi faccio tamponare.
        Last edited by KuNo; 12-09-07, 18:09.

Comment

• Font Size
          Il problema non ? se sbagliano oppure no il problema ? che non fanno il loro lavoro come dovrebbero.Se applicassero la legge sempre e incondizionatamente senza far sconti a nessuno io sarei il primo a scagliarmi in loro difesa ma purtroppo non ? cosi.Quanti sono quelli che girano in macchina senza cinture-quanti sono quelli che parcheggiano in doppia fila-quanti sono quelli che sorpassano o che svoltano senza freccia-quanti sono quelli che in meridione(io non ho nulla contro di loro ma ? la verit?)che vanno in giro in moto senza casco-ecc....ecc..Bene perch? spesso queste infrazioni passano inosservate e poi quanto gli girano le palle le multano?Prima incomincino a fare le cose in maniera seria ed equa e poi vedrai che la gente rispetter? senza nessuna discussione le forze dell'ordine

Comment

• Font Size
            Originally posted by telaino View Post
            In che strada transitavi al momento delle infrazioni?

Io vivo vicino ad una strada (Bocca Seriola) dove ogni anni muoiono in media 3 motociclisti. Anche quest'anno la stiamo rispettando! (purtroppo)
            Quando la stradale, o chi per essa, ? di pattuglia sulla strada di che trattasi ? costretta a bombardare al massimo chiunque passi per scoraggiare il raduno giornaliero di coglioni che mettono a rischio la vita di tutti.
            Chi le capita davanti si porta per forza a casa un verbale.
            Fanno bene!
            Fanno bene!
            Fanno bene!
            ...e purtroppo non basta!

ma che ragionamento ? che per causa di una percentuale di coglio... bisogna sentirsi autorizzati a declassare tutti a coglio...
            si devono beccare e bastonare i coglion...

tu sei capace di rispettare gli assudi limiti di velocit?? e le forze dell'ordine lo fanno quando non sono in servizio? ma dai....
            per beccar ei rinco non ci vuole manco il velox, li vedi a occhio nudo.
            solo che lo scopo non ? quello, si devono tirare su i soldi e basta.

Comment

• Font Size
              Tanto per precisare le multe sono loro che le contestano (Guarda su un buon vocabolario, non quelli piccolini, il significato della parola contestare oppure clicca qu?: http://www.dizionario-italiano.it/di...mma=contestare )... tu puoi fare solo ricorso.
              ... e ti dir? che fanno anche bene a bastonare tutti, perch? in quei "tutti" almeno 98 su 100 sono coglioni a cui andrebbe tolta la patente a vita e quei 2 hanno invece commesso qualcosa in quel momento.

Chi ? senza peccato scagli la prima pietra.
              (Diceva un prestigiatore che ha creato poi un partito.)

Mio padre ? Comandante dei Vigili Urbani... io di multe ne ho prese e le ho sempre tutte pagate all'insaputa del babbo (che senn? ci avrebbe caricato sopra anche la sua).
              Le forze dell'ordine, ricordiamocelo tutti, lavorano per il cittadino e per la sua incolumit?, perci? chiunque di noi che abbia preso una multa si faccia l'esame di coscenza prima di prendersela con una categoria di persone che fa un lavoro di m***a malvisto da tutti.
              1 - fly down e non fare il saputo qui si parla tranqullamente epoi si era capito ci? che volevo dire ero di fretta
              2 - Lavorano per il cittadino ??? ... non dire cavolate per piacere (e qui mi st? molto limitando) ... allora come giustifichi questo episodio ???????
              Se tuo padre era/? mosso da un senso civico di aiuto verso i fruitori della strada sono contento ma la strada ? ormai e piena di ffoo che controllano solo per lucrare ... e ringrazio il nostro Governo(questo e il precedente) che non ha posto limiti di sorta agli introiti dei comuni ... ci sono dei cumuni che ci VIVONO con le multe ... siamo in un paese che ha ancora il limiti post seconda guerra mondiale e mai aggiornati anzi vengono abbassati perch? non vogliono spendere per asfalatare con asfalto omologato per una velocit? adeguata a quella tratta di strada(es. Tranpolesana). Ma in moto o in macchina ci esci ? Io ogni volta che esco ? un massacro!!!La necessit? di imboscare i velox come la vedi?Come la conseguenza di un maggiore impegno profuso a favore della ""prevenzione"" ma perpiacere!Che senso ha imboscare un velox dietro una siepe o dentro una macchina e che poi la multa ti arrivi dopo 5 mesi ?Quello ? un furto legalizzato!!!Se st? facendo i 200Km/h o me li contestano subito o ? probabile che faccia lo scemo tutta la giornata(parlo in generale). Io sono agro di guidare ? una cosa oscena perhc? i veri pericoli della strada continuano a scorazzare e alla fine ? proprio chi rispetta o tenta di rispettare ilimiti che se lo prende nel didietro. E nessuno f? niente perch? le cose cambino, anzi le cose vanno peggiorando poich? ormai imboscare i velox ? diventata cosa regolare, installare velox fissi in posizioni bastarde ? diventata cosa buona e giusta,trattare malissimo chi si ? fermato ? cosa buona e giusta,installare semafori che rivelano il passaggio col rosso (photored e simili) con un aranzione tarato per FREGARE ? cosa buona e giusta e recano maggiore pericolo perch? se scatta arancione (brevissimo) che si f? ????SI INCHIODA!!!!E' una situazione divenuta ormai insostenibile perch? i c****i continuano a circolare e il giro di vite si f? sempre pi? sentire ma le cose rimangono le medesime.
              3 - Ringrazio i carabinieri che sono venuti con un'ora di ritardo sul luogo dell'incidente in cui un slavo mi ha fatto capottare fuori strada e hanno scazzato i rilevamenti di brutto dandomi torto mentre io ero stato portato all'ospedale per fortuna che mio padre gli ha fatto notare che si erano un pelo sbagliati(situazione perlatro EVIDENTISSIMA),ringrazio sempre gli stessi carbainieri per aver emesso i verbali utili al rimborso oltre i 90 giorni (5 mesi senza macchina...). Ringrazio la municipale che si mette sempre ferma con la macchina col velox dentro la Domenica mattina lungo la strada per andare al mare.Ringrazio i comuni che mettono i velox fisso nascosto dietro il cartello di inizio paese venendo da una strada col limite dei 70.Ringrazio i comuni che mettono i velox fissi in posti genralmente ambigui tanto per far cassa.Ringrazio la municipale che mi ha fermato trattandomi come un criminale perch? facevo i 70Km/h (limite dei 70Km/h).Ringrazio la municipale di F**** che si nasconde dietro i camion in sosta temporanea per fottere.Ringrazio la municipale del mio paese che si nesconde dietro i gurdarail o le piazzole di sosta con aiola per fare ""prevenzione".Ringrazio tutte le FFOO per NON aver ritirato la mia denuncia in Febbraio perch? NON avevano un cavolo voglia di un camion che in Autostrada mi aveva preso adosso violando una precedenza e che era SCAPPATO, GRAZIE RAGAZZI quella giornata non me la scorder? mai ho fatto 2 comandi e nessuno dei due mi ha ritirato la denuncia.Grazie anche al fantastico numero verde (e non cito nomi) che non funzionava perch? evidentemente avevano di meglio da fare tipo fare cassa.

Ho capito che tuo padre ? vigile urbano ma questo non cambia i fatti ne ti autorizza a entrare a gamba tesa difendendo a spada tratta le FFOO.
              Per fortuna ci sono ancora (POCHISSIME) persone disposte al dialogo e su un altro forum st? uscendo qualcosa di buono ...
              Ho una RABBIA in corpo per questa situazione spregevole che si ? creata e che viviamo tutti e tu mi vieni a dire che lo fanno per noi ? Ma perpiacere, ma perpiacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

telaino guarda lascia perdere perch? non st? ne in celo ne in terra quello che dici se ti piace essere multato etcetc, ingiustamente BUON PER TE

p.s. non ho usato un linguaggio offensivo come richiesto dai moderatori. Scusate l'interevento ma se tanto mi da tanto a un interevento a gambatesa rispondo con un intervento un p? convinto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TAZ View Post
                SOLUZIONE: A me succede spesso che parcheggiando in aperta campagna si sporchi sempre la targa di fango e non accorgendomene continuo a viaggiare, finche' non vengo fermato (traffico permettendo e soprattutto che la mia improvvisa fermata non metta a repentaglio la mia e altrui incolumita') e constattando l'effettiva impossibilita' di non lettura della targa ( che comunque rigorosamente perpendicolare e quindi conforme all'omologazione stessa) non faccio altro che accettare e firmare l'eventuale verbale di 63,00 euro
                s? ma devi avere solo quello contestabile altrimenti si aprono nuovi orizzonti esattamente tra le tue due chiappe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  s? ma devi avere solo quello contestabile altrimenti si aprono nuovi orizzonti esattamente tra le tue due chiappe
                  Vero

Comment

• Font Size
                    Tanto per precisare le multe sono loro che le contestano (Guarda su un buon vocabolario, non quelli piccolini, il significato della parola contestare oppure clicca quì: http://www.dizionario-italiano.it/di...mma=contestare )... tu puoi fare solo ricorso.
                    ... e ti dirò che fanno anche bene a bastonare tutti, perchè in quei "tutti" almeno 98 su 100 sono coglioni a cui andrebbe tolta la patente a vita e quei 2 hanno invece commesso qualcosa in quel momento.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
                    (Diceva un prestigiatore che ha creato poi un partito.)

Mio padre è Comandante dei Vigili Urbani... io di multe ne ho prese e le ho sempre tutte pagate all'insaputa del babbo (che sennò ci avrebbe caricato sopra anche la sua).
                    Le forze dell'ordine, ricordiamocelo tutti, lavorano per il cittadino e per la sua incolumità, perciò chiunque di noi che abbia preso una multa si faccia l'esame di coscenza prima di prendersela con una categoria di persone che fa un lavoro di m***a malvisto da tutti.
                    Ma fammi il piacere...se mai lavorano per spillare altri soldi ai cittadini che con le tasse gli pagano lo stipendio.
                    Vogliamo parlare dei maledetti appostati per multarti appena lasci la macchina in sosta vietata un quarto d'ora anche se non intralcia nessuno...poi gli stessi parcheggiano ovunque e (io stesso testimone oculare) non multano le auto in sosta vietata dei funzionari del comune, della provincia, ecc ecc...
                    Vogliamo parlare di chi si apposta con i velox in lunghi tratti rettilineo con limiti assurdi (50 orari o meno, dove non c'è alcuna motivazione dettata dalla sicurezza) per multare chi passa ai 60.
                    Vogliamo parlare dei comuni che piazzano il limite dei 50 orari 500 metri prima del paese e lo fanno continuare per 500 metri dopo l'ultima casa, appostando il solito maledetto velox dentro un auto anonima dietro il cartello del limite quando prima vigevano i 90
                    Vogliamo parlare delle multe fatte a chi passa col rosso alle tre di notte con le strade deserte...quando i cosidetti tutori dell'ordine anche in piena notte in centro abitato accendono sirena e lampeggiante 50 metri prima del semaforo per spegnerli 50 metri dopo passando impuniti a semaforo rosso...
                    Poi guarda caso nessuno di loro mette piede a porta palazzo a torino dopo le 8 di sera quando ci sono le bande di marocchini che per spertirsi il traffico di stupefacenti si prendono a bottigliate in faccia...E' facile prendersela con l'onesto cittadino che sgobba tutto il giorno, perchè alla fine 99 su 100 sta zitto e paga...manda giù l'ennesima ingiustizia...ma dove ci vogliono le palle per fare il proprio lavoro i "tutori dell'ordine" non li vedi.
                    Last edited by Berserk; 12-09-07, 20:32.

Comment

• Font Size
                      Io torno all'apice del post: ma come ti ? venuto di telefonare a uno sbirro? E ma allora sei un masochista

Chiss? come avr? goduto nell'appiopparti la seconda multa

Comment

• Font Size
                        non posso esprimemi pienamente,poi mi bannano a vita...

...sono su una strada tutto il giorno,e vedo di quelle porcate assurde da parte delle forze dell'ordine (se cos? si possono chiamare),specie da parte dei vigili,che sono sempre pi? arroganti e maleducati..(...non tutti ma tanti...) e per primi non rispettosi delle leggi...

credo si siano dimenticati che sono un corpo a servizio del cittadino..

Comment

• Font Size
                          Da come scrivete e da quello che scrivete ho capito che il 2 % di cui parlo si è soffermato a leggere e non ha nemmeno messo bocca su questa discussione.
                          Voi fate parte di quel 98%....
                          Voi fate di ogni erba un fascio?
                          Loro, allo stesso modo, si comportano di conseguenza....

Adoro mio padre che mi ha invulcato l'onestà più assoluta verso il prossimo.
                          Se tutti fossero come lui il mondo sarebbe perfetto.
                          Spero solo di potergli somigliare un giorno.

Non entrerò più in questa discussione perciò potete anche evitare di continuare a citare i miei post tanto non li leggerò.

Comment

• Font Size
                            Da come scrivete e da quello che scrivete ho capito che il 2 % di cui parlo si ? soffermato a leggere e non ha nemmeno messo bocca su questa discussione.

Adoro mio padre che mi ha invulcato l'onest? pi? assoluta verso il prossimo.

Non entrer? pi? in questa discussione perci? potete anche evitare di continuare a citare i miei post tanto non li legger?.
                            Smetti di sputare sentenze e diventa un p? pi? realista.

Ci sono mele marce da tutte e due le parti, mi sembra ovvio.

Tu stesso dici che se tutti fossero come tuo padre, e non ho motivi per dubitarne, il mondo sarebbe perfetto.

Per? non ? un mondo perfetto e anche nelle FF.OO si sbaglia o si calca troppo la mano anche con chi non se lo merita

Comment

• Font Size
                              leggete questa e' da morir dal ridere , e ben gli sta a quegli Sxxxx che non fanno prevenzione ma solo "cassa"

http://www.iltempo.it/approfondiment...spx?id=1185088

Comment

• Font Size
                                Da come scrivete e da quello che scrivete ho capito che il 2 % di cui parlo si ? soffermato a leggere e non ha nemmeno messo bocca su questa discussione.

Adoro mio padre che mi ha invulcato l'onest? pi? assoluta verso il prossimo.

Non entrer? pi? in questa discussione perci? potete anche evitare di continuare a citare i miei post tanto non li legger?.
                                massimo rispetto per tuo padre,non si dubita su di lui o sulla sua onest?,non ? lui il discorso...

il fatto ? che spesso lo si piglia nel ciap dalle FF.OO solo per poter ingrassare le casse comunali,e ci? non ? giusto..

permetterai bene che su certi abusi di potere,un cittadino (che faccia parte del 2 o del 98%) si inizi ad incazzare..

Comment

X
                                Working...
                                X