Avete visto ieri sulla gazzetta nella parte che parla di atletica per far capire quanto viaggiano quando fanno i 100 metri piani c'era uno schizzetto con vari veicoli a confronto.... Indovinate chi c'era al terzo () posto dietro la monoposto ferrari e la moto GP? ebbene si c'era la Tonazza!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono e i 100 metri....
Collapse
X
-
non ci? capito un cazz
cio? mi state dicendo che hanno preso quali veicoli? hanno fatto quale prova e la Tuono cosa ha combinato?
Comment
-
immagino di essere stato poco chiaro.... praticamente per fare capire quanto veloce corre un'atleta hanno fatto il solito schizzetto con vari riferimenti, misurando tempo necessario per la percorrenza e velocità media... tra i vari riferimenti c'erano un cavallo da corsa una tuono, una moto gp e una F1 (e un'altro che nn ricordo) tutto qui ma è simpatica l'idea che abbiano scelto proprio la tuono come riferimento
Comment
-
Originally posted by DwS View Postimmagino di essere stato poco chiaro.... praticamente per fare capire quanto veloce corre un'atleta hanno fatto il solito schizzetto con vari riferimenti, misurando tempo necessario per la percorrenza e velocit? media... tra i vari riferimenti c'erano un cavallo da corsa una tuono, una moto gp e una F1 (e un'altro che nn ricordo) tutto qui ma ? simpatica l'idea che abbiano scelto proprio la tuono come riferimento
ora ho capito
quindi alla fine mi pare di capire che siamo pi? veloci solo di cavallo e uomo
io pensavo che fossimo i pi? veloci sui 100 metri tra le moto di serie e mi suonava strano vista la facilit? di impennata...
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostComunque la Tuono prende solo 3 decimi in 100 metri dalla MotoGp....non male ma bisognerebbe vedere quanto fanno un K7 o una R1...
tenuto conto che dopo 100 metri io sono sicuro in seconda... mentre loro ancora in prima.... sono avvantaggiateLast edited by TuonoBlack; 12-09-07, 10:52.
Comment
-
io dico solo che se spalanchi ti metti la moto per cappello, cosa che con poche altre moto di serei succede!
sar? quello che volete ma raga lo tuonazza ? un portento!!!
poi dipende sempre dall'asino che c'? sopra!!!
Comment
X
Comment