Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono e i 100 metri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono e i 100 metri....

    Avete visto ieri sulla gazzetta nella parte che parla di atletica per far capire quanto viaggiano quando fanno i 100 metri piani c'era uno schizzetto con vari veicoli a confronto.... Indovinate chi c'era al terzo () posto dietro la monoposto ferrari e la moto GP? ebbene si c'era la Tonazza!!!!!
    Last edited by DwS; 12-09-07, 08:47.

  • Font Size
    #2
    Veramente era al 3°....dietro alla Ferrari c'era la MotoGp

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..b?..comunque sul podio !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zappa View Post
        Veramente era al 3?....dietro alla Ferrari c'era la MotoGp
        pardon... corretto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ci? capito un cazz

          cio? mi state dicendo che hanno preso quali veicoli? hanno fatto quale prova e la Tuono cosa ha combinato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            immagino di essere stato poco chiaro.... praticamente per fare capire quanto veloce corre un'atleta hanno fatto il solito schizzetto con vari riferimenti, misurando tempo necessario per la percorrenza e velocità media... tra i vari riferimenti c'erano un cavallo da corsa una tuono, una moto gp e una F1 (e un'altro che nn ricordo) tutto qui ma è simpatica l'idea che abbiano scelto proprio la tuono come riferimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DwS View Post
              immagino di essere stato poco chiaro.... praticamente per fare capire quanto veloce corre un'atleta hanno fatto il solito schizzetto con vari riferimenti, misurando tempo necessario per la percorrenza e velocit? media... tra i vari riferimenti c'erano un cavallo da corsa una tuono, una moto gp e una F1 (e un'altro che nn ricordo) tutto qui ma ? simpatica l'idea che abbiano scelto proprio la tuono come riferimento

              ora ho capito

              quindi alla fine mi pare di capire che siamo pi? veloci solo di cavallo e uomo

              io pensavo che fossimo i pi? veloci sui 100 metri tra le moto di serie e mi suonava strano vista la facilit? di impennata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque la Tuono prende solo 3 decimi in 100 metri dalla MotoGp....non male ma bisognerebbe vedere quanto fanno un K7 o una R1...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Comunque la Tuono prende solo 3 decimi in 100 metri dalla MotoGp....non male ma bisognerebbe vedere quanto fanno un K7 o una R1...

                  tenuto conto che dopo 100 metri io sono sicuro in seconda... mentre loro ancora in prima.... sono avvantaggiate
                  Last edited by TuonoBlack; 12-09-07, 10:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i decimi servono solo in gara in pista...l'emozioni forti te le da solo la moto che ami (qualunque essa sia)!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io dico solo che se spalanchi ti metti la moto per cappello, cosa che con poche altre moto di serei succede!
                      sar? quello che volete ma raga lo tuonazza ? un portento!!!
                      poi dipende sempre dall'asino che c'? sopra!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X