Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV mille Edwards...pareri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV mille Edwards...pareri...

Ciao,qualcuno di Voi ha la fortuna di possedere una rsv 1000 Edwards...?E' una moto che mi piace tantissimo e adesso che si trova a prezzi "umani" ci avrei fatto un pensierino...meglio la Edwards o la replica Haga?
    Grazie a tutti e ciao

• Font Size
    questione di gusti, sono ambedue splendide a me piace più la edwards.
    La Haga è una vera serie limitata, la edwards no.
    La edwards ha qualcosa in più ma necessita di una PC per appianare un congenito effetto di on/off.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      questione di gusti, sono ambedue splendide a me piace pi? la edwards.
      La Haga ? una vera serie limitata, la edwards no.
      La edwards ha qualcosa in pi? ma necessita di una PC per appianare un congenito effetto di on/off.
      ...credo di aver capito se per "PC" intendi power commander e "on/of" apri e chiudi...sai io sono un po' duretto nell'apprendere certe terminologie...
      sar? per via dei corpi fafrallati di diametro maggiore...?Credi non sia sufficiente il doppio akra con relativa eprom per eliminarlo...?
      Grazie ancora per le info!

Comment

• Font Size
        la edwars esce già con il doppio akra con una delle migliori eprom prodotta da aprilia (almeno che io sappia)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Datapo8 View Post
          ...credo di aver capito se per "PC" intendi power commander e "on/of" apri e chiudi...sai io sono un po' duretto nell'apprendere certe terminologie...
          sar? per via dei corpi fafrallati di diametro maggiore...?Credi non sia sufficiente il doppio akra con relativa eprom per eliminarlo...?
          Grazie ancora per le info!
          no, il completo e la eprom te la davano di serie...diciamo che non hanno avuto molto tempo per mettere la carburazione a posto, era una moto nata per svuotare i magazzini di un paio di cose e piazzare alcuni pezzi per provarli in anticipo

Comment

• Font Size
            Preferisco di gran lunga la edwards , la trovo la rsv più bella che è stata sfornata da aprilia , esteticamente anche superiore alla nera per me .

Comment

• Font Size
              Haga 4ever

Comment

• Font Size
                Originally posted by dEUS View Post
                Preferisco di gran lunga la edwards , la trovo la rsv pi? bella che ? stata sfornata da aprilia , esteticamente anche superiore alla nera per me .

sfasciooooooooooneeeeeeee...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post

sfasciooooooooooneeeeeeee...

vabb? parlo di estetica , alla fine la nera ? una fuck 04 tutta carbonio e altra robetta pregiata , niente di speciale esteticamente...

Comment

• Font Size
                    Mi ? sempre piaciuta da matti la Haga!! Le prenderei tutte e due...bellissime!!

Comment

• Font Size
                      la Edwards ha gia i corpi farfallati da 57 e la modifica nei condotti dell'airbox

Comment

• Font Size
                        haga

Comment

• Font Size
                          Io ho una Edwards, sono un po' parte, e' il top mai raggiunto dal "vecchio" modello...in totale, se non ricordo male, ne hanno fatte 800...

Comment

• Font Size
                            la haga è una vera serie numerata 200 esemplari
                            la edwars all'inizio deoveva essere uguale poi hanno visto che con quella colorazione vendevano e non hanno bloccato la produzione... (cosa da stare attento su questo forum ho sentito voci " ripeto voci " che alcuni modelli per la fretta per problemi di carburazione ecc ecc erano usciti con i classici corpi farfallati da 51)
                            poi se vuoi essere davvero unico esiste un'altra versione edwars tutta colorata ora non vorrei sparare una cavolata pazzesca ma mi sembra ce ne siano N°4 al mondo un mio amico ne è in possesso di una di queste (p.s. forse vuole venderla x passare ed un'enduro) se riesco magari gli facio una foto per farvela vedere è proprio una moto splendida, ose qualcuno di voi malati per il V2 ce la gia nel proprio archivio fotografico puo postarla!!

Comment

• Font Size
                              La Haga è sicuramente più collaudata e di problemi non ne ha, come non ha nessun tipo di on/off e con le doppie akra viaggia che è una favola sin dai bassi. Io ho la 03R mille col kit, percui è come la Haga.

La Edwards, non so se per l'imbiellaggio diverso, per i CF più grandi, o per la carburazione....qualcuna ha avuto dei problemi, e una l'ho anche vista fumare di bianco...Visti i CF più grandi ed i conetti più corti nell'airbox, ha più allungo della Haga....ma magari sotto qualcosa perde.

Comment

X
                              Working...
                              X