Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4900 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by telaino View Post
    Permuta s?... ma con altra Yamaha o con Honda.... sicuramente non con una Tuono pi? vecchia.

La mia ? una Suzuki !

Comment

• Font Size
      Originally posted by telaino View Post
      4.900 ? un po' sotto prezzo.... ma commercialmente non ? tantissimo sotto prezzo.
      Una 2003 R, un mio amico l'ha pagata 4.200.
      Una 2003 normale non saprei...
      Beh fin'ora non avevo visto annunci sotto i 6400 euro di rsv base '04. Cmq il tuo amico o ha fatto un'affarone o ha preso una inchiappettata anche la rsv'03 r sotto i 5500 non l'ho vista fin' ora

Comment

• Font Size
        potresti sempre provare a buttargliela lì nanni..la tua ninja in permuta contro la Rsv...tanto il Ninja 600 a qualcuno riescono sempre a venderlo...con il millone è già più difficile

Comment

• Font Size
          Vediamo quando finisco di sistemarla ... potrei provare si...ma quel prezzo mi puzza parecchio.

Comment

• Font Size
            Anche a me pare troppo buono... secondo me è sbagliata la foto !

Se fosse il modello precedente... allora sicuramente il prezzo tornerebbe...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Beh fin'ora non avevo visto annunci sotto i 6400 euro di rsv base '04. Cmq il tuo amico o ha fatto un'affarone o ha preso una inchiappettata anche la rsv'03 r sotto i 5500 non l'ho vista fin' ora
              se vuoi sotto i 5500 te la do io

Comment

• Font Size
                Ulteriori informazioni: Km 4.500, Scarichi - Portatarga - Corona

uhmm uhmm uhmm

Comment

• Font Size
                  Strano strano strano.... vediamo cosa rispondono (se rispondono) alla mia mail....

Comment

• Font Size
                    Interessante............
                    Per? non mi convince, magari aspetto verso Novembre....

Comment

• Font Size
                      non credo che sia solo una questione di aprilia tutte quando le vai a rivendere non valgono niente 2 settimane f? ho fatto il tagliando alla fattoria guardate qua cosa ci? d'usato se cosi si puo dire per l'rsv rsv factory del 05 con 1500 km 8700? la tuono del06 con 18.000km 7200? in proporzione mi pare che la tuono tenga di + il mercato ,giusto ??quanto costava la factory nel 2005 ??non ricordo

Comment

• Font Size
                        Veramente la Tuono '06 si trova (da privati) anche a 6800Euro con meno chilometri... ? un mercato assassino !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolinomts View Post
                          non credo che sia solo una questione di aprilia tutte quando le vai a rivendere non valgono niente 2 settimane f? ho fatto il tagliando alla fattoria guardate qua cosa ci? d'usato se cosi si puo dire per l'rsv rsv factory del 05 con 1500 km 8700? la tuono del06 con 18.000km 7200? in proporzione mi pare che la tuono tenga di + il mercato ,giusto ??quanto costava la factory nel 2005 ??non ricordo

Le naked tengono di pi? perch? non vengono stravolte ogni 2 anni.
                          ... e poi la fattoria ? una "base con tanti optional" e come per le auto usate non valgono niente o poco.

Comment

• Font Size
                            Non mi hanno risposto.... domani telefono !!!!!!!!!!

La voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by Dueruote_; 11-09-07, 17:31.

Comment

• Font Size
                              Beh come minimo pretendo una birra se la pigli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolinomts View Post
                                non credo che sia solo una questione di aprilia tutte quando le vai a rivendere non valgono niente 2 settimane fà ho fatto il tagliando alla fattoria guardate qua cosa cià d'usato se cosi si puo dire per l'rsv rsv factory del 05 con 1500 km 8700€ la tuono del06 con 18.000km 7200€ in proporzione mi pare che la tuono tenga di + il mercato ,giusto ??quanto costava la factory nel 2005 ??non ricordo

Fattorie del '04 anche a 7500 si trovano...
                                Purtroppo è cosi' ragazzi il mercato...le case che reggono qualcosa in piu' sono Honda e Yamaha da quello che ho visto, lasciando perdere Ducati che è un'altro paio di maniche.
                                la fattoria cmq costava 16000 eurozzi mi pare
                                Last edited by IlNanni; 11-09-07, 18:51.

Comment

X
                                Working...
                                X