Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4900 euro?
Collapse
X
-
Originally posted by telaino View Post4.900 ? un po' sotto prezzo.... ma commercialmente non ? tantissimo sotto prezzo.
Una 2003 R, un mio amico l'ha pagata 4.200.
Una 2003 normale non saprei...anche la rsv'03 r sotto i 5500 non l'ho vista fin' ora
Comment
-
potresti sempre provare a buttargliela lì nanni..la tua ninja in permuta contro la Rsv...tanto il Ninja 600 a qualcuno riescono sempre a venderlo...con il millone è già più difficile
Comment
-
Anche a me pare troppo buono... secondo me è sbagliata la foto !
Se fosse il modello precedente... allora sicuramente il prezzo tornerebbe...
Comment
-
non credo che sia solo una questione di aprilia tutte quando le vai a rivendere non valgono niente 2 settimane f? ho fatto il tagliando alla fattoria guardate qua cosa ci? d'usato se cosi si puo dire per l'rsvrsv factory del 05 con 1500 km 8700? la tuono del06 con 18.000km 7200? in proporzione mi pare che la tuono tenga di + il mercato ,giusto ??quanto costava la factory nel 2005 ??non ricordo
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postnon credo che sia solo una questione di aprilia tutte quando le vai a rivendere non valgono niente 2 settimane f? ho fatto il tagliando alla fattoria guardate qua cosa ci? d'usato se cosi si puo dire per l'rsvrsv factory del 05 con 1500 km 8700? la tuono del06 con 18.000km 7200? in proporzione mi pare che la tuono tenga di + il mercato ,giusto ??quanto costava la factory nel 2005 ??non ricordo
... e poi la fattoria ? una "base con tanti optional" e come per le auto usate non valgono niente o poco.
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postnon credo che sia solo una questione di aprilia tutte quando le vai a rivendere non valgono niente 2 settimane fà ho fatto il tagliando alla fattoria guardate qua cosa cià d'usato se cosi si puo dire per l'rsvrsv factory del 05 con 1500 km 8700€ la tuono del06 con 18.000km 7200€ in proporzione mi pare che la tuono tenga di + il mercato ,giusto ??quanto costava la factory nel 2005 ??non ricordo
Purtroppo è cosi' ragazzi il mercato...le case che reggono qualcosa in piu' sono Honda e Yamaha da quello che ho visto, lasciando perdere Ducati che è un'altro paio di maniche.
la fattoria cmq costava 16000 eurozzi mi pareLast edited by IlNanni; 11-09-07, 18:51.
Comment
X
Comment