Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
priliati eccovi la mia tuono
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
bella Gio , veramente "sugosa" come direbbe alex
se posso anch'io dire la mia, mi domando solo xch? non hai messo il manubrio color oro, a richiamare la forca ohlins
e punto 2, non so, quel codone che mi piace tanto in verione rsv (haga ), in versione tuono mi sembra eccessivamente "gonfio", lo so che ? tutto in carbonio, ma forse dovresti provare con quello in carbonio della prima tuonoR (factory), probabilmente la slancerebbe 1 po' di +....
ma soprattutto non mi avevi detto che le avresti lasciato i semimanubri??Last edited by polsogrippato; 12-09-07, 13:20.
Comment
-
Complimenti bella, una curiosit? perch? c'? una polsiera sul vaso dell'olio del freno? Sabato scorso ho visto una tuono 06 e anche lui aveva la polsiera sul vasetto dell'olio.... che ? na moda???
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postbella Gio, veramente "sugosa" come direbbe alex
se posso anch'io dire la mia, mi domando solo xch? non hai messo il manubrio color oro, a richiamare la forca ohlins
e punto 2, non so, quel codone che mi piace tanto in verione rsv (haga ), in versione tuono mi sembra eccessivamente "gonfio", lo so che ? tutto in carbonio, ma forse dovresti provare con quello in carbonio della prima tuonoR (factory), probabilmente la slancerebbe 1 po' di +....
ma soprattutto non mi avevi detto che le avresti lasciato i semimanubri??
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by DwS View PostComplimenti bella, una curiosit? perch? c'? una polsiera sul vaso dell'olio del freno? Sabato scorso ho visto una tuono 06 e anche lui aveva la polsiera sul vasetto dell'olio.... che ? na moda???
Comment
-
Originally posted by DwS View PostComplimenti bella, una curiosit? perch? c'? una polsiera sul vaso dell'olio del freno? Sabato scorso ho visto una tuono 06 e anche lui aveva la polsiera sul vasetto dell'olio.... che ? na moda???
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postallora andiamo per ordine...il manubrione oro originale costava piu di qst della rizoma...l'ho preso blu perch? si sposa con i cerchi ,il codone,e quello haga,per il semplice fatto che essendo in carbonio,tra poco arrivera il resto del vestito (mi devono arrivare i convogliatori e posso finire il tutto),e poi ho provato a montare quello della '03 nero opaco,ma non mi piace...inoltre per l'uso quotidiano va meglio il manubrione,ma in 20 minuti torna con i semimanubri
x il codone lo'03 io avevo scritto "in carbonio", mica nero opaco.....
cmq sono quisquiglie.....? molto bella complimenti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X