Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

priliati eccovi la mia tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    ci vai sicuramente a cozzare,io con quella originale,qnd chiudo il blocca sterzo,ci passa un foglio di carta tra la pompa ed il cupolino
    bon ci rinuncio allora

ciao

Comment

• Font Size
      Come t'avevo detto quando l'ho vista dal vivo...spettacolare Gio

Comment

• Font Size
        e beh sei senza moto ? gio

veramente notevole

Comment

• Font Size
          ma il nick sul cupolino chi lo ha realizzato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Didy View Post
            ma il nick sul cupolino chi lo ha realizzato?
            io sono iscritto al ctbk,sono loro che hanno il contatto del tipo che li ha fatti...

Comment

• Font Size
              Ma che bella!! E quanto carbonio....

Comment

• Font Size
                bella Gio , veramente "sugosa" come direbbe alex

se posso anch'io dire la mia, mi domando solo xch? non hai messo il manubrio color oro, a richiamare la forca ohlins
                e punto 2, non so, quel codone che mi piace tanto in verione rsv (haga ), in versione tuono mi sembra eccessivamente "gonfio", lo so che ? tutto in carbonio, ma forse dovresti provare con quello in carbonio della prima tuonoR (factory), probabilmente la slancerebbe 1 po' di +....
                ma soprattutto non mi avevi detto che le avresti lasciato i semimanubri??
                Last edited by polsogrippato; 12-09-07, 13:20.

Comment

• Font Size
                  Complimenti bella, una curiosit? perch? c'? una polsiera sul vaso dell'olio del freno? Sabato scorso ho visto una tuono 06 e anche lui aveva la polsiera sul vasetto dell'olio.... che ? na moda???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    bella Gio, veramente "sugosa" come direbbe alex

se posso anch'io dire la mia, mi domando solo xch? non hai messo il manubrio color oro, a richiamare la forca ohlins
                    e punto 2, non so, quel codone che mi piace tanto in verione rsv (haga ), in versione tuono mi sembra eccessivamente "gonfio", lo so che ? tutto in carbonio, ma forse dovresti provare con quello in carbonio della prima tuonoR (factory), probabilmente la slancerebbe 1 po' di +....
                    ma soprattutto non mi avevi detto che le avresti lasciato i semimanubri??
                    allora andiamo per ordine...il manubrione oro originale costava piu di qst della rizoma...l'ho preso blu perch? si sposa con i cerchi ,il codone,e quello haga,per il semplice fatto che essendo in carbonio,tra poco arrivera il resto del vestito (mi devono arrivare i convogliatori e posso finire il tutto),e poi ho provato a montare quello della '03 nero opaco,ma non mi piace...inoltre per l'uso quotidiano va meglio il manubrione,ma in 20 minuti torna con i semimanubri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DwS View Post
                      Complimenti bella, una curiosit? perch? c'? una polsiera sul vaso dell'olio del freno? Sabato scorso ho visto una tuono 06 e anche lui aveva la polsiera sul vasetto dell'olio.... che ? na moda???
                      in teoria ? per la trasudazione d'olio onel caso di perdite dal tappo,in pratica...e uno sfizio in piu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DwS View Post
                        Si ? sempre usato...per le piccole perdite d'olio, andando va di qui e di la l'olio e a volte pu? succedere (a me ? successo diverse volte) che esca dell'olio altamente corrosivo che va su carene, forche, dischi o altro...poi ? fico!

Comment

• Font Size
                          allora andiamo per ordine...il manubrione oro originale costava piu di qst della rizoma...l'ho preso blu perch? si sposa con i cerchi ,il codone,e quello haga,per il semplice fatto che essendo in carbonio,tra poco arrivera il resto del vestito (mi devono arrivare i convogliatori e posso finire il tutto),e poi ho provato a montare quello della '03 nero opaco,ma non mi piace...inoltre per l'uso quotidiano va meglio il manubrione,ma in 20 minuti torna con i semimanubri
                          no non intendevo l'originale ma semplicemente un rizoma color oro, quello non ? proprio lo stesso blu dei cerchi....
                          x il codone lo'03 io avevo scritto "in carbonio", mica nero opaco.....
                          cmq sono quisquiglie.....? molto bella complimenti

Comment

• Font Size
                            mah, non mi piace, sopratutto quelle forcelle, bah!!!

Comment

• Font Size

qua un grazie va ad andrea rs che mi ha regalato la spugnetta aprilia

Complimenti, prova a montare il codone della RSV 1000 racing A/2003, ? molto pi? piccolo.

Comment

• Font Size
                                Complimentissimi gio ? veramente stupenda, nulla da dire secondo me ? bellissima...

Comment

X
                                Working...
                                X