Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
priliati eccovi la mia tuono
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
ma quella ? una tuono old?
una di quelle brutte tanto per intenderci vero?
NO perch? non pensavo di riuscire a vederla in foto senza vomitare
Grande Gio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
MOLTO MOLTO BELLA !!! se posso darti un consiglio spassionato ... se la usi per strada rimonta gli specchi !
ciao
Comment
-
bella Gio....... una domanda solo ho notato che i paratelaio non va a sposarsi con i fori delle fiancatine in kevlar che ti ho dato io... nelle tuono invece quei buchi che a te restano vuoti a noi vengono riempiti dal perno... sono di diverso modello ??? o protegono meglio spostati + avanti??? ciao luca
ancora complimenti
Comment
-
p.s. ho visto solo ora ma le prese d'aria??? normali !!! ma con tutto sto popò di roba proprio quelle made in noale !!! dai chiama stefano e fatene fare uan bella coppia.
Scherzo la moto è molto bella ugualmente.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by lacky View Postbella Gio....... una domanda solo ho notato che i paratelaio non va a sposarsi con i fori delle fiancatine in kevlar che ti ho dato io... nelle tuono invece quei buchi che a te restano vuoti a noi vengono riempiti dal perno... sono di diverso modello ??? o protegono meglio spostati + avanti??? ciao luca
ancora complimenti
Comment
-
Veramente bella, con quei codone al primo colpo d'occhio (ma frazioni di secondo) la vedo prima come RSV e poi realizzo che in realt? ? una Tuono.
Uniche due note stonate (a mio avviso) i "carter" laterali in kevlar (li vedrei meglio in carbonio per uniformarli al resto) ed i leoni sulla bandiera... sono vecchi, ma vecchi, vecchi...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Fabio Vicenti View PostVeramente bella, con quei codone al primo colpo d'occhio (ma frazioni di secondo) la vedo prima come RSV e poi realizzo che in realtà è una Tuono.
Uniche due note stonate (a mio avviso) i "carter" laterali in kevlar (li vedrei meglio in carbonio per uniformarli al resto) ed i leoni sulla bandiera... sono vecchi, ma vecchi, vecchi...
www.motomac.itle fiancatine in kevlar ti assicuro che vedendole dal vivo non stanno male nel complesso (li volevo in carbonio,ma non li avevo trovati),quanto al leone sulla bandiera,sinceramente era l'unico adesivo che avevo per coprire una crepa sul cupolino (che era stata precedentemente resinata)e poi deriva dallo stemma del mcm team
Last edited by gio rsv-ps2; 11-09-07, 10:01.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Bella gio... è veramente venuta na chiccheria!!!BRAVO!!!
Non sai quanto mi piace... la tuono con doppio akra!Last edited by kastoro-r6; 11-09-07, 10:53.
Comment
X
Comment