Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

priliati eccovi la mia tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

priliati eccovi la mia tuono

qua un grazie va ad andrea rs che mi ha regalato la spugnetta aprilia

Last edited by gio rsv-ps2; 11-09-07, 09:52.

• Font Size
    apperò, che chicca! ...lodevole!

Comment

• Font Size
      grande gioooooooo!!!!!!!!!!!!!!

ps: se vai nella sezione honda vedi la mia....finita o quasi...

Comment

• Font Size
        ma quella ? una tuono old?

una di quelle brutte tanto per intenderci vero?

NO perch? non pensavo di riuscire a vederla in foto senza vomitare

Grande Gio

Comment

• Font Size
          grande gio'

anche io voglio la spugnetta aprilia

Comment

• Font Size
            MOLTO MOLTO BELLA !!! se posso darti un consiglio spassionato ... se la usi per strada rimonta gli specchi !

ciao

Comment

• Font Size
              bella Gio....... una domanda solo ho notato che i paratelaio non va a sposarsi con i fori delle fiancatine in kevlar che ti ho dato io... nelle tuono invece quei buchi che a te restano vuoti a noi vengono riempiti dal perno... sono di diverso modello ??? o protegono meglio spostati + avanti??? ciao luca
              ancora complimenti

Comment

• Font Size
                p.s. ho visto solo ora ma le prese d'aria??? normali !!! ma con tutto sto popò di roba proprio quelle made in noale !!! dai chiama stefano e fatene fare uan bella coppia.
                Scherzo la moto è molto bella ugualmente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  bella Gio....... una domanda solo ho notato che i paratelaio non va a sposarsi con i fori delle fiancatine in kevlar che ti ho dato io... nelle tuono invece quei buchi che a te restano vuoti a noi vengono riempiti dal perno... sono di diverso modello ??? o protegono meglio spostati + avanti??? ciao luca
                  ancora complimenti
                  luca e che io ho i tamponi di superbike,ho fatto un foro grosso nelle fiancatine(lo s? che ? un delitto) per farceli stare,che a me i tamponi originali non hanno mai ispirato fiducia

Comment

• Font Size
                    Veramente bella, con quei codone al primo colpo d'occhio (ma frazioni di secondo) la vedo prima come RSV e poi realizzo che in realt? ? una Tuono.
                    Uniche due note stonate (a mio avviso) i "carter" laterali in kevlar (li vedrei meglio in carbonio per uniformarli al resto) ed i leoni sulla bandiera... sono vecchi, ma vecchi, vecchi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                      Veramente bella, con quei codone al primo colpo d'occhio (ma frazioni di secondo) la vedo prima come RSV e poi realizzo che in realtà è una Tuono.
                      Uniche due note stonate (a mio avviso) i "carter" laterali in kevlar (li vedrei meglio in carbonio per uniformarli al resto) ed i leoni sulla bandiera... sono vecchi, ma vecchi, vecchi...

www.motomac.it
                      ciao fabio,grazie per i complimenti,e che la moto e stata fatta un pò al risparmio le fiancatine in kevlar ti assicuro che vedendole dal vivo non stanno male nel complesso (li volevo in carbonio,ma non li avevo trovati),quanto al leone sulla bandiera,sinceramente era l'unico adesivo che avevo per coprire una crepa sul cupolino (che era stata precedentemente resinata)e poi deriva dallo stemma del mcm team
                      Last edited by gio rsv-ps2; 11-09-07, 10:01.

Comment

• Font Size
                        Violenta!

Comment

• Font Size
                          molto cattiva complimenti , come ti trovi con il rizoma ? E' identico all'originale come misure ?

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            molto cattiva complimenti , come ti trovi con il rizoma ? E' identico all'originale come misure ?

ciao
                            ? 2 cm per parte piu corto di quello originale,inoltre considera che io mi sono fatto abbassare i raiser di 15 mm,mi trovo bene sinceramente

Comment

• Font Size
                              Bella gio... è veramente venuta na chiccheria!!! BRAVO!!!

Non sai quanto mi piace... la tuono con doppio akra!
                              Last edited by kastoro-r6; 11-09-07, 10:53.

Comment

X
                              Working...
                              X