Allora inizio con il dire che sicuramente questa discussione sar? la centocinquantamilionesima, ma il mio poblema ? questo, giro quasi una volta al mese a SIracusa, circuito molto veloce paragonabile a monza per le velocit? massime.
Al momento giro con rapportatura normale 16-40 ed la velocit? max raggiunta ? di 271 Kmh.
Per? quando metto la sesta mi accorgo che non arriva a limitatore .
Il mio stile di guida ? molto sporco, nel senso che a moto ancora piegata spalanco il gas a manetta.
mi consigliate di cambiare il pignone con un 15?? oppure cambio corona con cosa ??
Preferisco avere piu' tiro e non velocit? massima.
Anche se olgo qualche chilometro orario non importa, potrei rifarmi in staccata (sapendole fare)
Grazie anticipate per i consigli.
Visto che ci siamo vi chiedo altre cosette, tipo dopo una giornata di pista la leva della frizione in scalata diventa molto spugnosa sembra quasi che non esiste .
Ho vuto lo stesso problema con il feno ant, che pero' ho risolto sostituendo le pasticche usurate al 60/70 % brembo racing totale km 500 .
mi conviene cambiare olio ??
Al momento giro con rapportatura normale 16-40 ed la velocit? max raggiunta ? di 271 Kmh.
Per? quando metto la sesta mi accorgo che non arriva a limitatore .
Il mio stile di guida ? molto sporco, nel senso che a moto ancora piegata spalanco il gas a manetta.
mi consigliate di cambiare il pignone con un 15?? oppure cambio corona con cosa ??
Preferisco avere piu' tiro e non velocit? massima.
Anche se olgo qualche chilometro orario non importa, potrei rifarmi in staccata (sapendole fare)
Grazie anticipate per i consigli.
Visto che ci siamo vi chiedo altre cosette, tipo dopo una giornata di pista la leva della frizione in scalata diventa molto spugnosa sembra quasi che non esiste .
Ho vuto lo stesso problema con il feno ant, che pero' ho risolto sostituendo le pasticche usurate al 60/70 % brembo racing totale km 500 .
mi conviene cambiare olio ??
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