Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Dueruote, ma credo che il mio rapporto con la circolazione su strada andr? a scomparire... Se continuer? a guidare la mia RSV, che adoro, lo far? probabilmente solo in pista... Se invece dovessi separarmi da lei, allora valuterei cosa fare in attesa di vedere il famoso V4... potrei farmi un annetto di preparazione al 4cil magari in sella a un suzu 750 usato(tipo poca spesa-tanta resa...), oppure rimettere in sesto una vecchia RSV'00 che mio cognato conserva indegnamente in un capannone... Cmq di moto per strada mi st? scappando tanto la voglia.. magari ? un periodo, ma per adesso ? cos?... A meno che non salti fuori un mezzo motardino mistostrada/pista... Boh... sono abbastanza confuso, per questo mi metto alla finestra e guardo... se mi arrivano delle proposte le valuto.. altrimenti resto come sono, che sono pi? che messo bene
se vuoi qualcosa di meno ti posso offrire una '98 senza anteriore e con motore come nuovo con soli 70Kkm..
la 750 credo che sia 1 ottima scelta, molto probabilmente la mia prossima moto (vedremo il prossimo anno)...
x 1 girello di preparazione al quattro cilindri,invece, posso farti provare il banditino ......(x? niente pieghe, xch? come ci provi gratti cavalletto e pedane (***** che strizza ) , x le penne, invece, mi sentirei di dire che questa non si alza, ma so gi? che sarei ampiamente smentito da te e Claudio )
Grazie Dueruote, ma credo che il mio rapporto con la circolazione su strada andr? a scomparire... Se continuer? a guidare la mia RSV, che adoro, lo far? probabilmente solo in pista... Se invece dovessi separarmi da lei, allora valuterei cosa fare in attesa di vedere il famoso V4... potrei farmi un annetto di preparazione al 4cil magari in sella a un suzu 750 usato(tipo poca spesa-tanta resa...), oppure rimettere in sesto una vecchia RSV'00 che mio cognato conserva indegnamente in un capannone... Cmq di moto per strada mi st? scappando tanto la voglia.. magari ? un periodo, ma per adesso ? cos?... A meno che non salti fuori un mezzo motardino mistostrada/pista... Boh... sono abbastanza confuso, per questo mi metto alla finestra e guardo... se mi arrivano delle proposte le valuto.. altrimenti resto come sono, che sono pi? che messo bene
magari mi sbaglio, ma leggendo quello che ha scritto, anche in passato, credo proprio che il punto sia un altro...
Esatto... penso tu sappia qual'? la mia situazione...
Pensa al V4... e ci pensa intensamente
... anche io so' che esistera' il V4... ma non ci penso
Ci penso come posso pensare ad ogni nuova moto che esce dai cancelli di Noale... Sono curioso, quello si, ma non bramo...
Se dovessi cercare qualcosa di pi? dalla mia moto chiederei pi? leggerezza, non pi? cv, quindi il V4 mi incuriosice ma non ne sento la necessit?... Ovvio che il gusto di possedere un oggetto come quello sarebbe enorme, ma non ? per quello che venderei la mia RSV...
Per marcello.. si, non sarebbe una bruta cosa quello che dici... ma vedo che poi alla fine non ho concretizzato nulla e le pistate sono sempre meno... quindi come dicevo prima, la metto in vendita e vedo se interessa... Altrimenti me la tengo ben felice.. Oggi la stavo lavando per prepararla per Rijeka... Sar? di parte... ma quanto mi piace messa cos? com'? adesso!! Sta colorazione mi emoziona... ? bella... aggressiva... italica... No profeta, non ? finito l'amore... ? he ogni tanto mi pigliano degli sprazzi di maturit? ... speriamo che passino alla svelta
sempre disponibile alla prova ....azz dovevate fare la A.Sportiva...porca trota
E si... dovevamo... ma poi nessuno ? riuscito a cavare un ragno dal buco... Sentendo te mi pareva di aver capito fosse abbastanza semplice.. Poi sentendo chi avrebbe dovuto occuparsi della cosa, sembava non fosse cos?... Sono sicuro che il ns problema ? di non avere le persone giuste a cui affidarsi... vabb?... vedremo...
Ma come sarebbe questo forum senza il Bull?
Dai Ale non fare il piciu, se non hai soldi, puoi sempre prostituirti
Bando alle ciance, se devi pensare alla casa ti capisco, ci sono passato prima di te.
Vedrai che tutto si risolve per il meglio, e ti troveremo con un 4 cilindri
Piccio!!!! St? sistemando casa e ho appena cambiato lavoro... mi s? che quest'anno v? magra....
Tu cmq preparati che mi devi far provare il tuo motorone!
stai sistemando casa??? allora capisco anche se non approvo....
se hai bisogno di consigli o altro chiedi... sto ristrutturando anche io, e magari posso darti delle idee o dirti degli sbagli in cui sono incappato....
O.T. per O.T. allora vi consiglio (a chi deve ristrutturare casa) il sito lavorincasa.it ci troverete una marea di consigli e dei professionisti pronti ad aiutarvi in qualsiasi campo, dalla burocrazia alla fratassa per la stabilitura!
...buon lavoro! ;-)
P.S. Ale, se ti serve della manovalanza, chiama pure, pagamento: una birretta a fine giornata! ;-)
Comment