Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene si.... vendo la mia adorata RSV!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ebbene si.... vendo la mia adorata RSV!!

No, non la mia (distrutta da anni) ma quella del titolo ? "l'intenzione" di un utente che non avrei mai pensato di vedere,
    a meno che non abbia intenzione di prendere un modello Aprilia pi? recente... e questa scritta c'? dai primi di Giugno.
    Forse ? il classico segreto di Pulcinella e molti sapranno ma a me ha colto di sorpresa.

• Font Size
    Di chi si tratta ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Di chi si tratta ?
      Questo non sta a me dirlo (si dice il peccato ma non il peccatore).

Comment

• Font Size
        E si caro Fabio... non c'? nessun segreto di pulcinella... La moto ? la mia e se trovo da venderla, non SVENDERLA, lo faccio.
        Purtroppo in questo periodo non navigo nell'oro e la mia RSV non riesco a godermela per quello che vorrei, quindi il discorso ? presto fatto... Se trovo chi la apprezza e me la compra a prezzo ragionevole, la vendo aspettando tempi migliori. Se invece di offerte valide non ne arrivano, me la tengo in garage usandola solo quando posso...
        Non la vendo per cercare qualcosa di pi?.. anzi, ad essere sincero se dovessi cercare cercherei qualcosa di meno... e non la vendo perch? deluso o altro. Sono affezionato a questa moto e a tutto quello che con lei ho convissuto, ma sono consapevole che non sia fatta per restare in box ad aspettare che mi avanzino 200euro per portarla in pista... Quindi il mio ? un tentativo, nemmeno troppo convinto come vedi dal fatto che non ? che stia reclamizzando tanto la cosa... Insomma, se trovo da venderla e non posso rifiutare lo faccio... altrimenti sono cmq contento di provare a tenermela

Comment

• Font Size
          La vuoi permutare col mio GSR600 ???

Vuoi qualcosa di meno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            E si caro Fabio... non c'? nessun segreto di pulcinella... La moto ? la mia e se trovo da venderla, non SVENDERLA, lo faccio.
            Purtroppo in questo periodo non navigo nell'oro e la mia RSV non riesco a godermela per quello che vorrei, quindi il discorso ? presto fatto... Se trovo chi la apprezza e me la compra a prezzo ragionevole, la vendo aspettando tempi migliori. Se invece di offerte valide non ne arrivano, me la tengo in garage usandola solo quando posso...
            Non la vendo per cercare qualcosa di pi?.. anzi, ad essere sincero se dovessi cercare cercherei qualcosa di meno... e non la vendo perch? deluso o altro. Sono affezionato a questa moto e a tutto quello che con lei ho convissuto, ma sono consapevole che non sia fatta per restare in box ad aspettare che mi avanzino 200euro per portarla in pista... Quindi il mio ? un tentativo, nemmeno troppo convinto come vedi dal fatto che non ? che stia reclamizzando tanto la cosa... Insomma, se trovo da venderla e non posso rifiutare lo faccio... altrimenti sono cmq contento di provare a tenermela
            posso chiedere di BANNARE BULL....

Comment

• Font Size
              Grazie Dueruote, ma credo che il mio rapporto con la circolazione su strada andr? a scomparire... Se continuer? a guidare la mia RSV, che adoro, lo far? probabilmente solo in pista... Se invece dovessi separarmi da lei, allora valuterei cosa fare in attesa di vedere il famoso V4... potrei farmi un annetto di preparazione al 4cil magari in sella a un suzu 750 usato(tipo poca spesa-tanta resa...), oppure rimettere in sesto una vecchia RSV'00 che mio cognato conserva indegnamente in un capannone... Cmq di moto per strada mi st? scappando tanto la voglia.. magari ? un periodo, ma per adesso ? cos?... A meno che non salti fuori un mezzo motardino mistostrada/pista... Boh... sono abbastanza confuso, per questo mi metto alla finestra e guardo... se mi arrivano delle proposte le valuto.. altrimenti resto come sono, che sono pi? che messo bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                posso chiedere di BANNARE BULL....
                Zitto tu, che guidi un fazer!

Comment

• Font Size
                  Zitto tu, che guidi un fazer!
                  ma te sei sempre stao con rsv....

io anche se ho l'RSV nel cuore (e che ricomprer?), ho avuto moto diverse di marche diverse...

se vendi l'rsv ti picchio!! son pi? grosso e grasso di te!!

sei autorizzato a venderla solo per un V4 marchiato noale....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    ma te sei sempre stao con rsv....

io anche se ho l'RSV nel cuore (e che ricomprer?), ho avuto moto diverse di marche diverse...

se vendi l'rsv ti picchio!! son pi? grosso e grasso di te!!

sei autorizzato a venderla solo per un V4 marchiato noale....
                    Guarda che io sono solo 6 anni che guido RSV... Mentre che vado in moto ? un pelino di pi?...

Comment

• Font Size
                      Guarda che io sono solo 6 anni che guido RSV... Mentre che vado in moto ? un pelino di pi?...
                      io ? dal 2001 che vado in moto seriamente, cio? da quando mi son comprato la prima moto, ma ho avuto 4 moto diverse e una sola RSV!!

perci? questa frase non ti giustifica....

Comment

• Font Size
                        Bull.... da quanto vai in moto ?

Attualmente io sono.... beh... dal 1998... nove anni.... con otto moto... e circa 100.000Km percorsi su due ruote...

La mia preferita ?

RSVmille !!!!!!!!!!!!!

Stupido da parte mia averla venduta... soprattutto perchè l'ho fatto per quel catenaccio del CBR954 Fireblade !

Sigh sigh...

Comment

• Font Size
                          Beh... ho 34 anni... se conti anche il 125 sono 18 che guido moto con semimanubri... Come percorrenza, non saprei quantificare ma se dovessi definirla direi "poca ma intensa" nel senso che non sono un mototurista e non uso la moto per andare al lavoro. La moto ? emozione e quando voglio emozionarmi s? dove e come andare... Il fatto ? che ultimamente non mi emoziona pi? andare per strada...

Comment

• Font Size
                            Ale, non fare il cagnaccio! ...tienila solo pista e mettiamo in atto quel discorso che abbiamo fatto in primavera davanti alla tazza di caffè a casa tua! ...magari non subito, con calma! ...riflettici, siamo entrambi nella stessa barca!

Comment

• Font Size
                              Capisco... è normale... a ognuno il suo.... a me piace gironzolare tutto il giorno a velocità quasi da codice.... e magari fare anche qualche piega (non esagerata) sui monti Tosco-Romagnoli....

Comment

X
                              Working...
                              X