Bella è bella....come seconda moto va bene, poi deve piacere il genere. Per quanto sportiva la facciano la Sporster è sempre la Sportster da 50 anni a stà parte, perchè piaccia deve piacere (o almeno non disprezzare)anche il modello originale, IMHO.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da apriliato ad Harleysta...
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View PostEhm.... all'atto pratico... TUTTE le moto sono inutili.... nessuno le compra per utilit?.... altrimenti si prenderebbe al massimo uno scooter per evitare il traffico oppure una CB500 per economia d'utilizzo.
La moto ? passione... ? un hobby.... come tale ? utile quando rilassa e rende felice il proprio proprietario. Non esiste quindi una regola d'utilit? della stessa, in quanto tutto ? regolato da parametri puramente soggettivi.
Wow... mi impressiono da solo !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by lucmoto View Postnon male ma, soldi permettendo, mi prenderei una vrod
L'Harley al minimo, IMHO, deve "zoppicare"....
Comment
-
-
Originally posted by Dueruote_ View PostEhm.... all'atto pratico... TUTTE le moto sono inutili.... nessuno le compra per utilit?.... altrimenti si prenderebbe al massimo uno scooter per evitare il traffico oppure una CB500 per economia d'utilizzo.
La moto ? passione... ? un hobby.... come tale ? utile quando rilassa e rende felice il proprio proprietario. Non esiste quindi una regola d'utilit? della stessa, in quanto tutto ? regolato da parametri puramente soggettivi.
Wow... mi impressiono da solo !
AMEN
BUELLISTA OLD SCHOOL CONVINTO!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14