Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio da tutti voi.....(sto per farlo davvero..)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Se fossi stato interessato a una tuono potevamo parlarne... ma purtroppo io ho solo da vendere la mia....
    appunto................come tutti quelli che ho contattato finora...........

vabbè, pazientiamo e vedremo.........

intanto mi sono prenotato 4 turni sabato pomeriggio a franciacorta....
    vieni a trovarmi Buill??????
    Last edited by Dy27; 10-09-07, 16:00.

Comment

• Font Size
      Visto che da lunedi dovr? trasferirmi a Roma per un mesetto, la vedo dura... Cmq se ho un'oretta libera ci vengo volentieri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        hai perfettamente ragione BUll, ma.................hai presente cosa significhi vendere una Tuono, per di pi? modello vecchio????
        Come no!!

Piu' o meno come cercare di vendere la mia V11, una tortura...

Comment

• Font Size
          hai perfettamente ragione BUll, ma.................hai presente cosa significhi vendere una Tuono, per di pi? modello vecchio????
          Io la penso cos?:
          La tua tuono ? un o spettacolo (colorata da ***, tenuta da ***, pochissimi KM).
          Io la metterei in vendita con calma. NOn hai difficolt? a venderla. Anche a poco.
          A Gennaio, quando saranno uscite tutte le novit? dai saloni, ti rechi da un conce e ti compri una Factory 2007 a prezzo da paura!!! (chi vuoi che la compri un'Aprilia RSV).
          Vedrai che con calma, se la lasci in esposizione da G3 la tua la vendi, e come se la vendi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Io la penso cos?:
            La tua tuono ? un o spettacolo (colorata da ***, tenuta da ***, pochissimi KM).
            Io la metterei in vendita con calma. NOn hai difficolt? a venderla. Anche a poco.
            A Gennaio, quando saranno uscite tutte le novit? dai saloni, ti rechi da un conce e ti compri una Factory 2007 a prezzo da paura!!! (chi vuoi che la compri un'Aprilia RSV).
            Vedrai che con calma, se la lasci in esposizione da G3 la tua la vendi, e come se la vendi.
            non penso che sar? cos? facile venderla Alb........vedremo..

per quanto riguarda le factory nuove, per il momento a meno di 14.000 non ne ho trovate...............decisamente molto pi? di quello che voglio spendere...

Comment

• Font Size

per quanto riguarda le factory nuove, per il momento a meno di 14.000 non ne ho trovate...............decisamente molto pi? di quello che voglio spendere...
              In quel conce a Cinisello, di cui non si pu? fare il nome la vendono a 13.500, ma vedrai che a Gennaio lo abbassano. La RSV ha sempre venduto poco chi vuoi che la compri, considerando che esce il CBR e ZX10 2008?

Comment

• Font Size

si trovano factory 2005 nuove a 11500 che facilmente diventano 11000 o R ultimissimo modello a 11.000 che diventano forse anche 10.000. a gennaio pure meno...

Comment

• Font Size
                  perchè invece non proponi al tipo di andare insieme da uno come scardino e fate controllare al volo se è dritta ?? tanto è una cosa abbastanza rapida ..
                  se è ok fai lo scambio ..se no amici come prima credo convenga anche a lui togliersi sto dubbio.., mi sembra la cosa più semplice
                  tentar non nuoce ...proponiglielo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elan View Post
                    perch? invece non proponi al tipo di andare insieme da uno come scardino e fate controllare al volo se ? dritta ?? tanto ? una cosa abbastanza rapida ..
                    se ? ok fai lo scambio ..se no amici come prima credo convenga anche a lui togliersi sto dubbio.., mi sembra la cosa pi? semplice
                    tentar non nuoce ...proponiglielo..
                    questa settimana infatti verr? per vedere la Tuono, e gli proporr? quindi, come consigliato da tanti di voi di portarla a controllare, se accetter? e la moto ? ok continueremo il discorso, altrimenti arrivederci e grazie

Comment

X
                    Working...
                    X