Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info: air box 2000-cornetti ?57-Akra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info: air box 2000-cornetti ?57-Akra

Ciao a tutti, vorrei chiedervi dei chiarimenti riguardanti alcuni accessori per il montaggio su RSV mille 02:

- il coperchio dell'air box della 2000 ? montabile sulla base della 2002 senza modifiche?...(ovviamente cambiando il filtro dato che quello della 2000 ? pi? alto)...
    - i cornetti favaretti ? 57 >2004 sono compabitili con i corpi ? 57 e base air box della Edwards 03?

...e in ultimo la cosa che pi? non ho capito:
    - che differenza c'? tra lo scarico doppio Aprilia by Akrapovic street legal per RSV 01>03 cod. 8797006 e quello per Tuono <05 cod. 8796942??!
    - se da quel poco che ho capito entrambe le versioni sono montabili indifferentemente su RSV o Tuono...ma allora perch? sono diversi i codici?...(io sapevo che differivano solo nella eprom)...

Spero di non aver fatto troppe domande...grazie...
    http://img210.imageshack.us/img210/4...magine1fw0.png

http://img122.imageshack.us/img122/7117/image001wt2.png

• Font Size
    decisamente troppe domande...

Comment

• Font Size
      cerchero di rispondere a qualche domanda ma su queste cose bisognerebbe trovare sempre una persona che le abbia fatte....
      allora in teoria i corpi farfallati 57 se quelli edwars sono compatibili con tutti i motori rsv 99-03 (come hai detto tu cambiando filtro) i cornetti farfallati 57 delle versioni nuove non saprei i corpi cono molto simili ma non identici.....
      x quanto riguarda gl iscarichi forse ? come dici tu dipende dall'eprom dedicata una x rsv una per tuono ma alla fine penso sia poca cosa anzi sia uguale, visto che molti che lo montavano su rsv lo montano su tuono e viceversa.

Comment

• Font Size
        ...allora, per il coperchio della 2000 oltre a cambiare filtro dovrai togliere l'isolante da sotto il serbatoio e spessorare i 2 nottolini per il fissaggio del serbatoio, nella parte anteriore!
        ...i corpi farfallati da 57 li puoi montare sui motori fino al 03 rsv e 05 tuono, i cornetti favaretti vanno bene su quei corpi farfallati ma se prendi i pi&#249; grandi dovrai fare una piccola modifica a quello posteriore perch&#232; v&#224; in collisione con una nervatura interna della cassa filtro nella parte posteriore (niente di speciale, solo uno scarico diametro 10mm circa!)
        ...gli scarichi che hai menzionato dovrebbero differire per i materiali di costruzione e per il collettore sinistro, dove quello aprilia ha una rientranza sul collettore in prossimit&#224; del cavalletto!

Comment

• Font Size
          ...grazie adesso le cose mi sono chiare...se non ci foste voi del forum...

Max

Comment

X
          Working...
          X