Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrow - eprom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arrow - eprom

qualcuno ha montatoi l terinale in titanio arrow omologato e relativa eprom per tuono old stile?
    sono tentato a prenderne uno....

• Font Size
    Originally posted by pilot View Post
    qualcuno ha montatoi l terinale in titanio arrow omologato e relativa eprom per tuono old stile?
    sono tentato a prenderne uno....
    Io ho il completo Arrow, collettori in acciaio e terminale Titanio, per? non ho l'eprom, ho la Pc3 usb.......a me pare na bomba

Comment

• Font Size
      ma di hce si tratta pc3 usb??

Comment

• Font Size
        Originally posted by pilot View Post
        ma di hce si tratta pc3 usb??
        PCIII = Centralina aggiuntiva (cio? posta dopo la centralina aprilia) che rimodula i segnali e sta per Power Commander IIIa serie con porta usb per interfaccia con il computer.
        Io l'ho montata da solo insieme a terminale aperto e filtro K&N......La mappatura me l'hanno fornita loro quando l'ho acqistata.....
        Il risultato ? un'erogazione pi? piena ed adeguata (nonch? modificabile) alle nuove esigenze del motore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GEPPO99 View Post
          PCIII = Centralina aggiuntiva (cio? posta dopo la centralina aprilia) che rimodula i segnali e sta per Power Commander IIIa serie con porta usb per interfaccia con il computer.
          Io l'ho montata da solo insieme a terminale aperto e filtro K&N......La mappatura me l'hanno fornita loro quando l'ho acqistata.....
          Il risultato ? un'erogazione pi? piena ed adeguata (nonch? modificabile) alle nuove esigenze del motore.

non fa una piega..................perfetto

io per? ho fatto fare da Max.sbk una mappatura deidicata al banco, e un cavallino con un'aumento di coppia rispetto alla mappa che mi avevano fornito loro l'ho avuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            non fa una piega..................perfetto

io per? ho fatto fare da Max.sbk una mappatura deidicata al banco, e un cavallino con un'aumento di coppia rispetto alla mappa che mi avevano fornito loro l'ho avuto
            Dalle mie parti sono tanto bravi che:
            - non hanno il banco e provano per strada
            - toccano PCI-II-III una volta all'anno e si considerano bravissimi
            - hanno il PC con W'98 senza porte Usb e dicono di essere dei maghi con le preparazioni

......mi aiutate voi...ad emigrare

Comment

X
            Working...
            X