Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PCIII = Centralina aggiuntiva (cio? posta dopo la centralina aprilia) che rimodula i segnali e sta per Power Commander IIIa serie con porta usb per interfaccia con il computer.
Io l'ho montata da solo insieme a terminale aperto e filtro K&N......La mappatura me l'hanno fornita loro quando l'ho acqistata.....
Il risultato ? un'erogazione pi? piena ed adeguata (nonch? modificabile) alle nuove esigenze del motore.
PCIII = Centralina aggiuntiva (cio? posta dopo la centralina aprilia) che rimodula i segnali e sta per Power Commander IIIa serie con porta usb per interfaccia con il computer.
Io l'ho montata da solo insieme a terminale aperto e filtro K&N......La mappatura me l'hanno fornita loro quando l'ho acqistata.....
Il risultato ? un'erogazione pi? piena ed adeguata (nonch? modificabile) alle nuove esigenze del motore.
non fa una piega..................perfetto
io per? ho fatto fare da Max.sbk una mappatura deidicata al banco, e un cavallino con un'aumento di coppia rispetto alla mappa che mi avevano fornito loro l'ho avuto
io per? ho fatto fare da Max.sbk una mappatura deidicata al banco, e un cavallino con un'aumento di coppia rispetto alla mappa che mi avevano fornito loro l'ho avuto
Dalle mie parti sono tanto bravi che:
- non hanno il banco e provano per strada
- toccano PCI-II-III una volta all'anno e si considerano bravissimi
- hanno il PC con W'98 senza porte Usb e dicono di essere dei maghi con le preparazioni
Comment