Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la 2 giorni veneta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la 2 giorni veneta

Ragazzi voglio riassumere brevemente tutto quanto fatto in 2 giorni per sistemare la mia RSV tuonizzata....

lo scorso venerd? durante un giro in compagnia con un amico tuonato ho espresso le mie perplessit? sulla ciclistica della mia tuonaccia.... non stava pi? in strada. Detto fatto facciamo il cambio di moto.... il mio umore ? andato sotto le scarpe: la moto era effettivamente una cavalletta impazzita e la stessa cosa sconcertato diceva il mio amico....

Pit stop a casa per riportare le regolazioni dell'assetto alla configurazione originale e sfilamento di 1 tacca (avevo gi? sfilato una tacca 10 gg prima ruotando leggermete la forcella).... risultato disastro completo.... il manubrio ora ? pure storto .

Sabato sera e domenica smonta e rimonta 2 volte tutto l'avantreno.... niente.

Marted? pomeriggio brucio il lavoro e via a Padova da Manopola, l'amico di Jonny e Fajian... smontiamo di nuovo l'avantreno e sorpresa: stelo sinistro piegato.... eppure ci ho fatto un p? di Km dalla scivolata di Novembre ed anche bello allegro....Poi aggiunta cuscinetti sterzo KO

Bene.... Bene.... come si dice "l'? mai finida".....

Martedi sera Jonny mi ha il numero di Fiore che non conosco: cuscinetti di sterzo trovati passo a prenderli dopo l'apertura delle 14:30 Mercoled?...
    Io arrivo prima alle 13:45, che culo ? gi? aperto:
    "Ciao Fiore, sono l'amico di Jonny, sono venuto per i cuscinetti...";
    Fiore" Si, Si veloce che non ho tempo per te!!!!"
    (Minchia.... sti veneti fammi prendere i cuscinetti e tanti saluti)
    Io non contento "Fiore non hai uno stelo Showa?"
    Fiore "No niente......"
    (Ri-minchia..... sti veneti ..... gli ? morto il gatto??, esco a prelevare dal bancomat e ritorno)

Al ritorno per? il buon Fiore vuole capire meglio cosa mi ? successo, parliamo del pi? e del meno e alla fine magia AMICONE DISPONIBILISSIMO, PARLIAMO DI TUTTO E MI OFFRE PURE IL CAFFE'. MIITTIIICO
    PS non aveva aperto prima dalla pausa.....alle 14:20 doveva ancora pranzare!!!!!

Risultato: secondo me all'inizio ha fatto cos? perch? gli ho detto che ero amico di Jonny

2?PS FIORE cuscinetti tutto OK montati e cuscinano bene GRAZIE MILLE... finalmente qualcuno che i ricambi li ha SEMPRE.... l'epilogo delle forcelle al prossimo post....

Certo che sti veneti...... e s'? proprio una bruta rasza....

• Font Size

Cesare io martedì sera sono andato a casa alle 3 del mattino ma caxxo quanto mi son divertito con te e Luca!!!!

Fammi sapere quando torni!!!!!

Comment

• Font Size
      ecco ecco!!! e non mi avete neache chiamato!!!!

Comment

• Font Size
        Morale: mai dire che si ha un jonny per amico!!

Comment

• Font Size
          sempre detto io di fare finta di non conoscerlo quello li......

Comment

• Font Size
            Infami!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Morale: mai dire che si ha un jonny per amico!!

questa la metto al secondo posto,dopo quella che mi hai detto l'altro giorno

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                sempre detto io di fare finta di non conoscerlo quello li......
                e tu ce l'hai anche attaccato

Comment

• Font Size
                  Guardate che Cesare ha risolto i suoi problemi grazie a me!!!

Manopola gliel'ho presentato io per fortuna altrimenti con le sue doti meccaniche avrebbe i semimanubri sul forcellone!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Guardate che Cesare ha risolto i suoi problemi grazie a me!!!

Manopola gliel'ho presentato io per fortuna altrimenti con le sue doti meccaniche avrebbe i semimanubri sul forcellone!!!!
                    Manolopa Power , meccanico ufficiale del Patatonza Power Team, nonch? noto esperto di regolazione sospensioni ed in genere di tutti i sistemi a coppie dotati di "nottolini di regolazione"

Comment

• Font Size
                      ho una foto di matley sulla moto prima di chiamare jonny.......

forse è per questo che la sentiva..................STRANA..................

Last edited by chiny; 07-09-07, 10:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matley View Post
                        Manolopa Power , meccanico ufficiale del Patatonza Power Team, nonch? noto esperto di regolazione sospensioni ed in genere di tutti i sistemi a coppie dotati di "nottolini di regolazione"
                        Gradirei ricordarle che per via degli innamoramenti recenti (il mio quello di Eris, Manopola che va a convivere etc...) il Team ha cambiato nome:

LOVE RACING TEAM

Comment

• Font Size
                          Ecco, c'avrei giurato.. il team dell'aMMore...
                          Last edited by bulldog; 07-09-07, 11:06. Reason: Ho messo una a di troppo, osti!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Ecco, c'avrei giurato.. il team dell'aMMore...

Ale succedono cose incredibili con l'amore chiedi a Cesare cosa combina il nostro amico Eris!!!

Al mugello uno si ? presentato col cbr 1000 pieno di cuoricini con la scritta vado piano perch? sono innamorato!!!!

Comment

• Font Size
                              Queste pi? che scuse le definirei alibi... Io almeno mi aggrappo alle condizioni fisice o alla messa a punto della moto... sono pi? professional!

Comment

X
                              Working...
                              X