...non il bar marghera per l'aperitivo ,ma ad un bar che c'e sul tragitto per l'ufficio,preso da improvvisa crisi famesca,mi fermo a far colazione...nell'esatto momento in cui parcheggio la moto (non so piu come chiamarla ),mi arriva e parcheggia di fianco un tipo con una '01 "base" immacolata e completamente originale (addirittura il cataddiotro posteriore) con ancora le michelin sport ,entriamo a far colazione e mentre mi mangio il cornetto mi giro verso le moto...la mia in origine era proprio come quella di fianco,e cominciavo a guardare le differenze.naturalmente in qst momento la modifica piu marcata ? il fatto che la mia ? tuono,per? notavo proprio i particolari,e sono arrivato alla conclusione che di uguale c'era solo il motore e il telaio,per il resto una quantita di modifiche esagerata...risultato???la '01 base a me attizza ancora tanto...ma la mia tuono a troppo cazzuta.a pensarci in 4 anni la moto che ho in mano e perennemente work in progress,ed anche ora che si potrebbe definire finita,come per magia ho trovato l'ultimo tassello per finire quello che ho in mente da qnd ce l'ho .riallacciandomi al discorso che si faceva nell'altro post sul tuning,concordo pienamente che la moto originale va piu che bene,ma il narciso che c'e in ognuno di noi si trova tremendamente appagato nel vedere qualcosa di unico e di "suo"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stamattina al bar...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
giò hai perfettamente ragione ma cmq quando metterei il tassello mancante sono certo che dopo trovi un pezzo nuovo da metterci....è una droga....io almeno ne sento sempre il bisogno di metterci qualche pezzettino nuovo
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Io invece penso di aver raggiunto la pace dei sensi in questo ambito... Guardo la mia moto e penso che non mi serve altro.. anzi quando devo cambiare le pastiglie mi giranole balle... Boh, sar? perch? sono in ballo con la casa, ma mi ? passata ogni voglia di spenderci soldi...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostIo invece penso di aver raggiunto la pace dei sensi in questo ambito... Guardo la mia moto e penso che non mi serve altro.. anzi quando devo cambiare le pastiglie mi giranole balle... Boh, sar? perch? sono in ballo con la casa, ma mi ? passata ogni voglia di spenderci soldi...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
la pace per un motociclista non c'è ci si puo dare una calmata ma si casca sempre ... e il bulloncino e l'adesivo ecc ecc e poi sono tutte cose che no nservono a nulla e vero ma quando si apre il portone del garage e lei è li che ti guarda con quel suo sorriso e vedi che è unica e non uguale a 1000 altre jap anonime tutte con lo stesso scarico tutte con la stessa carena
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...se è quello che penso io Giò, almeno dimmi grazie!!!!!!! ^__^ ...scherzo ovviamente! ...però quella roba è veramente da orgasmo!
Comment
-
Io penso che la cosa importante ? essere sempre consci della differenza fra "lo faccio perch? andr? pi? forte" e "lo faccio perch? mi voglio premiare e rendere il mio mezzo ancora pi? personale".
Fino a qualche tempo f? pensavo e mi illudevo con la prima filosofia e non raggiungevo mai la soddisfazione.
La Tuono, con tutti i suoi pregi che non stiamo a ripetere, mi ha aiutato a capire che un p? di manico, esperienza e una buona moto std possono farti andare veramente forte. Il resto ? gusto e piacere estetico il cui solo male ? l'effetto sul portafogli e il dispiacere quando rivendi la moto e la gente non ti valorizza gli extra.
Detto questo vi ritengo a tutti gli effetti responsabili di plagio di una mente pura e ingenua (che sarei io) perch? ho appena comprato cerchi OZ e mono Ohlins! ))
Vai con bombe e petardi!
Comment
X
Comment