Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la pace per un motociclista non c'? ci si puo dare una calmata ma si casca sempre ... e il bulloncino e l'adesivo ecc ecc e poi sono tutte cose che no nservono a nulla e vero ma quando si apre il portone del garage e lei ? li che ti guarda con quel suo sorriso e vedi che ? unica e non uguale a 1000 altre jap anonime tutte con lo stesso scarico tutte con la stessa carena
gi? hai perfettamente ragione ma cmq quando metterei il tassello mancante sono certo che dopo trovi un pezzo nuovo da metterci....? una droga....io almeno ne sento sempre il bisogno di metterci qualche pezzettino nuovo
Io invece penso di aver raggiunto la pace dei sensi in questo ambito... Guardo la mia moto e penso che non mi serve altro.. anzi quando devo cambiare le pastiglie mi giranole balle... Boh, sar? perch? sono in ballo con la casa, ma mi ? passata ogni voglia di spenderci soldi...
Io la casa l'ho finita ma concordo in pieno.....x il momento ho trovato un equilibrio e mi piace cosi' poi chissa' vedremo........
non so com ? la tua ora,avrei bisogno di vedere una foto per capire cosa ti "manca"..........
dalla foto o la fai tutta in carbonio
o fai la replica haga ma ? troppo scontato
o..............................vuoi mettere i cerchi in carbonio
ma
non so com ? la tua ora,avrei bisogno di vedere una foto per capire cosa ti "manca"..........
dalla foto o la fai tutta in carbonio
o fai la replica haga ma ? troppo scontato
o..............................vuoi mettere i cerchi in carbonio
ma
replica haga su carene complete in carbonio,ma a vista
Comment