Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io me la ricordo come fosse ieri, erano i primi anni che seguivo il motomondiale (avevo 13 anni) ed è stato lì che ho iniziato a tifare Aprilia.
La Af1 era una moto bellissima, sia quella da corsa che quella da strada.
azz non vale l avevo gi? aperto io domenica dopo il servizio di granprix un topic simile ma nessuno mi ha cagato
invece tu sei moderatore e ............
Bravo Capirossi e brava Aprilia nel fare sta foto...
Però concedetemi di dire una cosa... manca una persona, anzi LA persona, per rendere questa foto perfetta...
Ivano Beggio, coi suoi pregi e i suoi difetti, è stato un tassello fondamentale per quella avventura e a Misano DOVEVA essreci...
Senza imbarcarmi in un discorso che non sono in grado di sostenere, però voglio dire che coi suoi pregi e difetti mi manca come personaggio... Manca come capostipite di una azienda e come appassionato capace di interessarsi e di ricordarsi di tutti noi... Ripeto, avrà fatto tanti errori, ma è grazie alla sua passione, solo quella, se oggi abbiamo una aprilia sotto il sedere!
idem, Aprilia è una sua creazione e immagino che abbia sofferto molto ad esserne escluso. Tra l'altro ho avuto il piacere di conoscerlo e mi ha fatto veramente un'ottima impressione come persona.
Comment