Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi spettacolari per rsv e tuono
Collapse
X
-
Imho di bello hanno solo le saldature... L'uscita mi pare molto, anzi troppo grossa... buona per fare scena ma ho paura che faccia perdere parecchio.. E poi gli occhielli per fissare le molle di tenuta.. Dai, molto meglio gli Shark...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostImho di bello hanno solo le saldature... L'uscita mi pare molto, anzi troppo grossa... buona per fare scena ma ho paura che faccia perdere parecchio.. E poi gli occhielli per fissare le molle di tenuta.. Dai, molto meglio gli Shark...
Comment
-
A me sembrano decisamente grossi anche quelli per RSV'04.. Io avevo fatto delle prove in proposito e con scarico troppo aperto avevo enormi problemi con l'on-off e anche a livello di erogazione non avevo alcun vantaggio, anzi... Cmq mi domando come si possa commercializzare uno scarico come quello montato sulla tuono
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostA me sembrano decisamente grossi anche quelli per RSV'04.. Io avevo fatto delle prove in proposito e con scarico troppo aperto avevo enormi problemi con l'on-off e anche a livello di erogazione non avevo alcun vantaggio, anzi... Cmq mi domando come si possa commercializzare uno scarico come quello montato sulla tuono
Comment
-
Saldature belle da vedere. Poi bisogna vedere come sono dal lato interno del tubo.
Poi mi paiono simili ad altri. Io continuo a preferire gli Shark in karbonchio corti.
Comment
-
Shark: e sai cosa bevi
A breve arriveranno le foto della TuonoDvD con lo shark monocannonecarbonchiato ... faremo bollicine, figata assicurata....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM