Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novit? Aprilia

Oggi pomeriggio al Passo della Raticosa, ho assistito ad un mezzo miracolo. Tre Tuono nuove oltre la mia e due RSV, un record.
    Poi, sono arrivati due, uno con una moto strana, senza sigle, con serbatoio nero e targa prova e un motore strano. Subito il capannello intorno per capire cosa era. Io l'avevo vista a Milano al salone , ma non la riconoscevo. Era una MANA. Il tester ha spiegato a tutti gli incuriositi cosa fosse quell'oggetto, garantendo che andava benissimo, che aveva il cambio automatico, ma anche seguenziale. Esteticamente il taglio del serbatoio ? simile alla shiver, il motore ? un p? massiccio per?. Ha chiesto chi aveva provato la shiver ed io e qualcun altro abbiamo risposto che eravamo rimasti favorevolmente colpiti. Riquardo alla comparativa di Motociclismo, nella quale veniva criticata, non si ? espresso, ma il viso parlava da solo.
    La MANA ha assicurato che sar? in commercio a novembre, mentre per la sportiva V4, ancora non c'? un disegno esecutivo e secondo lui si vedr? non prima della fine del 2008 o pi? probabilmente nel 2009. I test del motore vanno avanti su una RSV sul quale ? stato montato.

• Font Size
    Asinazzo
    E del futuro della Tuono non gli hai chiesto nulla?
    MI s? che ......
    Da quanto sento in giro, con Rotax ? definitivamente finita.
    Faranno moto "pacifiche" con il V90? (Shiver, Motard, Pegasone, Futurone) in cilindrate 750 / 1200 ma di RSV e quindi Tuono ........
    Nulla si sa. O monteranno il V4 destinato alla nuova ipersportiva oppure, Tuono, com'? oggi, non vci sar? pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Asinazzo
      MI s? che ......
      Faranno moto "pacifiche" con il V90? (Shiver, Motard, Pegasone, Futurone) in cilindrate 750 / 1200 ma di RSV e quindi Tuono ........
      Nulla si sa. O monteranno il V4 destinato alla nuova ipersportiva oppure, Tuono, com'? oggi, non vci sar? pi?
      alb mi sa che per il 2008 aprilia ti fara un regalo... almeno stando alle voci di corridoio... per? poi se non ti piace ti banno...

Comment

• Font Size
        Asinazzo
        MI s? che ......
        Invece gli ho chiesto della tuono. Ovviamente restava il pi? possibile abbottonato. Per ora la Tuono rimarr? tale. Per un motore Piaggio/Aprilia 1100/1200 sulla base di quello della shiver, ci sono delle idee, ma niente, nemmeno un bullone sul banco. Sui rapporti con Rotax, si ? limitato ad un "no s?", mentre ha ammesso rapporti tesi con la brembo. A proposito la mana monta gli stessi freni della shiver. Radiali, ma non brembo e pastiglie cinesi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          alb mi sa che per il 2008 aprilia ti fara un regalo... almeno stando alle voci di corridoio... per? poi se non ti piace ti banno...
          Vabb? mica mi vorrai far soffrire come nel 2005 ver??
          IO le voci che ho sentito sono queste, poi non so.
          Vuoi dire che monteranno il v90? 1200? Mi sembra strano, se fanno la Shiver, dubito che faranno pure tuono. Si accavallerebbero parzialmente come prodotti.
          Si vocifera pure ad una naker con motore V a 4 cil, ma dubito che sia vero, in ogni caso sarebbe fuori dal mio Budget sicuramente, poi non saprei cosa farmene di tutta quella mandria di cv

Comment

• Font Size
            ieri dov'eri???c'erano un monte di tuono sulla raticosa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolinomts View Post
              Ciao Paolo, purtroppo ? dal 25 aprile che tutti i sabato pomeriggio e le domeniche mattine lavoro a casa che devo ristrutturare. I miei giri si limitano alla domenica pomeriggio pertanto. Cmq direi che c'era un bel parco Aprilia oggi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Invece gli ho chiesto della tuono. Ovviamente restava il pi? possibile abbottonato. Per ora la Tuono rimarr? tale. Per un motore Piaggio/Aprilia 1100/1200 sulla base di quello della shiver, ci sono delle idee, ma niente, nemmeno un bullone sul banco. Sui rapporti con Rotax, si ? limitato ad un "no s?", mentre ha ammesso rapporti tesi con la brembo. A proposito la mana monta gli stessi freni della shiver. Radiali, ma non brembo e pastiglie cinesi.
                Si ma Colanino proprio con la Brembo se la doveva prendere?
                E' andato a dire che se dei prodotti non funzionano, al 90? sono prodotti di provenienza non China. Forse intendeva proprio i problemi riscontrati col freno post RSV - Tuono
                Quindi fra un p? non si monteranno pi? i Brembo?

Comment

• Font Size
                  E' andato a dire che se dei prodotti non funzionano, al 90? sono prodotti di provenienza non China. Forse intendeva proprio i problemi riscontrati col freno post RSV - Tuono
                  Monteranno quelli della Speed
                  Ma Colannino sapr? cosa sono i freni almeno? Io dubito

Comment

• Font Size
                    Che palle sta Tuono ? divenuta troppo commerciale
                    St? meditando di comprarmi una MAna

Comment

• Font Size
                      che importanza ha dove li fanno basta che frenino io ho provato la shiver e frena benissimo,bene l'anteriore ma molto bene il posteriore

Comment

• Font Size
                        che importanza ha dove li fanno basta che frenino io ho provato la shiver e frena benissimo,bene l'anteriore ma molto bene il posteriore
                        Poi noi Paolo saremmo avvantaggiati. Ci saranno migliaia di negozi a Prato che venderanno pastiglie pinze cinesi.

Comment

• Font Size
                          Che palle sta Tuono ? divenuta troppo commerciale
                          St? meditando di comprarmi una MAna
                          Non ? brutta, per? il motore ? un misto tra un idrovora e un generatore.

Comment

• Font Size
                            Alb, della tuono, del suo motore e delle possibilit? di vederla col 1200 ne abbiamo gi? parlato uno zilione di volte... come sono le carte in tavola gi? lo sai... Inutile fare troppi ricami su cose non vere. Il V4 su una naked non lo vedrai.. almeno non nei prossimi anni.. e non parlo di uno o due...
                            Per i rapporti con Brembo... Beh, sulla S-RXV montano gi? un impianto della concorrenza.. Evidentemente la marca italiana lavora bene ma a prezzi non concorrenziali...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Alb, della tuono, del suo motore e delle possibilit? di vederla col 1200 ne abbiamo gi? parlato uno zilione di volte... come sono le carte in tavola gi? lo sai... Inutile fare troppi ricami su cose non vere. Il V4 su una naked non lo vedrai.. almeno non nei prossimi anni.. e non parlo di uno o due...
                              Per i rapporti con Brembo... Beh, sulla S-RXV montano gi? un impianto della concorrenza.. Evidentemente la marca italiana lavora bene ma a prezzi non concorrenziali...
                              Vabb? ma i discorsi li abbiamo sempre fatti io e TU, facciamoci delle menate pure qui.
                              E allora Vision che intendeva?

Comment

X
                              Working...
                              X