Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie piu consumate da un lato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie piu consumate da un lato???

oggi cambiando la gomma anteriore ho notato che le pastiglie che avevo cambiato 1 anno e mezzo fa,sono piu consumate da un lato rispetto all altro.come mai tutto cio?
    possiedo un rsv mille anno 2000

• Font Size
    ma sono consumate una pi? dell'altra nella stessa pinza o una pinza consuma le pastiglie pi? dell'altra?, comunque puoi provare a spurgare e poi a pulire i pistoncini all interno delle pinze che magari non scorrono bene nelle loro sedi, io avevo lo stesso problema e ho risolto cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro View Post
      e poi a pulire i pistoncini all interno delle pinze che magari non scorrono bene nelle loro sedi
      Pulisci...pulisci

Comment

• Font Size
        Originally posted by aaron View Post
        oggi cambiando la gomma anteriore ho notato che le pastiglie che avevo cambiato 1 anno e mezzo fa,sono piu consumate da un lato rispetto all altro.come mai tutto cio?
        possiedo un rsv mille anno 2000
        io avevo il tuo stesso problema...avevo aria in una pinza....stando fermi i pistoncini di quella pinza hanno fatto un attimo seccare gli o-ring e si muovevano a fatica

quindi spurga bene e controlla che si muovano bene scorrano bene tutti i pistoncini

Comment

• Font Size
          nella pinza sinistra sono piu consumate rispetto alla pinza destra.
          ok provero' a guardare e pulire i pistoncini,e poi rifare lo spurgo....
          con cose li devo pulire i pistoncini?

Comment

• Font Size
            Originally posted by aaron View Post
            nella pinza sinistra sono piu consumate rispetto alla pinza destra.
            ok provero' a guardare e pulire i pistoncini,e poi rifare lo spurgo....
            con cose li devo pulire i pistoncini?
            Io uso acqua e sapone neutro (marsiglia)... oppure esistono prodotti specifici che trovi dai ricambisti

Comment

X
            Working...
            X