Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi cambiando la gomma anteriore ho notato che le pastiglie che avevo cambiato 1 anno e mezzo fa,sono piu consumate da un lato rispetto all altro.come mai tutto cio?
possiedo un rsv mille anno 2000
ma sono consumate una pi? dell'altra nella stessa pinza o una pinza consuma le pastiglie pi? dell'altra?, comunque puoi provare a spurgare e poi a pulire i pistoncini all interno delle pinze che magari non scorrono bene nelle loro sedi, io avevo lo stesso problema e ho risolto cos?
oggi cambiando la gomma anteriore ho notato che le pastiglie che avevo cambiato 1 anno e mezzo fa,sono piu consumate da un lato rispetto all altro.come mai tutto cio?
possiedo un rsv mille anno 2000
io avevo il tuo stesso problema...avevo aria in una pinza....stando fermi i pistoncini di quella pinza hanno fatto un attimo seccare gli o-ring e si muovevano a fatica
quindi spurga bene e controlla che si muovano bene scorrano bene tutti i pistoncini
nella pinza sinistra sono piu consumate rispetto alla pinza destra.
ok provero' a guardare e pulire i pistoncini,e poi rifare lo spurgo....
con cose li devo pulire i pistoncini?
nella pinza sinistra sono piu consumate rispetto alla pinza destra.
ok provero' a guardare e pulire i pistoncini,e poi rifare lo spurgo....
con cose li devo pulire i pistoncini?
Io uso acqua e sapone neutro (marsiglia)... oppure esistono prodotti specifici che trovi dai ricambisti
Comment