Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per questa c'? da nascondersi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per questa c'? da nascondersi

    Premessa:
    moto presa usata dal concessionario Aprilia, 6 mesi km 3800 RSV 02 base.

    Poi ho letto un sacco di notizie riguardo il pignone da 16 denti (-1 rispetto l'originale), e dopo averVi tempestato di domande sullopportunit? di fare questa modifica, ho ordinato il pignone e sono andato a montarlo.

    In tutta sincerit? (credetemi), non mi sembrava che la moto avesse una sesta cos? lunga, che la sua ripresa fosse cos? tanto migliorabile...poi con il doppio Akra omologato ero del tutto soddisfatto.

    Per?, capitemi...le tendenze, poi ? una cosa che fanno tutti...e via.

    Morale della favola, il meccanico toglie il carterino ed esclama << ma tu il pignone da 16 gia cel'hai !>>

    Porca paletta, ammesso che i 3800 km fossero reali, uno non tiene la moto originale per un po' all'inizio ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Balestri Maurizio View Post
    Porca paletta, ammesso che i 3800 km fossero reali, uno non tiene la moto originale per un po' all'inizio ?
    Dipende....io il pignone l'ho cambiato dopo 12mila km...un mio amico dopo 500km...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zappa View Post
      Dipende....io il pignone l'ho cambiato dopo 12mila km...un mio amico dopo 500km...
      Zappa ha ragione...

      Mi pare che ai vecchi tempi le Factory le vendessero con il pignone pi? piccolo a corredo...quindi dipende dai gusti e dai caratteri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Zappa ha ragione...

        Mi pare che ai vecchi tempi le Factory le vendessero con il pignone pi? piccolo a corredo...quindi dipende dai gusti e dai caratteri...
        infatti io me la sono trovata con pignone -1 montato e l'originale a corredo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Mi pare che ai vecchi tempi le Factory le vendessero con il pignone pi? piccolo a corredo...quindi dipende dai gusti e dai caratteri...
          mi ricordo che le Tuono 2006 venivano fornite di pignone da 16....le Rsv 2004 non mi risulta ma potrei sbagliarmi...io cmq non ce l'avevo a corredo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho cambiato a 6500 al primo tagliando

            Comment


            • Font Size
              #7
              solo le R avevano il pignone da 16 a corredo...le base nn lo so, ma nn mi pare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'ho cambiato a 1000 Km
                Baccalatoooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho ritirata gia con un dente in meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'ho ritirata nuova senza strozzature e con montato il pignone da 16 c'&#232; anche da dire che la Tuono 04 montando il cambio con le prime tre marce lunghe forse il 16 &#232; proprio il pignone giusto e quindi via fin da subito

                    all'epoca consegnavano se non sbagllio le RSV R 03 e le Tuono racing con in pi&#249; il pignone da 16...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anchio su Tuono 06 fatto appena il rodaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        BA-CCA-LA-TO

                        Sei in lizza per il trofeo '07.. occhio che Alex1300 ? un osso duro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahahahahahhahhaha

                          succede

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cambiato al primo tagliando...

                            in abbinata a scarico, eprom e cornetti...

                            ero inpaziente...!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io con la mia ho credo sui 4500 5000 km, ho fatto i primi 1500 e poi scaichi pignone da 15 (la mia usciva col 16) scarichi mappa e filtro....
                              BACCALATO!!! guardare prima di ordinare noooo???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X