Ma la basetta non fa da "decriptatore"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montata Eprom GRT...
Collapse
X
-
Originally posted by DvD View Postad occhio e croce, scartando un margine di errore poco significativo, tenendo presente che oggi piove, valutando il fatto che l'estate sta findendo, dai miei calcoli direi: TUTTI
Molti possessori di RSV non vanno sui forum a documentarsi. Se nessuno gli spiega che la sua moto e tappata come fa a sapere che c'? qualcosa da stappare?
Ne conosco diversi di apriliati che viaggiano tappati perch? non ne sapevano niente.
Comment
-
Originally posted by telaino View Postnon ho ben capito cosa centra il tuo discorso.
Molti possessori di RSV non vanno sui forum a documentarsi. Se nessuno gli spiega che la sua moto e tappata come fa a sapere che c'? qualcosa da stappare?
Ne conosco diversi di apriliati che viaggiano tappati perch? non ne sapevano niente.
Tu hai fatto una domanda...in un sito dove tutti hanno l'aprilia. Ovviamente ti ho risposto in modo ironico. In ogni caso se non ? la prima cosa che ti dice il concessionario-meccanico dell'aprilia sar? la seconda.
Comment
-
Originally posted by tuonomax View Postma avranno un qualsiasi meccanico competente,no???? E' piu' che noto!!!!
I meccanici competenti non se le assumono certe responsabilità.
Se il tuo ti da consigli per modificare la tua aprilia si prende troppi rischi... se poi te la sequestrano? ... e se poi ti si rompe? ... o se ti ci fai male?
...... e poi proprio poco fa è stata aperta una discussione da un utente che non ne sapeva niente...
Hai visto che esiste anche qualcuno che conosce meccanici seri e competenti come il mio?Last edited by telaino; 31-08-07, 11:49.
Comment
X
Comment