Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montata Eprom GRT...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma la basetta non fa da "decriptatore"?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuonato74 View Post
      puo'essere utile per eliminare il vuoto ai 5000giri ???? aiutatremi raga....
      Ti tormenta sto buco!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DvD View Post
        ad occhio e croce, scartando un margine di errore poco significativo, tenendo presente che oggi piove, valutando il fatto che l'estate sta findendo, dai miei calcoli direi: TUTTI
        non ho ben capito cosa centra il tuo discorso.

Molti possessori di RSV non vanno sui forum a documentarsi. Se nessuno gli spiega che la sua moto e tappata come fa a sapere che c'? qualcosa da stappare?

Ne conosco diversi di apriliati che viaggiano tappati perch? non ne sapevano niente.

Comment

• Font Size
          ma avranno un qualsiasi meccanico competente,no???? E' piu' che noto!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by telaino View Post
            non ho ben capito cosa centra il tuo discorso.

Molti possessori di RSV non vanno sui forum a documentarsi. Se nessuno gli spiega che la sua moto e tappata come fa a sapere che c'? qualcosa da stappare?

Ne conosco diversi di apriliati che viaggiano tappati perch? non ne sapevano niente.
            su su non fare il permalosetto mica ti ho risposto acidamente
            Tu hai fatto una domanda...in un sito dove tutti hanno l'aprilia. Ovviamente ti ho risposto in modo ironico. In ogni caso se non ? la prima cosa che ti dice il concessionario-meccanico dell'aprilia sar? la seconda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuonomax View Post
              ma avranno un qualsiasi meccanico competente,no???? E' piu' che noto!!!!
              Non so da quanto tempo hai la moto e giri per i passi italiani... io ci sono nato e cresciuto in moto ed ho conosciuto tanta gente che la compra per sfizio, che ci mette solo la benzina e non gli importa niente altro che fare il passero... e i meccanici competenti fanno solo quello che gli viene chiesto di fare senza intromettersi in questioni che non gli riguardano dando consigli su come far andare di più una moto.
              I meccanici competenti non se le assumono certe responsabilità.

Se il tuo ti da consigli per modificare la tua aprilia si prende troppi rischi... se poi te la sequestrano? ... e se poi ti si rompe? ... o se ti ci fai male?

...... e poi proprio poco fa è stata aperta una discussione da un utente che non ne sapeva niente...

Hai visto che esiste anche qualcuno che conosce meccanici seri e competenti come il mio?
              Last edited by telaino; 31-08-07, 11:49.

Comment

X
              Working...
              X