Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali scegliere?

vorrei sapere per voi quali sono le migliori pasticche da montare sulla mia 03 r
    uso pistaaa!!!!

• Font Size
    io ho provato sia le sbs DC che le Zcoo

le Zcoo (della DID) costano parecchio di più ma frenano un pelino di più, rendono la frenata più modulabile e durano un sacco

Comment

• Font Size
      io ho provato le racing carbon....................

..........................................ho capottato

Comment

• Font Size
        SBS dual carbon, abbastanza economiche e dopo 3 pinzate per scaldarle, ti ci puoi cappottare comodamente se esageri e non cosumano eccessivamente i dischi!

Comment

• Font Size
          non consuma eccessivamente i dischi ma hanno durate parecchio limitate

Comment

• Font Size
            ...preferisco cambiare le pastiglie piuttosto che i dischi!

Comment

• Font Size
              Io uso le Brembo originali e la moto se voglio si cappotta lostesso .
              Quando volevo risparmiare qualcosina prendevo le Carbon Lorraine ma si consumavano prima, quindi alla fine...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                stardo

Comment

• Font Size
                  hai la coda di paglia??? Anzi no, le costole che scrocchiano peggio delle maracas!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Quando volevo risparmiare qualcosina prendevo le Carbon Lorraine ma si consumavano prima, quindi alla fine...
                    si lo s? che le pastiglie originali bastano per cappottarsi visto che mi son sdraiato proprio con quelle! ...per? in pista preferisco usare ci? che ? pensato e studiato per lavorare a certe temperature! ...mentalmente st? pi? tranquillo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      si lo s? che le pastiglie originali bastano per cappottarsi visto che mi son sdraiato proprio con quelle! ...per? in pista preferisco usare ci? che ? pensato e studiato per lavorare a certe temperature! ...mentalmente st? pi? tranquillo!
                      anche io uso le SBS DC anche se a Cartagena ho dovuto carteggiarle un p? perch? erano vetrificate e non frenavano un tubo...

Comment

• Font Size
                        Io uso le Ferodo, mi sembra chiamate FR, e mi cappotto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex1300 View Post
                          anche io uso le SBS DC anche se a Cartagena ho dovuto carteggiarle un p? perch? erano vetrificate e non frenavano un tubo...

...mai capitato, e si che io sono uno che alla s.donato s'aggrappa terrorizzato ai freni!

Comment

• Font Size
                            effettivamente le brembo originali non finiscono mai......esperienza personale ( chiedere ad Ale e Claudio x eventuali testimonianze)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io ho provato sia le sbs DC che le Zcoo

le Zcoo (della DID) costano parecchio di pi? ma frenano un pelino di pi?, rendono la frenata pi? modulabile e durano un sacco
                              concordo!!

Comment

X
                              Working...
                              X