Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per diventare dei vostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo...allora mi metto in cerca nn appena ho la moto sotto il culetto mio

ma c'è da fare qualche modifica alla carena per caso per far passare il secondo scarico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by principino1984 View Post

ma c'è da fare qualche modifica alla carena per caso per far passare il secondo scarico?
      sulla RSV non so... forse c'è da rifilare un po la vasca per l'uscita posteriore del collettore...

se lo trovi fai attenzione che ti diano insieme il pattino tendicatena, sennò la catena ti striscia sul collettore... e non è una bella cosa
      Last edited by Alex1300; 03-09-07, 09:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex1300 View Post
        sulla RSV non so... forse c'? da rifilare un po la vasca per l'uscita posteriore del collettore...

se lo trovi fai attenzione che ti diano insieme il pattino tendicatena, senn? la catena ti striscia sul collettore... e non ? una bella cosa
        ok! altro consiglio utilissimo! grazieee!!!

Bene bene..andando avanti cos? alla fine sapr? pi? io che il ragazzo che me la sta vendendo!

Marco

Comment

• Font Size
          ciao e benvenuto
          ma la 03 non ha il forcellone nero ........nessuno ci ha fatto caso!?

Comment

• Font Size
            altra foto presa da internet di una rsv 1000 del 2003...

identica alla mia... quindi

Comment

• Font Size

ma c'? da fare qualche modifica alla carena per caso per far passare il secondo scarico?

Si ci sono delle piccoli accorgimenti da fare ma con l'aiut odelle dime nessun problema (forse ne dovrei avere in giro)

Comment

• Font Size
                miticooo!!! ho appena ricevuto il libretto di circolazione!!! ormai sono sicuro al 99% che tutto questo non sia una balla!!!!

Non vedo l'ora sia venerdì raga...sto per diventare un'apriliato!!!

Comment

• Font Size
                  miticooo!!! ho appena ricevuto il libretto di circolazione!!! ormai sono sicuro al 99% che tutto questo non sia una balla!!!!

Non vedo l'ora sia venerd? raga...sto per diventare un'apriliato!!!
                  penso che tu non sia l'unico ad aspettare venerdi..... mi sa che quasi tutti qua ti stanno un po ividiando un po tenendo sott'occhio per vedere se hai fatto l'affare o se sei uno dei tanti che ? stato +- truffato... io come tutti spero che vada tutto ok (anzi dalle tue parole privato e in e-mail penso che sia come abbiamo abbondantemente parlato) dai che tutti siamo curiosi

Comment

• Font Size
                    capito...mi sa che dovrò mettermi parecchi soldi da parte allora...ho visto ora che quelli omologati vengono quasi 2000 euro... uff... ma quando son belli!

Una curiosità, quanti cv può dare uno scarico? Per esempio quello che c'è su ora sulla rsv che vado a prendere è un Leovince EVO II SBK, quanto rende rispetto all'originale? E se un giorno dovessi montare questi benedetti akrapovic quanto mi renderebbero in più? (naturalmente con eeprom adatta)

Marco

ps. scusate queste domande un po' ingenue ma è sempre bene essere sinceri e non fare finta di sapere se le cose non si sanno...xkè dopo si fan solo che dei danni
                    Ciao Principino...
                    volevo dirti che in molte piste (la maggior parte) non fanno entrare moto con scarichi aperti ma solo con i DB killer.
                    In quanto a cavalli, solo lo scarico su un quattro tempi non è che aiuti moltissimo... dona un po' più di coppia e soprattutto alleggerisce.
                    Last edited by telaino; 04-09-07, 11:35.

Comment

• Font Size
                      Marco.. non ti preoccupare di tirare fuori cavalli in più. dammi retta... magari ci pensarai tra un anno o due.. ma per ora ti ci dovrai abituare a tenerli a freno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        Marco.. non ti preoccupare di tirare fuori cavalli in più. dammi retta... magari ci pensarai tra un anno o due.. ma per ora ti ci dovrai abituare a tenerli a freno!
                        Quoto in pieno.

... e poi io ho girato (per strada) tanti anni con marmitte aftermarket (omologate e non) e alla fine va a noia essere fermati in continuazione perchè ti si sente da lontano... e se non hanno di meglio da fare ti affibbiano sempre "velocità non adeguata al tratto stradale".

Tieni l'originale e risparmia i soldi, anche perchè se guidi bene ti si vede ugualmente senza che lo fai anche sentire.
                        Last edited by telaino; 04-09-07, 11:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by telaino View Post
                          Quoto in pieno.

... e poi io ho girato (per strada) tanti anni con marmitte aftermarket (omologate e non) e alla fine va a noia essere fermati in continuazione perch? ti si sente da lontano... e se non hanno di meglio da fare ti affibbiano sempre "velocit? non adeguata al tratto stradale".

Tieni l'originale e risparmia i soldi, anche perch? se guidi bene ti si vede ugualmente senza che lo fai anche sentire.
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          Marco.. non ti preoccupare di tirare fuori cavalli in pi?. dammi retta... magari ci pensarai tra un anno o due.. ma per ora ti ci dovrai abituare a tenerli a freno!
                          ok..ok...mi avete convinto...per? la pc3 la voglio

dai su.. uff.. lasciatemi dare sfogo alle mie fantasie...almeno con l'immaginazioneeee!

Comment

• Font Size
                            Lascia perdere la PC3...
                            Se vuoi una eprom senti GabroOrco...
                            Ho letto diversi topic a riguardo e so che si e' fatto una certa esperienza...
                            Ne ha diversi tipi che si possono accordare ai vari scarichi..

Comment

• Font Size
                              di eeprom c'è su la akrapovic ora come ora... io pensavo di metter su la pc3 xkè ne ho sentito parlare talmente bene da tutti...e poi xkè ha la possibilità di cambiare le mappe della centralina senza tanti sforzi...cmq allora una volta presa mi informerò meglio su sta pc3... GabroOrco è un utente di questo forum vero?

Comment

• Font Size
                                dopo utto quello che ti hanno detto mi vien solo da dirti,occhio che il numero di telaio corrisponda con quello sul libretto.........insomma che burocraticamente la moto non sia da vedersi come rottame uso ricambi...

IN BOCCA AL LUPO!

Comment

X
                                Working...
                                X