Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per diventare dei vostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    dopo utto quello che ti hanno detto mi vien solo da dirti,occhio che il numero di telaio corrisponda con quello sul libretto.........insomma che burocraticamente la moto non sia da vedersi come rottame uso ricambi...

IN BOCCA AL LUPO!
    eh si..quella sar? la prima cosa che far?... per il resto... CREPIIII!!!

Comment

• Font Size
      bellaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by principino1984 View Post
        di eeprom c'? su la akrapovic ora come ora... io pensavo di metter su la pc3 xk? ne ho sentito parlare talmente bene da tutti...e poi xk? ha la possibilit? di cambiare le mappe della centralina senza tanti sforzi...cmq allora una volta presa mi informer? meglio su sta pc3... GabroOrco ? un utente di questo forum vero?
        hai su la eprom akra con collettori originali e scarico singolo??

fatti dare la eprom originale... con la eprom akra senza il completo akra, mi sa che avrai una carburazione di merda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300 View Post
          hai su la eprom akra con collettori originali e scarico singolo??

fatti dare la eprom originale... con la eprom akra senza il completo akra, mi sa che avrai una carburazione di merda
          dice che ne ha provate alcune e quella ? la migliore che ha trovato e il CO ? a posto.... cmq sia... tanto appena la provo me ne accorgo se va bene o se c'? qualcosa che nn va a livello motoristico.

Marco

Comment

• Font Size
            Originally posted by principino1984 View Post
            dice che ne ha provate alcune e quella è la migliore che ha trovato e il CO è a posto.... cmq sia... tanto appena la provo me ne accorgo se va bene o se c'è qualcosa che nn va a livello motoristico.

Marco

claro.....
            Last edited by Alex1300; 05-09-07, 08:44.

Comment

• Font Size
              gli scarichi in una aprilia non servono tanto per la cavalleria ma il 2 in 2 ? uno scarico che apiatisce la curva e la rende molto fluida al comntrario di tuti gli altri scarichi singoli.

Comment

• Font Size
                Allora portata a casa sta moto o no?????

Comment

• Font Size
                  raga per problemi miei e suoi abbiamo deciso di comune accordo il ritiro lunedì mattina... oggi prorpio nn gliela facevo!!!!!! uff... e altri due lunghi giorni di agonia !!!

vabbè..

Marco..

Comment

• Font Size
                    In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                      saro pegio di una suocea mo oggi h ola vorato sempre pensando alla rsv da 1500 eurini......... o ora mi dici che la puntata ? rimandata... be dai aspettiamo.

Comment

• Font Size
                        su raga nn me la gufate...oggi non potevo...su...ho il libretto di circolazione..l'ho già girato alla mia assicurazione, tutto è a posto... susu...

Marco

Comment

• Font Size
                          raga, na domanda..ma il venditore della rsv può andare da solo intanto a farsi validare il certificato di vendita della moto al comune o ci devo essere anch'io per forza?

Se può andare da solo gli servono i miei dati o che? fotocopia di qualcosa?

Una volta fatto e firmato il passaggio di proprietà basta che vado al pra con il cdp il libretto di circolazione e i soldi giusto?

l'ho fatto l'anno scorso ma non ricordo ora..uff...

Marco

Comment

• Font Size
                            nessuno???

domani è il grande giorno! ho avuto la conferma ieri sera per l'appuntamento!!!! sto a fare il conto alla rovescia delle ore che mancano ormai!

Comment

• Font Size
                              Allora può andare lui stesso in comune basta che tu gli fai avere la copia del tuo doc d'identità ed il tuo codice fiscale

Ovviamente che la residenza attuale sia la stessa del documento che fornisci

Comment

• Font Size
                                ma nn deve andare nel comune di residenza vero? Cioè... vi spiego..la moto è a siena, lui è residente a grosseto e la moto nel libretto di circolazione è intestata a lui che ha residenza a grosseto... ma l'andare in comune serve solo per una convalida della firma giusto? Niente di più..quindi lui può andare nel comune dove è attualmente la moto ossia a siena vero?

Marco.

ps. tra le altre cose l'ho appena sentito e mi ha detto che al pra gli han detto che fanno tutto loro e che non serve andare al comune.. può essere vera questa cosa? Se si..vuol dire che in quel pra hanno un notaio immagino..e quindi mi toccherà sborsare 50 euro in più?

Comment

X
                                Working...
                                X