Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per diventare dei vostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    come detto da altri l'rsv ? una gran moto e ha pochissimi problemi se paragonati agli altri motori bicilindrici di quegli anni... conosco gente che ha fatto 50-55000 km e la moto non ha nessun problema... meccanici del forum te lo potranno confermare ....
    sempre che siano stati fatti i taglinadi e la manutenzione .
    allora primo tagliando 1000 km dopo rodagio.
    2" tagliando se non erro ? a 7500 km. .
    3" a 15000 km io farei un controllatina ugualmente anche se lui ti dice che lo ha gia fatto.... e non sarebbe male cambiare l'olio della pompa frizione (cosi la rendi un po + tenera e aiuti il tuo polso nel continuo premi molla cittadino) e in + ci sarebbero le candele (io al tagliando dei 15000 ho montato quelle all'iridium costano un botto ma garantiscono un'acensione anche con batteria scarica)

poi altro non c'? solite stubidagini ogni 500 km olio catena

un cosiglio comprati un mantenitore di corrente ? sempre utile.
    Ok, ho gi? prenotato dal mio meccanico di fiducia una bella seduta per la mia bimba con revisione completa sicuramente monter? le candele all'iridium come mi hai consigliato, meglio prevenire che curare no? Beh per l'olio e la catena ? normale routin

non per fare gli affaraci tuoi ma x caso ? questa la moto?????
    se si facci sapere come va a me questo prezzo puzza.

p.s. potrebbe anche essere un'affare ne conosco tanta gente un po fuori che da un giorno all'altro vende delle cose ad un prezzo ridicolo magari anche appena comperate.
    ess. un ragazzo mi ha comperato uno scarico nuovo akrapovic 2 in 2 per rsv 04-07 nuovo lo ha pagato 1400 euo spedito e poi vengo a sapere che lo ha rivenduto 2-3 settimane dopo per 900 euro... strano ma c'e gente strana in st omondo.
    Ebbene si... quella ? la moto. E' un ragazzo di siena, il pagamento lo faccio alla consegna, e sembra un ragazzo motlo gentile e tranquillo. Ci ho parlato via mail, msn e cell quindi tutto a posto. Il prezzo di 1500 euro ? assurdo, ma ? quello, e mi ha assicurato l'assenza di ogni benche minimo danno. Addirittura ha detto che prima di consegnarmela passer? dal concessionario per l'ultima controllata.

Originally posted by albtuono View Post
    Ben arrivato.
    In realt? non ? vero che tutti si trovano bene venendo dal 4 cil. Il v60? in particolar modo la tua (vecchia versione) ? un trattorone con tanta coppia, tanto freno motore, che scalcia un p? ai bassissimi regimi e consuma come un idrovora.
    Sicuro che regala soddisfazioni a raffica.
    Per la ruota libera, tieni la batteria sempre ben carica (con un mantenitore) o, meglio ancora sostituiscila con una di amperaggio maggiore. Altrimenti fai fatica ad avviare il motore e alla luinga il sistema di ingranaggi si usura e va sostituito. cosa non agevole, quindi abbastanza costosa.
    anche questa ? una cosa che far?, subito una bella batteria da un ottimo amperaggio! E mi comprer? anche un mantenitore. (ma poi ogni sera devo metterla sotto carica non ho capito??? o solo quando vedo che da accesa la moto sta vicino ai 12?)

Grazie a tutti

Marco

Comment

• Font Size
      Originally posted by principino1984 View Post
      Ok, ho gi? prenotato dal mio meccanico di fiducia una bella seduta per la mia bimba con revisione completa sicuramente monter? le candele all'iridium come mi hai consigliato, meglio prevenire che curare no? Beh per l'olio e la catena ? normale routin

Ebbene si... quella ? la moto. E' un ragazzo di siena, il pagamento lo faccio alla consegna, e sembra un ragazzo motlo gentile e tranquillo. Ci ho parlato via mail, msn e cell quindi tutto a posto. Il prezzo di 1500 euro ? assurdo, ma ? quello, e mi ha assicurato l'assenza di ogni benche minimo danno. Addirittura ha detto che prima di consegnarmela passer? dal concessionario per l'ultima controllata.

anche questa ? una cosa che far?, subito una bella batteria da un ottimo amperaggio! E mi comprer? anche un mantenitore. (ma poi ogni sera devo metterla sotto carica non ho capito??? o solo quando vedo che da accesa la moto sta vicino ai 12?)

Grazie a tutti

Marco
      ogni sera no se usi la motro tutti i giorni ma se sei sicuro di non usarla per 2-3 mesi io ti consiglio un mantnitore con gli attacchi quindi non smonti mai la sella ma lo attacchi allo spinotto senza ogni volta armegiare con chiavi... di solito questi mantenitori hanno l'opzione invernale e si auto regolano.. ma puoi atacarla anche tutte le sere tanto si auto regola lui e se serve caricarla la carica alrimenti si spegnie.

Comment

• Font Size
        ogni sera no se usi la motro tutti i giorni ma se sei sicuro di non usarla per 2-3 mesi io ti consiglio un mantnitore con gli attacchi quindi non smonti mai la sella ma lo attacchi allo spinotto senza ogni volta armegiare con chiavi... di solito questi mantenitori hanno l'opzione invernale e si auto regolano.. ma puoi atacarla anche tutte le sere tanto si auto regola lui e se serve caricarla la carica alrimenti si spegnie.
        io la moto la uso pi? o meno tutti i giorni, magari anche solo per farci un giretto di una trentina di km... ma la uso perch? mi piace andare in moto e sto in una zona bellissima anche per brevi girate

Cmq mi puoi consigliare qualche tipo di mantenitore? Cos? so di non sbagliare

Marco

Comment

• Font Size
          Principino, di dove sei?

1500 euro non sono tanti... alla fine anche se la moto è fusa o storta vendi qualche pezzo sulla baya e forse ci puoi anche guadagnare.
          Last edited by telaino; 30-08-07, 11:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by telaino View Post
            Principino, di dove sei?

1500 euro non sono tanti... alla fine anche se la moto ? fusa o storta vendi qualche pezzo sulla baya e forse ci puoi anche guadagnare.
            ? il pensiero che ho fatto anch'io appena vista l'inserzione!

Sono di Carrara, e studio a Pisa

Marco

Comment

• Font Size
              Comunque... la fortuna aiuta gli audaci.
              Ti auguro che la moto sia veramente buona e che non abbia noie.

Comment

• Font Size
                Comunque... la fortuna aiuta gli audaci.
                Ti auguro che la moto sia veramente buona e che non abbia noie.
                cos? si dice...e speriamo che sia vero!

Comment

• Font Size
                  1500 euro ???

Come e' possibile ?

O sta male il vecchio proprietario oppure hai fatto un mega affarissimo !!!

Comment

• Font Size
                    eh si.. 1500 ... nn so come sia possibile..ancora ho da crederci...ma ... si...

Comment

• Font Size
                      è uguale alla mia.... ma 1500 € sono veramente pochi... se la moto è ok è un super affarone.... Io a fine giugno 2006 tagliandata e gomme nuove 11.000 Km presa da officina (quindi con un anno di garanzia) l'ho pagata 5600€....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DwS View Post
                        ? uguale alla mia.... ma 1500 ? sono veramente pochi... se la moto ? ok ? un super affarone.... Io a fine giugno 2006 tagliandata e gomme nuove 11.000 Km presa da officina (quindi con un anno di garanzia) l'ho pagata 5600?....
                        bene bene...su ...dimmi pregi e difetti..devo sapere vita morte e miracoli di questa moto gi? prima di averla accesa!!!!!

Ho chiaccherato oggi con il venditore, la vado a prendere sett prox quasi sicuro, ora c'? da vedere il giorno..cmq dopo il 5 sicuro!

Mi monta su le carene originali, e rimette su le pedaline del passeggero. E il resto me lo incarta in modo che lo sbatto in macchina e via... poi per le carene in VTR ho gi? un'idea fichissima quanto tamarrissima poi vi delucider?!

Intanto su.su... ditemi tuttttttttttoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by principino1984 View Post
                          ... poi per le carene in VTR ho gi? un'idea fichissima quanto tamarrissima poi vi delucider?!
                          Anticipaci qualcosa su questa idea.....

Comment

• Font Size
                            che dire è fantastica, magari all'inizio un po' rude ma quando impari a conoscela e rispettarla ti diverti un sacco.... preparati a dosare bene il polso destro e sopratutto la mano sx... io la prima gomma dietro l'ho fulminata a a suon di traversi perchè lasciavo troppo velocemente la frizione

Comment

• Font Size
                              Anticipaci qualcosa su questa idea.....
                              eh... fondo bianco.... con qualche bel logo e scritta blu ...

Originally posted by DwS View Post
                              che dire è fantastica, magari all'inizio un po' rude ma quando impari a conoscela e rispettarla ti diverti un sacco.... preparati a dosare bene il polso destro e sopratutto la mano sx... io la prima gomma dietro l'ho fulminata a a suon di traversi perchè lasciavo troppo velocemente la frizione
                              wow... madonnina santa la vorrei già avere qui per provarla... mi sta troppo incuriosendo!!!
                              Last edited by principino1984; 30-08-07, 15:26.

Comment

• Font Size
                                A quel prezzo, ? un affare.... forse usata tanto in pista?

Comment

X
                                Working...
                                X