Originally posted by telaino
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Sto per diventare dei vostri...
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Duecentocinquanta
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no, non mi sembra..questa foto l'ho presa dal sito motorbox
questa è la foto della moto che vado a prendere prox sett:
Il codino mi sembra identico
poi alla fine è molto simile come modello..questa è una tuono del 2003:
MarcoLast edited by principino1984; 29-08-07, 22:55.
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Duecentocinquanta
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Gi? che ci sono... a quali particolari devo fare attenzione quando la ritiro? C'? qualche punto dolente che devo controllare bene prima di pagare?
Il ragazzo che me la vende mi ha scritto questo:
Frizione a 15,000 km non slitta non fa versi, tiri la leva metti la marcia lasci e parti, idem catena corona e pignone, si cambiano a 35,000 quindi hai ancora 20,000 km di autonomia,
Pneumatici Monta diablo corsa Anteriore 95% posteriore 65%
Per quanto riguarda il tagliando ha effettutato il primo dei 5000 km come scritto nel libretto ed adesso a 15.000 ha il secondo, in pratica pero' ? gia stato fatto, ho cambiato olio motore, olio freni, cartucce olio motore, filtro aria ( k&n sportivo montato e ancora da usare 90,00? ) ingrassata catena ecc ecc...
Marco
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Originally posted by Alex1300 View Postscusate.. ma sembra solo a me che quella ? la coda della tuono e non della RSV?
se si... come mai?
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Originally posted by principino1984 View PostGià che ci sono... a quali particolari devo fare attenzione quando la ritiro? C'è qualche punto dolente che devo controllare bene prima di pagare?
Il ragazzo che me la vende mi ha scritto questo:
C'è altro? Su altri forum ho letto che sarà molto dura abituarmi al bicilindrico dal quattro cilindri, ma se alla fine è come la guida di un monster S2R (l'unico bicilindrico che ho guidato oltre la shiver) sarà semplice abituarmi perchè quella guida mi piace tantissimo!
Marco
Togli immediatamente le Diablo e monta Dragon Supercorsa Pro 120/70 SC1 e 180/55 SC2.
Una RSV non è paragonabile ad un Monster... con i semimanubri sotto la piastra, il motore lo senti tutto in un'altra maniera.
Lapriliona è unica.... in tutto e per tutto.
IMPORTANTE: non farle mai scaricare la batteria altrimenti addio ruota libera.Last edited by telaino; 30-08-07, 07:45.
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Originally posted by telaino View PostTogli immediatamente le Diablo e monta Dragon Supercorsa Pro 120/70 SC1 e 180/55 SC2.
Una RSV non ? paragonabile ad un Monster... con i semimanubri sotto la piastra, il motore lo senti tutto in un'altra maniera.
Lapriliona ? unica.... in tutto e per tutto.
IMPORTANTE: non farle mai scaricare la batteria altrimenti addio ruota libera.
Cmq non volevo paragonarla ad un Monster, ci mancherebbe altro... volevo solo dire che se lo stile di guida si avvicinava anche lontanamente a quello allora ? la moto che fa per me xk? mi piace tantissimo!
No alla batteria in terra..CAPITO CAPO!
Penso che dovr? ben documentarmi su questa moto! Ho letto a giro che per evitare questo problema di rottura della ruota libera ci sono alcuni metodi, o comprare una batteria pi? capiente per non rischiare di trovarsi con la batteria mezza carica e il pignone a strusciare sulla ruota... o fare una modifica all'impianto elettrico della moto..ma di cosa si tratta questa modifica? E soprattutto ? cos? facile che la batteria si scarichi?
Originally posted by TarTaRo View PostCiao e benvenuto vicino
ahahahahaa
Marco
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Originally posted by principino1984 View Postciao e grazie mille! Promettimi che vieni a trovarmi appena c'ho la mia apriliona sotto il mio dolce pop?
ahahahahaa
Marco
Vorra' dire che organizzeremo un'uscita insieme
Cmq complimenti.. l'ho avuto anch'io il modello prima del 04 del tuo stesso colore (quella della firma) e ancora oggi mi piace molto quando la vedo
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come detto da altri l'rsv ? una gran moto e ha pochissimi problemi se paragonati agli altri motori bicilindrici di quegli anni... conosco gente che ha fatto 50-55000 km e la moto non ha nessun problema... meccanici del forum te lo potranno confermare ....
sempre che siano stati fatti i taglinadi e la manutenzione .
allora primo tagliando 1000 km dopo rodagio.
2" tagliando se non erro ? a 7500 km. .
3" a 15000 km io farei un controllatina ugualmente anche se lui ti dice che lo ha gia fatto.... e non sarebbe male cambiare l'olio della pompa frizione (cosi la rendi un po + tenera e aiuti il tuo polso nel continuo premi molla cittadino) e in + ci sarebbero le candele (io al tagliando dei 15000 ho montato quelle all'iridium costano un botto ma garantiscono un'acensione anche con batteria scarica)
poi altro non c'? solite stubidagini ogni 500 km olio catena
un cosiglio comprati un mantenitore di corrente ? sempre utile.
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non per fare gli affaraci tuoi ma x caso ? questa la moto?????
se si facci sapere come va a me questo prezzo puzza.
p.s. potrebbe anche essere un'affare ne conosco tanta gente un po fuori che da un giorno all'altro vende delle cose ad un prezzo ridicolo magari anche appena comperate.
ess. un ragazzo mi ha comperato uno scarico nuovo akrapovic 2 in 2 per rsv 04-07 nuovo lo ha pagato 1400 euo spedito e poi vengo a sapere che lo ha rivenduto 2-3 settimane dopo per 900 euro... strano ma c'e gente strana in st omondo.
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Originally posted by principino1984 View PostOOOOOOOOOOOOOK! ci sto!
mi delucidate sulla mia domanda precedente sulla "ruota libera"?
Grazie a tutti!!!!!!
In realt? non ? vero che tutti si trovano bene venendo dal 4 cil. Il v60? in particolar modo la tua (vecchia versione) ? un trattorone con tanta coppia, tanto freno motore, che scalcia un p? ai bassissimi regimi e consuma come un idrovora.
Sicuro che regala soddisfazioni a raffica.
Per la ruota libera, tieni la batteria sempre ben carica (con un mantenitore) o, meglio ancora sostituiscila con una di amperaggio maggiore. Altrimenti fai fatica ad avviare il motore e alla luinga il sistema di ingranaggi si usura e va sostituito. cosa non agevole, quindi abbastanza costosa.
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