Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per diventare dei vostri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    io ho appena saputo che si possono montare gli "x in 2" sulla nostra rsv... e la scimmia è salita..ho un kingkong qui che mi alita sul collo e nn ne vuol sapere di scendere...

    devo resistere..ho trovato dei GPR a 300 euro ... si lo so sn na boiata sicuramente 2in1in2 ma sinceramente la rsv con 1 scarico e basta è incompleta...gliene servono due..e due sotto il codino penso siano da seghe a due mani ... poi se trovo gli akra 2in2 anche meglio... ihihihih...

    uff..che brutto mondo questo delle moto... è peggio dei pc... non si riesce a star fermi un secondo!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio 2 scarichiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    uff... che ansia.. uahahaha..

    ok leo..uno dei due è tuo...

    Marco

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by rsv factory View Post
      Complimenti, ho letto tutti i post, mi ? venuto il panico, ma la curiosit? era tale che volevo vedere come finiva questo romanzo, (acquistata rsv a 1500??,
      complimenti ancora) mentre leggevo sudavo, ma volevo sapere a tutti i costi
      il finale,e bravo principino
      ho fatto lo stesso anch'io
      non ci credevo.......
      mi sono detto, bhe se abitano vicini (acquirente e venditore) mica c'? bisogno di fare tutto in fretta e furia,

      vai a vedere la moto un giorno, con qualcuno che se ne intende, magari un meccanico che conosce l'rsv,
      poi, se tutto va bene, il giorno dopo vai con i soldi (con 1.500 non compri neanche un 125 del 2003) e concludi l'affare

      principino, complimenti x l'ottima scelta, maneggiare con cura, e tenere lontano dalla portata dai bambini

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by principino1984 View Post
        io ho appena saputo che si possono montare gli "x in 2" sulla nostra rsv... e la scimmia è salita..ho un kingkong qui che mi alita sul collo e nn ne vuol sapere di scendere...

        devo resistere..ho trovato dei GPR a 300 euro ... si lo so sn na boiata sicuramente 2in1in2 ma sinceramente la rsv con 1 scarico e basta è incompleta...gliene servono due..e due sotto il codino penso siano da seghe a due mani ... poi se trovo gli akra 2in2 anche meglio... ihihihih...

        uff..che brutto mondo questo delle moto... è peggio dei pc... non si riesce a star fermi un secondo!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio 2 scarichiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

        uff... che ansia.. uahahaha..

        ok leo..uno dei due è tuo...

        Marco
        che io sappia tutti gli scarichi (almeno x l'aprilia) sono 2-1-2, c'è il compensatore, anche negli akra, almeno nei miei c'è
        Last edited by cco4681; 20-09-07, 19:14.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by cco4681 View Post
          ho fatto lo stesso anch'io
          non ci credevo.......
          mi sono detto, bhe se abitano vicini (acquirente e venditore) mica c'? bisogno di fare tutto in fretta e furia,

          vai a vedere la moto un giorno, con qualcuno che se ne intende, magari un meccanico che conosce l'rsv,
          poi, se tutto va bene, il giorno dopo vai con i soldi (con 1.500 non compri neanche un 125 del 2003) e concludi l'affare

          principino, complimenti x l'ottima scelta, maneggiare con cura, e tenere lontano dalla portata dai bambini
          si...una persona normale lo avrebbe fatto...io invece sn andato ad occhi chiusi... diciamo che me la son giocata..e alla fine me la son giocata bene!

          Ma avevo fatto i conti che se aveva qualcosa che nn andava sarei riuscito a rivenderla a pezzi senza perderci soldi...quindi dato l'acconto per bloccarla poi sn andato la con gli "sghei" e via

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by cco4681 View Post
            che io sappia tutti gli scarichi (almeno x l'aprilia) sono 2-1-2, c'? il compensatore, anche negli akra, almeno nei miei c'?
            anche in quelli 2in2? se non mi sbaglio quelli li completi hanno due scarichi separati completamente... sicuramente mi sbaglio...

            ma guardate questi qui quanto sn belli...



            Marco

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by principino1984 View Post
              anche in quelli 2in2? se non mi sbaglio quelli li completi hanno due scarichi separati completamente... sicuramente mi sbaglio...

              ma guardate questi qui quanto sn belli...



              Marco
              bha, belli...............................
              a me piacciono molto di + gli akra, e cmq quelli nella foto penso si montino direttamente con i collettori originali, quindi sono sicuramente 2-1-2.

              Comment


              • Font Size
                #217
                sisi quelli si...

                anche a me piacciono mille volte di più gli akra..ma già questi mi garbano più del singolo leovince!

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  in queste foto forse si vede che le curve dei due collettori si vanno ad unire






                  io c'e li ho in titanio, ma in carbonio sono + belli

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    si in effetti hai ragione.. sono 2in1in2... si decisamente in carbonio mi garbano molto di più anche a me.. bene bene..ora non devo far altro che mettermi da parte i soldini e trovare una buona occasione, anche perchè a prenderli nuovi il prezzo è abbastanza proibitivo per le mie tasche!

                    Ma nella 2003 devo fare una modifica alla carena per far passare il secondo scarico giusto?

                    Marco

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by principino1984 View Post
                      si in effetti hai ragione.. sono 2in1in2... si decisamente in carbonio mi garbano molto di pi? anche a me.. bene bene..ora non devo far altro che mettermi da parte i soldini e trovare una buona occasione, anche perch? a prenderli nuovi il prezzo ? abbastanza proibitivo per le mie tasche!

                      Ma nella 2003 devo fare una modifica alla carena per far passare il secondo scarico giusto?

                      Marco
                      ei alla fine sei cascato sullo scarico..... i gpr che hai postato mi sembrano quelli che ho vendut oa raimondo "roma" sesono quelli io ci avro fatto +- 500 km e lui non penso tanti di + impressione sono molto belli rumore pieno l'unico difetto non sono akra e chi ha provato tanti scarichi sa di cosa sto parlando...... io ho girato l'ostacolo modificando i 2 in 2 rsv factory e sono "quasi" uguali agli akra.
                      p.s. quelli che avevo sono gia venduti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        eh si... alla fine gira che ti rigira sono cascato sullo scarico

                        ok..su..mi avete convinto... lascio stare tutto il resto e punto solo sull'akra!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by principino1984 View Post
                          io ho appena saputo che si possono montare gli "x in 2" sulla nostra rsv... e la scimmia ? salita..ho un kingkong qui che mi alita sul collo e nn ne vuol sapere di scendere...

                          devo resistere..ho trovato dei GPR a 300 euro ... si lo so sn na boiata sicuramente 2in1in2 ma sinceramente la rsv con 1 scarico e basta ? incompleta...gliene servono due..e due sotto il codino penso siano da seghe a due mani ... poi se trovo gli akra 2in2 anche meglio... ihihihih...

                          uff..che brutto mondo questo delle moto... ? peggio dei pc... non si riesce a star fermi un secondo!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio 2 scarichiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

                          uff... che ansia.. uahahaha..

                          ok leo..uno dei due ? tuo...

                          Marco
                          Hai ragione... l'rsv con due scarichi ? troppo pi? bella... solo che il giorno che la mia rsv ne avr? due, sar? una R.
                          un giorno..... per ora... meglio lasciar stare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            eheheh... magari... ...

                            cmq intanto inizio a racimolare un po' di soldi..quanto torno ad avere disponibili sui 7/800 euro inizierò a cercare il 2in2!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              via... sono riuscito finalmente a spurgare la pinza posteriore...ho avuto il mio da fare a smollare un bullone per levare la pinza dal disco e infatti oggi sn andato all'aprilia a prendere due bulloni nuovi xkè uno si è mezzo spannato per levarlo... uff..cmq alla fine ce l'ho fatta! Che soddisfazione, dopo 4 tentativi andati a vuoto finalmente ho il freno posteriore che funziona!
                              Marco

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by principino1984 View Post
                                via... sono riuscito finalmente a spurgare la pinza posteriore...ho avuto il mio da fare a smollare un bullone per levare la pinza dal disco e infatti oggi sn andato all'aprilia a prendere due bulloni nuovi xk? uno si ? mezzo spannato per levarlo... uff..cmq alla fine ce l'ho fatta! Che soddisfazione, dopo 4 tentativi andati a vuoto finalmente ho il freno posteriore che funziona!
                                Marco
                                finch? non si scalda... non farci troppo affidamento! ? un difetto cronico, dopo un p? il freno.. non frena! ? dovuto alla vicinanza col calore prodotto dallo scarico se non erro

                                hmmm domenica mattina.. giretto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X