Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq il mio era solo un discorso che non volevo gomme da farci 3000 km per intenderci..niente in mescola...
non voglio qualcosa da farci 20 mila km che nn mi diverto nemmeno...
Intanto per quest'anno rimetto su al posteriore una diablo corsa visto che l'anteriore è nuova...e al posto del 190 metto su il 180/55 ... poi l'anno prossimo penserò ad un treno di gomme nuove..magari cambio tutto ad inizio estate così mi faccio la stagione alla grande ok?
Cmq io che la moto sia una supersportiva o una da turismo... i km li macino perchè mi piace girare in moto... non ho preso una rsv perchè volevo andare in pista, l'ho presa perchè ho trovato una grandissima offerta e non me la sono lasciata scappare! E anche se sarà più dura che con il mio vecchio macinino giapponese ci farò molti km anche con questa, proprio perchè mi piace viaggiare in moto, e appena c'è l'opportunità di fare dei km li faccio!
Magari molto storceranno il naso perchè una RSV 1000 è pensata per andare in pista...ma c'è anche chi i soldi per andare in pista non ce li ha e cerca di sfruttare al meglio e di divertirsi il più possibile lo stesso
(oh... mica l'ho presa male...era solo una mia constatazione )
Domanda stupida... è sconsigliato mettere due pneumatici di marche diverse all'anteriore e al post vero?
Domanda stupida... ? sconsigliato mettere due pneumatici di marche diverse all'anteriore e al post vero?
Marco
SCONSIGLIATISSIMO.....
gi? si comportano diversamente due pneumatici diversi della stessa marca, figuriamoci due di marche diverse...
Generalmente i Michelin hanno effetto autoraddrizzante per via della costruzione della carcassa mentre i Pirelli tendono a scendere in piega con pi? facilit? per poi restarci. I Metzler somogliano molto ai Pirelli anche se innescano una leggera vibrazione (non fastidiosa) in frenata all'anteriore.
Questo ? quello che posso dirti per mia personalissima esperienza e per confronti verbali con altri motociclisti.
Complimenti, ho letto tutti i post, mi ? venuto il panico, ma la curiosit? era tale che volevo vedere come finiva questo romanzo, (acquistata rsv a 1500??,
complimenti ancora) mentre leggevo sudavo, ma volevo sapere a tutti i costi
il finale,e bravo principino
ehehehe.. è andato bene il finale per fortuna!!! la moto va che una meraviglia! Ormai siamo troppo abituato alle inculate che quando un ragazzo serio e gentile mette in vendita qualcosa sottocosto gli si da del criminale a prescindere
per fortuna che la mia cocciutaggine mi ha portato infondo alla storia e ora ho una bella rsv in garage!
ehehehe.. ? andato bene il finale per fortuna!!! la moto va che una meraviglia! Ormai siamo troppo abituato alle inculate che quando un ragazzo serio e gentile mette in vendita qualcosa sottocosto gli si da del criminale a prescindere
per fortuna che la mia cocciutaggine mi ha portato infondo alla storia e ora ho una bella rsv in garage!
leggere un'annuncio di vendita, una rsv 2003 a 1500 ?, sembra una bufala,
ma hai trovato una persona seria.
ehehehe.. è andato bene il finale per fortuna!!! la moto va che una meraviglia! Ormai siamo troppo abituato alle inculate che quando un ragazzo serio e gentile mette in vendita qualcosa sottocosto gli si da del criminale a prescindere
La legge impone di diffidare di acquisti troppo vantaggiosi... potrebbe preconfigurarsi il reato di incauto acquisto.
Secondo il codice penale l’incauto acquisto prevede l’arresto fino a sei mesi o ammenda non inferiore a dieci euro. Senza considerare il sequestro del bene di provenienza furtiva e gli aspetti processuali del fatto.
La legge impone di diffidare di acquisti troppo vantaggiosi... potrebbe preconfigurarsi il reato di incauto acquisto.
Secondo il codice penale l?incauto acquisto prevede l?arresto fino a sei mesi o ammenda non inferiore a dieci euro. Senza considerare il sequestro del bene di provenienza furtiva e gli aspetti processuali del fatto.
no dimmi che stai scherzando... ti prego... dimmi che in italia non siamo cos? coglioni che arrestiamo uno che compra qualcosa... ti prego! no xk? io prendo residenza in germania senn?!!!
Cio? e per quale motivo una persona dovrebbe arrestarmi? Porca pupazza..compro na roba, se piglio l'inc....ta sn affari miei no? Che centra lo stato?
si ma è una legge che si applica se compri un telefonino nel parcheggio dell'autogrill! non un bene registrato..
per le gomme potresti cominciare montando al posteriore un pirelli diablo normale (invece che corsa). fai qualche km in piu' con cmq ottime prestazioni.
al cambio opterei per le michelin power 2CT, sono bimescola. sono le gomme da supersportiva stradale che ti assicurano la maggior resa chilometrica mantenendo prestazioni ottime! provare per credere! non aspettarti 20000 km.. ma 7 mila li fai, anche di piu' se hai una guida tranquilla.
no dimmi che stai scherzando... ti prego... dimmi che in italia non siamo cos? coglioni che arrestiamo uno che compra qualcosa... ti prego! no xk? io prendo residenza in germania senn?!!!
Cio? e per quale motivo una persona dovrebbe arrestarmi? Porca pupazza..compro na roba, se piglio l'inc....ta sn affari miei no? Che centra lo stato?
Pensi che ti lasceranno tenere l'RSV in galera? Ci fai un giretto nel cortile durante l'ora d'aria
ahahahah..ma credevo che avesse aperto qualche thread dove parlava di qualco...vabb? niente ..
cmq oggi ho fatto il bonifico di 50 euro e me lo dovrebbe spedire in settimana, appena mi arriva vedo di sistemarlo e lo monto, se mi garba tengo quello e do via il leovince..tanto avere tre scarichi mi ? inutile...
Comment