Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per diventare dei vostri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    uuhmmm... nn è che mi ispirano tanto.. e poi con uno scarico così è sicuro che ti fermano appena vai un attimo a giro...

    Cmq il link alla discussione ce l'hai? Perchè a me non riesce ad usare la funzione "search" del forum...

    Marco

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by principino1984 View Post
      uuhmmm... nn ? che mi ispirano tanto.. e poi con uno scarico cos? ? sicuro che ti fermano appena vai un attimo a giro...

      Cmq il link alla discussione ce l'hai? Perch? a me non riesce ad usare la funzione "search" del forum...

      Marco
      quale discussione....

      Comment


      • Font Size
        #183
        alla discussione dove parlava di accorciare questi scarichi...

        Comment


        • Font Size
          #184
          non se n'? mica discusso... li ha accorciati e basta

          Comment


          • Font Size
            #185
            ahahahah..ma credevo che avesse aperto qualche thread dove parlava di qualco...vabbè niente ..

            cmq oggi ho fatto il bonifico di 50 euro e me lo dovrebbe spedire in settimana, appena mi arriva vedo di sistemarlo e lo monto, se mi garba tengo quello e do via il leovince..tanto avere tre scarichi mi è inutile...

            Marco

            Comment


            • Font Size
              #186
              per sistemarlo lo devi aprire, togliere i rivetti... raddrizzare la lamiera e rivettare di nuovo... non è difficile, ma manco semplice

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Alex1300 View Post
                per sistemarlo lo devi aprire, togliere i rivetti... raddrizzare la lamiera e rivettare di nuovo... non ? difficile, ma manco semplice
                beh...togliere i rivetti e rivett? di nuovo ? na segata...trapano alla mano e vengono via come nulla...

                Sar? pi? complicato raddrizz? la lamiera visto che non l'ho mai fatto.. quindi immagino che dovr? munirmi di mazzuolino di gomma e sotto? che ci metto? una striscia di gomma, qualcosa di morbido oppure una superficie resistente come il legno?

                Marco

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by principino1984 View Post
                  beh...togliere i rivetti e rivett? di nuovo ? na segata...trapano alla mano e vengono via come nulla...

                  Sar? pi? complicato raddrizz? la lamiera visto che non l'ho mai fatto.. quindi immagino che dovr? munirmi di mazzuolino di gomma e sotto? che ci metto? una striscia di gomma, qualcosa di morbido oppure una superficie resistente come il legno?

                  Marco
                  forse sarebbe meglio la gomma... comunque quando hai finito rimetti il fodello al contrario cos? la parte abbozzata ti sta all'interno e si vede meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by principino1984 View Post
                    Si, da libretto ho le 190/50 non le 55... ok quindi dici di ricomprare le diablo normali 180/55 per il posteriore? Sull'anteriore ho gi? una diablo corsa nuova di pacca...con pochissimi km all'attivo...



                    Come mai dici che il 190 ? na schifezza? Non ? agile per nulla? Le dunlop d208 gp racer in mescola media quanti km fanno con una guida normale? Le 207 come sono invece?



                    Mi passi un link che vedo?

                    Cmq speravo di risistemarlo senza tagliarlo...

                    Marco
                    La moto l'hai appena presa e devi ancora imparare a guidarla... non ? possibile fare una stima di chilometraggio... dipende poi come imparerai a guidarla e che strade ci farai (non tutti gli asfalti sono uguali).
                    Io, ad esempio, su una R1 del 2000 a carburatori ho montato una Metzeler Racetek k0 che me l'ha regalata un amico che ci ha fatto una qualifica e ci ho fatto la bellezza di 2500km.
                    ...e io non sono uno che va per niente piano... 100 in rettilineo e 100 in curva... questo ? il mio motto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      si ma stai sicuro che meno di 8 mila km all'anno nn ce li fo... xkè tra che faccio pisa carrara tra che per ogni segata prendo la moto... di km ne mangio...quindi qualsiasi cosa ho sotto il mio sederino fa mooolti km!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by principino1984 View Post
                        si ma stai sicuro che meno di 8 mila km all'anno nn ce li fo... xk? tra che faccio pisa carrara tra che per ogni segata prendo la moto... di km ne mangio...quindi qualsiasi cosa ho sotto il mio sederino fa mooolti km!
                        allora due belle Michelin Macadam e vai con dios!

                        le avevo sulla yamaha xjr, con l'anteriore c'ho fatto 23.000 km e col posteriore passavo i 10.000

                        erano le ruote della macchina dei Flinstone

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Alex1300 View Post
                          allora due belle Michelin Macadam e vai con dios!

                          le avevo sulla yamaha xjr, con l'anteriore c'ho fatto 23.000 km e col posteriore passavo i 10.000

                          erano le ruote della macchina dei Flinstone
                          Si... ma le curve le faceva o dovevi scendere, tirarla indietro e metterla in posizione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by telaino View Post
                            Si... ma le curve le faceva o dovevi scendere, tirarla indietro e metterla in posizione?
                            non tutte le moto hanno una vagonata di coppia come i nostri V2 e non tutte le gomme si bruciano dopo 3000 km ci sono gomme studiate per il turismo sen? gente che si fa l'europa in moto deve cambiare treno di gomme ogni paese che va a visitare.... se a lui piace il mototurismo e non smanettare in val trebbia o in vallarsa non ? da fargli una colpa ? uno stile di vita e va rispettato come altri rispettano lo stile di vita dello smanettone puro che si fa km di furgone e poi gira gira gira in una pista come se fosse un criceto in gabbia.... ? uno stile ? una scielta come quelli che scelgono le castom o le enduro... sono considerati motociclisti con tutto il rispetto che si porta ad un motociclista anche se non si condivide le scielte differenti.

                            poi comperare una iper sportiva come la rsv e usarla come moto da turismo ? un po faticoso ma questo lo scoprir? da solo..... oppure scoprir? ceh l'rsv puo essere una moto da turismo.... un mio amico ha come moto da turismo una ducati 999S e ci ha girato 1/2 europa in 2 con zaino e borse varie....

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by lacky View Post
                              non tutte le moto hanno una vagonata di coppia come i nostri V2 e non tutte le gomme si bruciano dopo 3000 km ci sono gomme studiate per il turismo sen? gente che si fa l'europa in moto deve cambiare treno di gomme ogni paese che va a visitare.... se a lui piace il mototurismo e non smanettare in val trebbia o in vallarsa non ? da fargli una colpa ? uno stile di vita e va rispettato come altri rispettano lo stile di vita dello smanettone puro che si fa km di furgone e poi gira gira gira in una pista come se fosse un criceto in gabbia.... ? uno stile ? una scielta come quelli che scelgono le castom o le enduro... sono considerati motociclisti con tutto il rispetto che si porta ad un motociclista anche se non si condivide le scielte differenti.

                              poi comperare una iper sportiva come la rsv e usarla come moto da turismo ? un po faticoso ma questo lo scoprir? da solo..... oppure scoprir? ceh l'rsv puo essere una moto da turismo.... un mio amico ha come moto da turismo una ducati 999S e ci ha girato 1/2 europa in 2 con zaino e borse varie....
                              La mia era solo una battuta..... mi dispiace non essere stato chiaro.
                              ... e comunque non credo che Principino abbia comprato una RSV e una marmitta Akra per montargli su borse e baule.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Mah.. sinceramente non saprei ...
                                Di sicuro si puo' andare molto forte anche con gomme non ultra pistaiole..
                                Io sull'RSV ho montato solo SC1-SC2 anteriori e SC2 posteriori.. mai un'altra gomma.. quindi non saprei con cosa paragonarle.. sicuramente andavano molto bene senno' avrei provato a cambiare..
                                Sul motard avevo le supercorsa (non in mescola) e le ho finite dopo circa 1000 Km, sia davanti che dietro...
                                Al che ho montato una gomma molto piu' dura (ci ho gia fatto 3000 Km e sono a meta') e devo dire che la differenza si sente..su asfalto liscio, viscido o strisce bianche le gomme morbide tengono molto di piu' e gli angoli di piega non possono arrivare dove prima..(e cio' con il motard non e' un problema ) ma tutto sommato il grip a disposizione e' comunque molto elevato.. diciamo molto piu' elevato di quello che il codice della strada ti permette )
                                Magari con le Macadam non ci andrei in pista (anche se per girare al muggio in 2:18 possono bastare ) ma con le Diablo gia ti puoi togliere delle belle soddisfazioni anche tra i cordoli.

                                Io andrei su una giusta via di mezzo.. come ti ho detto sopra Diablo o equivalente di altra marca..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X